- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,799
Mmm che era successo?Ho visto la 2x18. Wattafuck???Spero che Barry & co abbiano un piano visto quel che han fatto, se no totalmente senza senso :morris82::morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmm che era successo?Ho visto la 2x18. Wattafuck???Spero che Barry & co abbiano un piano visto quel che han fatto, se no totalmente senza senso :morris82::morris82:
Ok, e allora mi parli di stagione altalenante per due cose relative al finale? Di cui una tra l'altro (la numero 2) personalmente nemmeno troppo grave, li si può benissimo capire il perchè ha agito da ******** ovvero per tutta una serie di motivi legati al suo stato d'animo, da ben più fastidio la faccenda della...I primi due punti non sono speculazioni però, sono osservazioni sulla mancanza di logica del telefilm. Puoi ignorare dal 3 in poi se vuoi, e possiamo discutere sui primi due.
Mi sa che era quella in cui accade ciò che ho descritto sopra in spoiler...Mmm che era successo?
Ah sì. Tra l'altro, non mi ha pienamente convinto in cui hanno risolto, per quanto, comunque, dopo essersi impelagati in una situazione simile, non avevano molte alternative; spero approfondiscano maggiormente il discorso di cosa siaOk, e allora mi parli di stagione altalenante per due cose relative al finale? Di cui una tra l'altro (la numero 2) personalmente nemmeno troppo grave, li si può benissimo capire il perchè ha agito da ******** ovvero per tutta una serie di motivi legati al suo stato d'animo, da ben più fastidio la faccenda della...velocità regalata a Zoom come un pollo in quella famosa puntata imho.
- - - Aggiornato - - -
Mi sa che era quella in cui accade ciò che ho descritto sopra in spoiler...
Spero non sia un invito a farti un altro listone quel "e allora mi parli di stagione altalenante", perché finirei domattina.Ok, e allora mi parli di stagione altalenante per due cose relative al finale? Di cui una tra l'altro (la numero 2) personalmente nemmeno troppo grave, li si può benissimo capire il perchè ha agito da ******** ovvero per tutta una serie di motivi legati al suo stato d'animo, da ben più fastidio la faccenda della...velocità regalata a Zoom come un pollo in quella famosa puntata imho.
Non apro gli spoiler tuoi e di cipry perchè ho paura di beccarmi qualcosa di spoileroso. Ho visto pure la 19 e non mi è piaciuto per niente quel che han fatto. In praticaMmm che era successo?
Eh sì, diciamo che si arrende un po' troppo facilmenteNon apro gli spoiler tuoi e di cipry perchè ho paura di beccarmi qualcosa di spoileroso. Ho visto pure la 19 e non mi è piaciuto per niente quel che han fatto. In pratica
Flash per salvare Wally, consegna a zoom la sua velocità. E niente, che ***** di senso ha??? Con il dispositivo a tachioni dicono: "woow flash più veloce di zoom, può batterlo." Infatti all'inizio si vede che è più veloce. Poi che succede?Zoom torna più veloce di flash per via dell'oscurità? E' per questo che manco ci prova a fregare zoom subito dopo lo scambio di wally, o semplicemente sono i classici: "oh devo mantenere la parola data"?
Spero sia tanto per la questione oscurità che ha aumentato ancora i poteri di zoom e quindi per Barry non c'era altra scelta se non dare la sua velocità. Perchè se no è una cazzata gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi va beh il modo in cui vogliono far tornare i poteri a Barryi ragazzi di italiansubs han scritto a fine episodio: MAKE SENSE. NOT.
(far esplodere una seconda volta l'acceleratore)
Io speravo cheNon apro gli spoiler tuoi e di cipry perchè ho paura di beccarmi qualcosa di spoileroso. Ho visto pure la 19 e non mi è piaciuto per niente quel che han fatto. In pratica
Flash per salvare Wally, consegna a zoom la sua velocità. E niente, che ***** di senso ha??? Con il dispositivo a tachioni dicono: "woow flash più veloce di zoom, può batterlo." Infatti all'inizio si vede che è più veloce. Poi che succede?Zoom torna più veloce di flash per via dell'oscurità? E' per questo che manco ci prova a fregare zoom subito dopo lo scambio di wally, o semplicemente sono i classici: "oh devo mantenere la parola data"?
Spero sia tanto per la questione oscurità che ha aumentato ancora i poteri di zoom e quindi per Barry non c'era altra scelta se non dare la sua velocità. Perchè se no è una cazzata gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi va beh il modo in cui vogliono far tornare i poteri a Barryi ragazzi di italiansubs han scritto a fine episodio: MAKE SENSE. NOT.
(far esplodere una seconda volta l'acceleratore)
Ma infatti cavolo era palese cheIo speravo cheWells avesse usato una siringa infetta, per trasmettergli la sifilide o l'HIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La classica cazzata da "Siamo ancora troppo lontani dalla fine" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTranquillo stiiiv, è una cazzata gigante...
Sì, ma puoi recuperare il film animato (veramente molto valido) basato sul fumetto. "The Flashpoint Paradox" si chiama.Scusate, qualcuno mi spiega cosa è sto Flashpoint ? Roba dei comics immagino vero ?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSì, ma puoi recuperare il film animato (veramente molto valido) basato sul fumetto. "The Flashpoint Paradox" si chiama.Durerà un'ora ed una quarto, e capiresti molte più cose rispetto ad una spiegazione letta qui nel forum.
Tranquillo stiiiv, è una cazzata gigante...
????? apocalittica
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Eh sì, diciamo che si arrende un po' troppo facilmente![]()
Io speravo cheWells avesse usato una siringa infetta, per trasmettergli la sifilide o l'HIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma infatti cavolo era palese chenella siringa c'era qualcosa...invece noun sedativo magari? che idioti mamma mia
Ma guarda, non è che sia particolarmente difficile da capire anche senza guardare il film o leggere il comics.Sì, ma puoi recuperare il film animato (veramente molto valido) basato sul fumetto. "The Flashpoint Paradox" si chiama.Durerà un'ora ed una quarto, e capiresti molte più cose rispetto ad una spiegazione letta qui nel forum.
Era per non rovinargli una bellissima storia facilmente recuperabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa guarda, non è che sia particolarmente difficile da capire anche senza guardare il film o leggere il comics.
È un semplice discorso di azione > conseguenza.
Se prendiamo Flashpoint e lo riduciamo ad uno schema, è riassumibile così:
Prima A > B
Barry elimina A, B non accade
eliminando A e B, si ha uno scenario C > D
Ma ci mancherebbe, anzi, credo di aver consigliato pure io di vedere FP qualche pagina fa.Era per non rovinargli una bellissima storia facilmente recuperabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif