Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ma quel trailer non è della prossima puntata. È un riassunto di tutto quello che accadrà. Il trailer della prossima è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La butto lì (teoria del tutto insensata):

Zoom è Oliver Queen di Terra-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io ho letto che quel trailer che ho postato è della prossima puntata, è pure in versione estesa. :morristend:

Boh, mercoledì vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bella puntata, con un finale che non mi aspettavo: Flash e Arrow continuano a stare su due livelli diversissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giustamente io uso il tag SPOILER e giustamente jack spoilera. Giustamente.
no goku, sai che li metto gli spoiler, non l'ho messo perchè non l'ho ritenuto necessario, in quanto un villain che tutti sanno che c'è nell'universo di flash, tutto qui

no goku, sai che li metto gli spoiler, non l'ho messo perchè non l'ho ritenuto necessario, in quanto un villain che tutti sanno che c'è nell'universo di flash, tutto qui
Ma mi chiamo Gouki... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non importa come ti chiami, ciò che conta è che SuperGirl sia decisamente meglio di Punisher. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non tutti lo sanno e poi è uno spoiler per chi sta alla prima stagione

Recuperato tutte le puntate dopo la pausa. Non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Wells e Zoom sono tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Zoom
son curioso di sentire la voce in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif In inglese è strafiga, in italiano già me la immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif se han fatto una cagata stile voce

dell'antiflash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il doppiaggio in italiano è simile, hanno usato la stessa distorsione

Inviato dal mio Nexus 5

Oh stiiiv, va che oggi non è la giornata "spoilera aggratis" eh. :gio:
:rickds: ah pensavo di sì :pffs:

Nah comunque seriamente Gouki scusa ma non mi è venuto in mente che potessero essere spoiler.

Per un attimo mi son scordato che wells fosse morto nella prima stagione quindi per la seconda non dovrebbe esserci.

Pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

era per abbreviare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non tutti lo sanno e poi è uno spoiler per chi sta alla prima stagione
è come dire che in un film o serie di batman c'è il joker, che spoiler è?

- - - Aggiornato - - -

Oh stiiiv, va che oggi non è la giornata "spoilera aggratis" eh. :gio:
gif_animate_comiche_08.gif

Vista la 14. Spoiler con screen:

Jay o Eddie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto questi due screen:

xKzR8dY.png

Teddy Sears: https://www.instagram.com/p/BAKkPeRPGId/

Rick Cosnett:
La mano:

E comunque

A questo punto il Jay che conosciamo è sospetto anche solo contando quante caspita di volte è sparito durante la stagione

Il trailer della prossima :hype:

Bella anche questa puntata. Ottimo, la serie si è ripresa dopo il periodo romance.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro