Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No dai se ne salvano parecchie, ma ce ne sono state anche un bel po' brutte, questo sì.Incredibile: in sta season si salvano forse 2 puntate.
Parecchie?No dai se ne salvano parecchie, ma ce ne sono state anche un bel po' brutte, questo sì.
Parecchie?Tipo?
Io se vado a memoria ricordo
Siamo arrivati a 4.King Shark, la rivelazione di Zoom...e dai, ci aggiungo anche le due su Terra2.
No dai, il crossover è stato orrido.Flash Back?. Quella col ritorno del Reverse-Flash?. E nemmeno il Crossover è stato male.
Si perché tu se avessi la sua velocità staresti tutto il giorno a casa a guardare le serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi è piaciuta la puntata 19. Di transito sì, ma comunque piacevole.Anche se non capisco
dove cavolo corre Zoom tutto il giorno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Almeno prima le sue sparizioni erano giustificate dato che conduceva una doppia vita fingendosi Jay Garrick su Terra 1. Ma adesso cosa va a fare? Si deve tenere in forma?
In teoriaSi perché tu se avessi la sua velocità staresti tutto il giorno a casa a guardare le serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so se sono in preda ad un delirio notturno ma in questa puntata viene detto cheil team su E1 non può andare a salvare Cait su E2 perché hanno bisogno di un velocista per passare la lacerazione. Allora come cavolo fa Wells di E2 a venire su E1 all'inizio della stagione? :morristend: Ora, non mi va di andare a rivedere se Wells fornisce una qualche spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma nel caso sarebbe un errore abbastanza grosso, no?
Wells di Terra 2 vien portato su Terra 1 da Zoom, per via del ricatto "portami la velocità di Flash o tua figlia muore"
Mi pare cheNon so se sono in preda ad un delirio notturno ma in questa puntata viene detto cheil team su E1 non può andare a salvare Cait su E2 perché hanno bisogno di un velocista per passare la lacerazione. Allora come cavolo fa Wells di E2 a venire su E1 all'inizio della stagione? :morristend: Ora, non mi va di andare a rivedere se Wells fornisce una qualche spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma nel caso sarebbe un errore abbastanza grosso, no?