Ufficiale The Flash

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bisogna dire che tutti i blockbuster stanno soffrendo, Fast X, Sirenetta, ora sicuramente Elemental e Transformers anche non stanno andando o andati benissimo.

Diciamo che essere usciti tutti ad una settimana di distanza non ha aiutato ahah

Diciamo che essere usciti tutti ad una settimana di distanza non ha aiutato ahah
Ma alla fine c'è posto per tutti i film volendo, magari te ne vedi uno a settimana, poi non tutti sono i film sono per le stesse persone, magari pubblico differente, ma sembrano che ci siano pochi interessati proprio in generale.

È il Modernissimo di Napoli? Gesù :rickds: ci sono andato una volta e mai più, Metropolitan tutta la vita
Le sale del Metropolitan sono molto meglio, ma il Modernissimo ha delle rassegne e degli eventi più interessanti.

Le sale del Metropolitan sono molto meglio, ma il Modernissimo ha delle rassegne e degli eventi più interessanti.
io lavorando fuori queste sale non le vivo più :cry2: quando torno opto quasi sempre per space (questo me lo son goduto a 3,50) se non addirittura uci, per poterci andare comodo in auto

Totalmente ingiustificato. Un accanimento di critica e di pubblico in parte dovuto all'annoso disprezzo per questo universo cinematografico e in parte per prese di posizioni politiche.
Io il film l'ho visto, e anche se non è il capolavoro millantato da un certo tipo di marketing, è un buon film che diverte e intrattiene, anche con temi seri. Miller sarà anche pazzo, ma ha recitato bene.

Pare che Kevin Smith durante un podcast abbia detto che a causa di questo flop hanno cancellato il live action di Batman Beyond con Keaton coprotagonista

Voglio vedere come i film di James gunn rifaranno luce al DC universe.
Sinceramente parte del flop per me è dovuta anche al fatto che la gente già sa che questo film è fine a se stesso, in quanto il vecchio universo di snyder è stato eliminato (a mio avviso ingiustamente)

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Sinceramente parte del flop per me è dovuta anche al fatto che la gente già sa che questo film è fine a se stesso, in quanto il vecchio universo di snyder è stato eliminato (a mio avviso ingiustamente)

Io ho paura flopperanno brutalmente

Ma penso più che altro sia un problema legato al genere ormai ultra saturo + crisi del cinema in generale.

Sono andato sabato sera a vederlo. Si tratta di un buon film, non il miglior cinecomic mai fatto come millantato dal marketing DC, ma comunque un film che intrattiene ed appassiona fino alla fine. Il difetto più grande è la CGI che in alcuni punti è veramente raffazzonata, evidentemente hanno voluto ridurre i costi tagliando la rifinitura finale.
Secondo me il risultato pessimo al botteghino è dovuto in larga parte al fatto che il film sia fine a se stesso, essendo il fanalino di coda di un universo cinematografico cancellato. Consapevoli di questo, hanno provato un po' a risollevare le sorti del film spacciandolo per un capolavoro, ma comunque il risultato negativo era inevitabile.
Miller è stato anche bravo, ma onestamente non sopporto la sua faccia e la sua voce :asd:

Se Gunn azzecca il personaggio di Superman, farà il botto :ahsisi:

Per me gun toppera, i personaggi della DC non sono i guardiani della galassia, non puoi fare film "sopra le righe" per quanto possano esserlo i film dei supereroi

Post Endgame i film Marvel nonostante abbiano supereroi fighi e stra conosciuti stanno floppando, quindi è impensabile che il nuovo universo DC possa fare il botto visto che a parte Batman, Superman, Joker e Harley Quinn gli altri eroi non li conosce nessuno.

Post Endgame i film Marvel nonostante abbiano supereroi fighi e stra conosciuti stanno floppando, quindi è impensabile che il nuovo universo DC possa fare il botto visto che a parte Batman, Superman, Joker e Harley Quinn gli altri eroi non li conosce nessuno.
Beh no dai... I supereroi della DC li conoscono in molti, facevano i cartoni quando ero ragazzino... Justice League, Batman, ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro