Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Poi nella 4x20

hanno dato a DeVoe motivazione da Unabomber da quattro soldi...

Il drop a fine stagione non è mai stato così vicino.
Io la quarta serie l'ho droppata giÃ* da prima del break invernale.

L'unica scena degna di nota dell'intera serie (e una delle migliori di sempre) è quando

Thawne nei panni di Harrison Wells durante la conferenza prima dell'esplosione dell'acceleratore ha un battibecco con una donna che si presenterÃ* poi come la moglie di Devoe e Thawne vedendo in sala anche quest'ultimo, lo riconosce e gli augura buona fortuna ammettendo di essere un suo grande fan

La puntata di oggi è stata bella; più che altro hanno sprecato una serie intera dietro ad un devoe manipolatore,

quando potevano benissimo usarlo come macchina OP ammazzatutti come in questo episodio.

Ultima modifica da un moderatore:
Era il Season Finale?

La puntata di oggi è stata bella; più che altro hanno sprecato una serie intera dietro ad un devoe manipolatore,
quando potevano benissimo usarlo come macchina OP ammazzatutti come in questo episodio.
si tagliando i pezzi di Wells e la tipa incinta, ad un certo punto li ho skippati selvaggiamente

Il wells della stagione 4 è la prova evidente che gli scrittori non sanno dove andare a parare, mettendo su un personaggio quasi del tutto inutile a livello di trama e che fondamentalmente non ha nemmeno motivo di esserci nella storia.

HR della scorsa stagione è stato sicuramente il miglior wells

(tolto wellsboard della prima stagione)

ma la quinta si prospetta ancora peggio con la figlia di barry più conigliona di suo padre :asd:
eh infatti ho paura che ci saranno piu' del normale i teatrini comici-amorosi

Ultima modifica da un moderatore:
Finale di stagione decisamente in linea col resto della stagione. 6/6.5 solo perché mi piace il personaggio. Speriamo che succeda come in Arrow, che dalla 5° si risollevi

Inviato dal mio cacciavite sonico

Il finale di stagione è stata una delle cose più brutte che abbia mai visto :asd:

cmq scena più LOL'd di tutta la stagione:

Joe che decapita un samuroid off-screen, quando puntate prima manco kid flash era riuscito a sconfiggerne uno.

ma in generale ho visto che hanno voluto dare troppo un'aria da badass a Joe, resistendo ai poteri di devoe, e competendo con roba al di sopra di lio, tipo il samuroid.

Le quarte stagioni non son la specialità della CW, basti pensare alla quarta di olicity (arrow).

Al di là della mediocre qualità generale, quel che più mi a schifato è l'incoerenza della gestone della trama e del tono....

si è passati prima per una prima parte allegra e comica e poi dal break invernale in poi si è andati avanti con un tono più serio (a volte anche troppo

a giudicare dai metaumani fatti secchi da devoe in scene abbastanza pesanti
) e una serie infinita di filler con un villain integrato nel contesto della trama solo nei primi episodi.

Vediamo cosa inventeranno per la quinta serie.

Felice di non aver visto la quarta stagione :asd:

Felice di non aver visto la quarta stagione :asd:
idem ?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Sarei tentato di guardarla solo per vedere quanto fa schifo, visto i commenti che avete dato. Avevo iniziato la terza ma poi non sono più andato avanti.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Solita stagione mediocre. Ogni episodio era:

"Sventiamo il piano di DeVoe. Oh no, aveva previsto tutto! Fine."
Poi ci sono le solite cose simpatiche che si salvano tipo i momenti comici di Cisco. Canavagh bravissimo come sempre, e ho gradito l'introduzione di

Ralph.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro