Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
I primi due punti non sono speculazioni però, sono osservazioni sulla mancanza di logica del telefilm. Puoi ignorare dal 3 in poi se vuoi, e possiamo discutere sui primi due.
Ok, e allora mi parli di stagione altalenante per due cose relative al finale? Di cui una tra l'altro (la numero 2) personalmente nemmeno troppo grave, li si può benissimo capire il perchè ha agito da ******** ovvero per tutta una serie di motivi legati al suo stato d'animo, da ben più fastidio la faccenda della...

velocità regalata a Zoom come un pollo in quella famosa puntata imho.

- - - Aggiornato - - -

Mmm che era successo?
Mi sa che era quella in cui accade ciò che ho descritto sopra in spoiler...

Ok, e allora mi parli di stagione altalenante per due cose relative al finale? Di cui una tra l'altro (la numero 2) personalmente nemmeno troppo grave, li si può benissimo capire il perchè ha agito da ******** ovvero per tutta una serie di motivi legati al suo stato d'animo, da ben più fastidio la faccenda della...

- - - Aggiornato - - -

Mi sa che era quella in cui accade ciò che ho descritto sopra in spoiler...
Ah sì. Tra l'altro, non mi ha pienamente convinto in cui hanno risolto, per quanto, comunque, dopo essersi impelagati in una situazione simile, non avevano molte alternative; spero approfondiscano maggiormente il discorso di cosa sia

la speed Force

Ultima modifica da un moderatore:
Spero non sia un invito a farti un altro listone quel "e allora mi parli di stagione altalenante", perché finirei domattina.

E no, non ci sono cazzi che tengano, "il perché"può andare tranquillamente a farsi fo**ere, non è un caso che abbiano battuto più volte chiodo sulla questione del viaggiare nel tempo come cosa negativa. O meglio, non tanto il viaggiare, ma in generale, il fare qualsiasi cosa che comporti una modifica alla continuità temporale. Ed inoltre, vedi TE STESSO del futuro (finale S1) "dirti" no, non interrompere quello che sta succedendo", indi sai che non devi farlo punto e basta. Gli bastava un altro giro di "Sit Barry, sit" (ossia: fermati e datti una calmata), per evitare di far cagate

Mmm che era successo?
Non apro gli spoiler tuoi e di cipry perchè ho paura di beccarmi qualcosa di spoileroso. Ho visto pure la 19 e non mi è piaciuto per niente quel che han fatto. In pratica

Flash per salvare Wally, consegna a zoom la sua velocità. E niente, che ***** di senso ha??? Con il dispositivo a tachioni dicono: "woow flash più veloce di zoom, può batterlo." Infatti all'inizio si vede che è più veloce. Poi che succede?Zoom torna più veloce di flash per via dell'oscurità? E' per questo che manco ci prova a fregare zoom subito dopo lo scambio di wally, o semplicemente sono i classici: "oh devo mantenere la parola data"?

Spero sia tanto per la questione oscurità che ha aumentato ancora i poteri di zoom e quindi per Barry non c'era altra scelta se non dare la sua velocità. Perchè se no è una cazzata gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi va beh il modo in cui vogliono far tornare i poteri a Barry :rickds::rickds::rickds::rickds: i ragazzi di italiansubs han scritto a fine episodio: MAKE SENSE. NOT. :rickds::rickds::rickds: (far esplodere una seconda volta l'acceleratore)

????? apocalittica

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non apro gli spoiler tuoi e di cipry perchè ho paura di beccarmi qualcosa di spoileroso. Ho visto pure la 19 e non mi è piaciuto per niente quel che han fatto. In pratica
Flash per salvare Wally, consegna a zoom la sua velocità. E niente, che ***** di senso ha??? Con il dispositivo a tachioni dicono: "woow flash più veloce di zoom, può batterlo." Infatti all'inizio si vede che è più veloce. Poi che succede?Zoom torna più veloce di flash per via dell'oscurità? E' per questo che manco ci prova a fregare zoom subito dopo lo scambio di wally, o semplicemente sono i classici: "oh devo mantenere la parola data"?

Spero sia tanto per la questione oscurità che ha aumentato ancora i poteri di zoom e quindi per Barry non c'era altra scelta se non dare la sua velocità. Perchè se no è una cazzata gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi va beh il modo in cui vogliono far tornare i poteri a Barry :rickds::rickds::rickds::rickds: i ragazzi di italiansubs han scritto a fine episodio: MAKE SENSE. NOT. :rickds::rickds::rickds: (far esplodere una seconda volta l'acceleratore)
Eh sì, diciamo che si arrende un po' troppo facilmente :hmm:

Io speravo che

Wells avesse usato una siringa infetta, per trasmettergli la sifilide o l'HIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io speravo che
Wells avesse usato una siringa infetta, per trasmettergli la sifilide o l'HIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma infatti cavolo era palese che

nella siringa c'era qualcosa...invece no :facepalm: un sedativo magari? che idioti mamma mia

Scusate, qualcuno mi spiega cosa è sto Flashpoint ? Roba dei comics immagino vero ?
Sì, ma puoi recuperare il film animato (veramente molto valido) basato sul fumetto. "The Flashpoint Paradox" si chiama.

Durerà un'ora ed una quarto, e capiresti molte più cose rispetto ad una spiegazione letta qui nel forum.

Sì, ma puoi recuperare il film animato (veramente molto valido) basato sul fumetto. "The Flashpoint Paradox" si chiama.Durerà un'ora ed una quarto, e capiresti molte più cose rispetto ad una spiegazione letta qui nel forum.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tranquillo stiiiv, è una cazzata gigante...

????? apocalittica
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Eh sì, diciamo che si arrende un po' troppo facilmente :hmm:

Io speravo che

Ma infatti cavolo era palese che
nella siringa c'era qualcosa...invece no :facepalm: un sedativo magari? che idioti mamma mia

:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Madonna che fail :facepalm: Cioè tristezza infinita per sta cosa. Spero che negli ultimi episodi recuperi perchè quelle 2 puntate proprio orrende per le scelte che hanno preso.

@Harima e Deme, anch'io pensavo ad una cosa del genere, o cmq speravo, ma se è andata davvero così, ridicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Intelligenza media di un bambino dell'asilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altro che cervelloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì, ma puoi recuperare il film animato (veramente molto valido) basato sul fumetto. "The Flashpoint Paradox" si chiama.Durerà un'ora ed una quarto, e capiresti molte più cose rispetto ad una spiegazione letta qui nel forum.
Ma guarda, non è che sia particolarmente difficile da capire anche senza guardare il film o leggere il comics.

È un semplice discorso di azione > conseguenza.

Se prendiamo Flashpoint e lo riduciamo ad uno schema, è riassumibile così:

Prima A > B

Barry elimina A, B non accade

eliminando A e B, si ha uno scenario C > D

Ma guarda, non è che sia particolarmente difficile da capire anche senza guardare il film o leggere il comics.
È un semplice discorso di azione > conseguenza.

Se prendiamo Flashpoint e lo riduciamo ad uno schema, è riassumibile così:

Prima A > B

Barry elimina A, B non accade

eliminando A e B, si ha uno scenario C > D
Era per non rovinargli una bellissima storia facilmente recuperabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era per non rovinargli una bellissima storia facilmente recuperabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ci mancherebbe, anzi, credo di aver consigliato pure io di vedere FP qualche pagina fa.

La 2x20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tutto molto brutto tranne la fine :ooo: Dico tutto molto brutto perchè sinceramente tutta sta faccenda di Barry senza i poteri mi ha fatto storcere il naso. Li avesse persi per qualche strano motivo, tipo rubati da zoom o altro, ok. Ma il fatto che son stati proprio sti cervelloni a consegnarli volontariamente a Zoom :facepalm: L'unico sano di mente pare Wells :cuore: poi tutti gli altri: gnègnè rischi la vita ecc. Eh ormai che ***** volete fare? Zoom è lì, se Barry non riprende i suoi poteri, vivrete sotto schiavitù, quindi tanto vale provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il finale comunque è stupendo :rickds::rickds: la faccia di Wells //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche se va beh, prevedibile che a sto giro sia molto più veloce della prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bon finita. Il finale è proprio da:

Noooo Barry nooooooooooo WHAT HAVE U DONE!?!?!?!?!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro