UFFICIALE PC The Forest | Open World Survival Horror

Pubblicità
Sulla mia 5870 mantiene i 30 rock solid, maxato a bomba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho una AMD ma l'unico problema che ho riscontrato è la nebbia che ci mette un po' a sparire anche se è settata su very far. Per vedere bene la montagna devo stare fermo diversi minuti. Cmq sta demo è ridotta a un giga di peso quindi è tutto giustificato.
Dipende molto dalla fascia della scheda video! Se è di fascia alta non ci sono molti problemi, purtroppo a me è morto il PC che usavo di solito quindi per il momento sono relegato ad un PC con Vista a 32 bit e una Radeon 5450... Per me è ingiocabile, ma lo sapevo! Spero che l'altro PC torni in fretta dalla riparazione visto che vorrei provare a fare una vera partita senza alberi che spariscono come mi avvicino! xD

Wow sì la teoria funziona. Unito alle barche da pesca e al resto significa che ci troviamo più vicini alla civiltà di quanto pensiamo. Come fosse un'isola poco al largo delle coste dell'Alaska (mi viene in mente quella a causa dei programmi di SKY XD). Il che rende tutto più originale e inquietante.Io ho una AMD ma l'unico problema che ho riscontrato è la nebbia che ci mette un po' a sparire anche se è settata su very far. Per vedere bene la montagna devo stare fermo diversi minuti. Cmq sta demo è ridotta a un giga di peso quindi è tutto giustificato.
hanno detto che si stanno ispirando, dal punto di vista ambientale/flora&fauna, al nord america. ci hai quasi preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ma fa paura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifperchè se è horror horror allora non lo prendo , contando che amnesia l'ho droppato dopo 2 piani
Ovvio che fa paura, è un survival horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma più avanti dovrebbero aggiungere una modalità pacifica senza cannibali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso fossero dei documentaristi accampati lì, se ci fai caso nelle casse ci sono delle videocamere professionali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono problemi con le schede video AMD, soprattutto rallentamenti! Purtroppo gli sviluppatori non hanno testo il gioco su AMD...
Hai ragione, anche perchè non penso che i sopravvissuti avrebbero potuto avere tutti una tenda da campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende molto dalla fascia della scheda video! Se è di fascia alta non ci sono molti problemi, purtroppo a me è morto il PC che usavo di solito quindi per il momento sono relegato ad un PC con Vista a 32 bit e una Radeon 5450... Per me è ingiocabile, ma lo sapevo! Spero che l'altro PC torni in fretta dalla riparazione visto che vorrei provare a fare una vera partita senza alberi che spariscono come mi avvicino! xD
Io con un sapphire radeo r9 280x toxic gioco senza problemi

- - - Aggiornato - - -

Addate anche me, che mi sento solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho notato che ogni volta che restarti cambia qualcosa. Le posizioni dei villaggi, dell'aereo stesso, dell'accampamento con le tende moderne. Anche la posizione degli oggetti in alcuni casi.

Ho notato che ogni volta che restarti cambia qualcosa. Le posizioni dei villaggi, dell'aereo stesso, dell'accampamento con le tende moderne. Anche la posizione degli oggetti in alcuni casi.
Io ho notato che quando inizi in un tal punto (che non dico per non rovinare l'esperienza), trovi sempre vicino a te un villaggio, sempre nella stessa posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ragazzi, sapete dov'è il file config?? perchè si è incasinata la risoluzione e la frequenza e non riesco a giocarci, lo schefmo mi dice che è fuori frequenza:sad:

Raga chi vuole mi aggiunga su steam cosi appena esce la coop ci facciamo 4 risate:kappe: per quanti giorni siete riusciti a resistere senza essere mangiati???

Ma siamo sicuri che il prossimo update sia la coop? E in caso di co-op online il save della partita a chi resta?
- - - Aggiornato - - -

Ha i problemi di qualunque alpha però il framerate è relativamente stabile. Il vsync migliora le cose. Poi in generale si tratta dell'ottimo Unity 4.

P.S: Tu che sei mod puoi aggiornare il titolo, please?
Dove hai letto che nel prossimo update sarà presente la co-op?

Ma siamo sicuri che il prossimo update sia la coop? E in caso di co-op online il save della partita a chi resta?
Penso che il save resti a chi hosta la partita...

Ovvio che fa paura, è un survival horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma più avanti dovrebbero aggiungere una modalità pacifica senza cannibali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente aggiungeranno anche la modalità pacifica? Spettacolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Veramente è quello che sto chiedendo io agli altri...
E' una voce che gira da tempo, forse per un tweet degli sviluppatori

- - - Aggiornato - - -

Comunque sia, anche se mi piacerebbe averla subito per smazzare cannibali con gli amici, preferisco stabilizzino il gioco prima.. e che aggiungano altri elementi

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena scaricato 55 mb di aggiornamento, ma a quanto pare non è il fix del save

Ho appena scaricato 55 mb di aggiornamento, ma a quanto pare non è il fix del save
no per ora nulla save

Dite che vale la pena comprarlo subito?Oppure e meglio prendere rust e aspettare un po per the forest

Senza save é inutile.

Inviato con i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Dite che vale la pena comprarlo subito?Oppure e meglio prendere rust e aspettare un po per the forest
The forest se lo vuoi prendere conviene prenderlo appena puoi. Andando avanti potrebbe solo salire il prezzo. Poi save e coop saranno aggiunti a breve.

Con RUST a mio avviso non ci fai molto, ma è un'opinione mia, non mi piace.

Si sa di che si tratta?

- - - Aggiornato - - -

ETA ON SAVING HOTFIX *UPDATE 6/2/2014*Here is the official statement on the ETA of the Save fix, as well as what was in the small update we recently recieved;

"Ben made a really quick bug fix, We had some really minor clean up issues and some steam technical issues. There's going to be the proper hot fix with saving loading and some performance improvements Monday or tuesday"

ALSO!!!!!!!! Here is the official email adress for bug reports and general support: support@endnightgame.com
Buono, domani esce :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro