Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Puntata più che inutile.

Sullo spoiler sono d'accordo con deme80car

Sent from My Lumia 640 with Win10

Episodio 19 inutile, sembra fatto apposta per ricordare la stupidità dei protagonisti...

Nella prossima puntata c'è un chiaro richiamo alla saga dei fumetti di Flash

Flashpoint

Sent from My Lumia 640 with Win10

Si un bel pò brutte..peccato...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

No dai se ne salvano parecchie, ma ce ne sono state anche un bel po' brutte, questo sì.
Parecchie?

Tipo?

Io se vado a memoria ricordo

King Shark, la rivelazione di Zoom...e dai, ci aggiungo anche le due su Terra2.
Siamo arrivati a 4.

Ultima modifica:
Mi è piaciuta la puntata 19. Di transito sì, ma comunque piacevole.

Anche se non capisco

dove cavolo corre Zoom tutto il giorno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Almeno prima le sue sparizioni erano giustificate dato che conduceva una doppia vita fingendosi Jay Garrick su Terra 1. Ma adesso cosa va a fare? Si deve tenere in forma?

Parecchie?Tipo?

Io se vado a memoria ricordo

King Shark, la rivelazione di Zoom...e dai, ci aggiungo anche le due su Terra2.
Siamo arrivati a 4.

Flash Back?. Quella col ritorno del Reverse-Flash?. E nemmeno il Crossover è stato male.

Mi è piaciuta la puntata 19. Di transito sì, ma comunque piacevole.Anche se non capisco

dove cavolo corre Zoom tutto il giorno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Almeno prima le sue sparizioni erano giustificate dato che conduceva una doppia vita fingendosi Jay Garrick su Terra 1. Ma adesso cosa va a fare? Si deve tenere in forma?
Si perché tu se avessi la sua velocità staresti tutto il giorno a casa a guardare le serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si perché tu se avessi la sua velocità staresti tutto il giorno a casa a guardare le serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In teoria

dovrebbe andare a fare cose da villain, come terrorizzare gli innocenti, commettere crimini di vario tipo, o tentare di conquistare il mondo.

Ma in questa puntata sembra solo che vada a farsi un giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho deciso di abbassare drasticamente le mie aspettative per questa serie TV.

L'ultima puntata non è stata così male dopotutto.

Paradossalmente sta settimana avevo più hype per Arrow che per Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e inaspettatamente ho trovato la 2x19 una puntata piacevole, nulla di più, ma che ci prepara per una serie di avvenimenti belli tosti mi sa

Tralasciando la ovvia citazione a Flashpoint, ma vi immaginate se anche Jesse e Wally ottengono i poteri con la nuova esplosione dell'acceleratore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Viste le ultime due, abbastanza belle, soprattutto la 18 :fear2: maaaaa

non ho capito chi cavolo sia stato ucciso da Zoom hahhah uno zolomon di un'altra dimensione? E se zoom in realtà è stato con cat in terra 1, come diavolo ha fatto a nascondere la sua velocità?

Non so se sono in preda ad un delirio notturno ma in questa puntata viene detto che

il team su E1 non può andare a salvare Cait su E2 perché hanno bisogno di un velocista per passare la lacerazione. Allora come cavolo fa Wells di E2 a venire su E1 all'inizio della stagione? :morristend: Ora, non mi va di andare a rivedere se Wells fornisce una qualche spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma nel caso sarebbe un errore abbastanza grosso, no?

Non so se sono in preda ad un delirio notturno ma in questa puntata viene detto che
il team su E1 non può andare a salvare Cait su E2 perché hanno bisogno di un velocista per passare la lacerazione. Allora come cavolo fa Wells di E2 a venire su E1 all'inizio della stagione? :morristend: Ora, non mi va di andare a rivedere se Wells fornisce una qualche spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma nel caso sarebbe un errore abbastanza grosso, no?
Wells di Terra 2 vien portato su Terra 1 da Zoom, per via del ricatto "portami la velocità di Flash o tua figlia muore"

Wells di Terra 2 vien portato su Terra 1 da Zoom, per via del ricatto "portami la velocità di Flash o tua figlia muore"

Ma quello accade dopo, Wells dice di aver trovato la lacerazione per caso negli Star Labs e stava cercando un modo per sconfiggere Zoom. Anche perché, se non sbaglio, lui viene a sapere da Cisco che sua figlia è viva, da qui poi Zoom lo contatta per il ricatto e decidono di andare su E2 per salvare Jesse :morristend:

Mi pare che

con alcuni macchinari sia possibile viaggiare tra le dimensioni anche senza velocista. Bisognerebbe rivedere la puntata con Gorilla Grodd.
Oppure, ho qualche vago ricordo

quando era rimasto un solo portale, questo era diventato instabile perché era rimasto da solo. Quindi era richiesto un velocista per poterlo attraversare.

Se mi sto ricordo bene allora, quando ci sono tanti portali i viaggi sono fattibili, quando ce n'è uno solo (per la sua instabilità) c'è bisogno della speedforce. Bisognerebbe rivedere la puntata in cui chiudono i portali e poi decidono di andare su Terra-2 la prima volta.

Spoiler 220

Il cognome della madre di Henry è Garrick :kep88:

Uomo mascherato = Henry di Terra-2 = Jay Garrick?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro