Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Finita la terza stagione. In linea con il livello mediocre della stagione, succede un po' di tutto e un po' di niente. E tutto abbastanza a caso, senza solide motivazioni dietro.

Per non parlare del fatto che hanno ammazzato uno dei pochissimi personaggi fighi, HR, per salvare quella spaccamaroni di Iris.

Stagione veramente deludente.

Vedo che a nessuno frega nulla della nuova stagione :asd:

Puntata carina, a tratti banale. Flash is back (cit.) Se tornerà al livello della precedente, dropperò sicuramente :sisi:

Il trailer della prossima è trash allo stato puro

Sent from My Lumia 640 with Win10

Non mi capacito ancora come riesca a fare quei rating, visto che diventa sempre più una mer*a:sisi:

Flash riparte da dove aveva lasciato, cioè facendo pena.

17 minuti per far tornare la sua versione demente + altri 17 minuti per far tornare la sua versione normale (ovvero quella demente non giustificata).

17 minuti per far tornare la sua versione demente + altri 17 minuti per far tornare la sua versione normale (ovvero quella demente non giustificata).
Mi hai dato un'idea chiarissima dell'episodio :asd:

L'unica cosa che mi è piaciuta di questo episodio è che la camicia di Iris è perennemente sbottonata :sisi:

Ma hai visto l'episodio giusto o è sempre la solita storia che si ripete per la quindicesima volta? :asd:Avessero un briciolo di originalità.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma hai visto l'episodio giusto o è sempre la solita storia che si ripete per la quindicesima volta? :asd:Avessero un briciolo di originalità.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Perché ti saresti aspettato qualcosa di diverso? :asd:

come al solito sceneggiatura oscena

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sinceramente non so dove vogliano arrivare con questa serie, questa stagione e' partita non male di piu', soprattutto questa ultima puntata (3) e' stata di una roba inutile dall inizio alla fine.

Non se ne puo' piu' Di Iris che ora ci buttano in mezzo anche la nuova compagna di Joe..

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente non so dove vogliano arrivare con questa serie, questa stagione e' partita non male di piu', soprattutto questa ultima puntata (3) e' stata di una roba inutile dall inizio alla fine.Non se ne puo' piu' Di Iris che ora ci buttano in mezzo anche la nuova compagna di Joe..

nuovo baby velocista in arrivo ahaha

Ok, serie droppata. Dispiace perchè mi sono "affezionato" molto ai protagonisti ma non ho più intenzione di perdere tempo con le serie tv che non mi piacciono. :sisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro