Io dico come puoi presentarti con un finale al cinema e basta. Brutto e da presa per il culo.
E la fine (anzi non fine) di un universo fallito che mai ha decollato, su un personaggio conosciuto al grande pubblico solo grazie alla serie tv e quando veniva nominato in Bing Bang Theory, ma di cui non interessa a molti, che unendosi all'universo fallito, al fatto che sia un personaggio comparso solo in un film che non andò bene come Justice League, non sono quindi riusciti come la Marvel a farti andare a vedere il film di Strange, un personaggio che prima del MCU lo conoscevano anche in meno gente di Flash. Ancora di più Captain Marvel.
Non c'è molto altro da dire, unito alle recensioni e passaparola non cosi positivo, o almeno discusso (visto che anche qui c'è a chi piaciuto e chi no, con me che per esempio reputa che il film meriti il suo incasso, mentre altri che lo meritava più alto) un passaparola che abbiamo scoperto sia abbastanza fondamentale quest'anno, in cui quasi tutti i blockbuster hanno fallito, che questo sia uno positivo per avere delle gambe lunghe, e se passaparola discusso, almeno che lo sua alla Barbie, che ti porta in sala a vedere il film, cosa che Flash non fa, neanche col marketing incentrato tutto su Batman da farlo sembrare un suo film che non di Flash. Poi con Gunn che costruendo un nuovo universo, con le ultime notizie solo su questo, hanno reso ancora meno interessante tutti i film che restano del DCU.
Blue Beetle e Aquaman 2 sono già morti, anche fossero film migliori di Flash, cosa che forse potrebbe essere BB, ma Aquaman 2 forse stesso livello, se non peggio.