Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Te lo spiegherei ma da cell non so come spoilerare
Eh devi scrivere manualmente

[ /SPOILER] senza lo spazio prima dello slash

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché Zoom dovrebbe essere il papà di Barry di Terra-1?

:morristend:
Alla conta manca ancora il papà di Barry di terra2 e secondo me è più probabile sia lui invece che quello di terra1

Cmq il finale è stato un po' confusionario.
Io non ho capito perchè Flash esce da un portale quando Zoom prende Wells.
Perché Barry

doveva fare su e giù tra una Terra e l'altra per "accompagnare" nel viaggio i suoi amici (come ha fatto all'andata). Senza i poteri di Flash era impossibile viaggiare tra i due mondi poiché il portale era diventato instabile essendo l'unico rimasto.

Perdonami, ma non comprendo questa questione costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da come ho interpretato questa teoria (che ci ha proposto Ax), su Terra-2 ci sarebbero 3 velocisti:

Zoom, che non sappiamo ancora chi sia in realtà

Il vero Jay, che è l'uomo imprigionato nel covo di Zoom

Il finto Jay, quello che ci hanno mostrato finora. Che sarebbe l'analogo di The Rival nei fumetti.

Il fatto che Zoom nei fumetti sia la nemesi di Wally e non di Barry è abbastanza irrilevante. Anche perché il Zoom dei fumetti non viene da Terra-2 e non ha quel costume. Quindi son due personaggi completamente diversi.
Lasciamo fuori dall'equazione un secondo Wally, ti spiego la questione costume:

Se (basandoci su quanto si sà finora eh) fino all'apertura delle breccie Terra 1 non sapeva di Terra 2 e viceversa, e Zoom esiste da prima delle breccie... Perché ha un costume "reverse" di quello di Barry e non quello "reverse" di Jay? In fondo, sappiamo che quello usato da Jay (vero o finto, il succo è il costume) è quello vero, dato che anche Wells 2 ha confermato cheil costume è quello... Perché il costume di Barry?

Dev'esserci per forza di cose una connessione con E1.

@Marsicano: No, non manca all'appello:

È vivo ed è con Mamma Allen ad Atlantis

Lasciamo fuori dall'equazione un secondo Wally, ti spiego la questione costume:

Se (basandoci su quanto si sà finora eh) fino all'apertura delle breccie Terra 1 non sapeva di Terra 2 e viceversa, e Zoom esiste da prima delle breccie... Perché ha un costume "reverse" di quello di Barry e non quello "reverse" di Jay? In fondo, sappiamo che quello usato da Jay (vero o finto, il succo è il costume) è quello vero, dato che anche Wells 2 ha confermato cheil costume è quello... Perché il costume di Barry?

Dev'esserci per forza di cose una connessione con E1.
Ok, adesso ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tu dici che Zoom deve avere qualche connessione profonda con Flash-1, perché altrimenti non si spiegherebbe il suo costume diametralmente opposto a quello del velocista scarlatto.

@zio Name mi sfuggito questo particolare, io mi ricordo che

Barry risponde alla telefonata della madre su terra2 ma non mi ricordo di aver visto il padre di terra2

Però io non credo
che sia Babbo Terra -1. Non avrebbero le palle per fare una cosa del genere, come non hanno avuto le palle con Caitlin.
Se

Zoom è apparso prima dei portali, non può essere Babbo Terra-1.
Forse

è Babbo Terra-3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

@zio Name mi sfuggito questo particolare, io mi ricordo che
Barry risponde alla telefonata della madre su terra2 ma non mi ricordo di aver visto il padre di terra2
Se guardi sul telefono c'è scritto "Mom & Dad", il che fa sottointendere che sia vivo e vegeto.

BTW, Macaco Marcio...

Sappiamo dei portali, ma bisogna vedere se ci sono altri metodi ancora non visti per fare bunny hopping da E1 a E2.

E poi...

Cosa faceva Babbo Flash durante la sua assenza pre "pep-talk" nell'episodio con Grodd? Pescava. Cosa dice Zoom quando provano a ingannarlo con Linda Park (BTW, vorrei ricordare a tutti che Linda Park 2 è che corre nuda da qualche parte)? "Do you like to fish with bait? I do too"

DUN DUN DUUUUUUN.

EDIT: avevo dimenticato un tag spoiler, fixato.

Ultima modifica:
Se guardi sul telefono c'è scritto "Mom & Dad", il che fa sottointendere che sia vivo e vegeto.
BTW, Macaco Marcio...

Sappiamo dei portali, ma bisogna vedere se ci sono altri metodi ancora non visti per fare bunny hopping da E1 a E2.

E poi...

Cosa faceva Babbo Flash durante la sua assenza pre "pep-talk" nell'episodio con Grodd? Pescava. Cosa dice Zoom quando provano a ingannarlo con Linda Park (BTW, vorrei ricordare a tutti che Linda Park 2 è che corre nuda da qualche parte)? "Do you like to fish with bait? I do too"

DUN DUN DUUUUUUN.
:ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo:

E se fosse Babbo Terra-1 dal futuro? Che vuole rubare la velocità a Barry perché sa che suo figlio morirà se continuerà ad essere Flash (o combinerà qualche danno irreparabile)?!?!

Sarebbe una storia abbastanza simile con quella del Future Flash del New 52.

Ultima modifica da un moderatore:
:ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo:
E se fosse Babbo Terra-1 dal futuro? Che vuole rubare la velocità a Barry perché sa che suo figlio morirà se continuerà ad essere Flash (o combinerà qualche danno irreparabile)?!?!

Sarebbe una storia abbastanza simile con quella del Future Flash del New 52.
Se dobbiamo prendere

Il futuro, casomai sarebbe Barry stesso. Long Story Short (non ricordo Out of Time benissimo), Zoom del TV Show è identico a Barry Allen del futuro (dove diventa una sorta di Black Racer, in un certo senso)

Se dobbiamo prendere

Il futuro, casomai sarebbe Barry stesso. Long Story Short (non ricordo Out of Time benissimo), Zoom del TV Show è identico a Barry Allen del futuro (dove diventa una sorta di Black Racer, in un certo senso)
Esattamente. Vediamo cosa si inventano.

BTW, Macaco Marcio...

Va bene tutto ma abusare di "eh sì, succede perché speedforce, sono Zoom posso fare tutto lol" per me sarebbe imbarazzante, spero non ci siano altri modi per passare da una parte all'altra perché in quel caso riesco a scriverla pure io in un pomeriggio una storia del genere :kep88:

Ok che è CW ma i portali si sono aperti nella maniera che abbiamo visto e hanno spiegato, se ora si rimangiano tutto con un "ah vi abbiamo spiegato questo? sticazzi poveri stronzi che perdete tempo a ragionare, in realtà.." vado a lanciare le uova marce a Berlanti e Kreisberg

Va bene tutto ma abusare di "eh sì, succede perché speedforce, sono Zoom posso fare tutto lol" per me sarebbe imbarazzante, spero non ci siano altri modi per passare da una parte all'altra perché in quel caso riesco a scriverla pure io in un pomeriggio una storia del genere :kep88:

Ok che è CW ma i portali si sono aperti nella maniera che abbiamo visto e hanno spiegato, se ora si rimangiano tutto con un "ah vi abbiamo spiegato questo? sticazzi poveri stronzi che perdete tempo a ragionare, in realtà.." vado a lanciare le uova marce a Berlanti e Kreisberg
La Speedforce è apposta un concetto che possono usare per spiegare tutto senza troppi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fai te che da "semplice" fonte d'energia che era quando è stata introdotta nei Comics è diventata una

"dimensione" tutta sua dove abita Max Mercury, è il "Paradiso" dei Flash e una prigione in cui han rinchiuso Superboy Prime

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Deve essere svelato per forza

un nuovo metodo per viaggiare tra le Terre. Altrimenti non vedremo mai più Zoom visto che adesso i portali sono stati tutti chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW, Macaco Marcio...

E poi...

DUN DUN DUUUUUUN.

EDIT: avevo dimenticato un tag spoiler, fixato.
Ok

sul telefono ci sta scritto mom&dad però questo non può eliminare dai sospetti papà terra2 nei panni di zoom, anzi...

Ok
sul telefono ci sta scritto mom&dad però questo non può eliminare dai sospetti papà terra2 nei panni di zoom, anzi...
Inzomma...

Considerando che son entrambi ad Atlantis, la edo un po' dura che Zoom riesca sempre a sparire e fare la scena alla Dark Knight Rises, per poi arrivare sempre nel suo nascondiglio al momento giusto, se si trova più o meno dall'altra parte del globo...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro