UFFICIALE PC The Forest | Open World Survival Horror

Pubblicità
A me pare che sia solo un motore di ricerca
Inviato con i segnali di fumo dal mio Ascend G700
fa da mediatore, raccoglie molti siti di key e unisce tutte le offerte... ci ho preso più di 20 giochi e mai un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fa da mediatore, raccoglie molti siti di key e unisce tutte le offerte... ci ho preso più di 20 giochi e mai un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meglio usare PayPal o una carta di credito o una postepay ?

Meglio usare PayPal o una carta di credito o una postepay ?
ho sempre usato paypal per comodità, se hai un account paypal vai tranquillo con quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho sempre usato paypal per comodità, se hai un account paypal vai tranquillo con quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il fatto é che per caricare PayPal non ci vuol qualche giorno prima della accredito sul conto?

Il fatto é che per caricare PayPal non ci vuol qualche giorno prima della accredito sul conto?
no è instantaneo

no. quando paghi con una carta via paypal, i soldi li prendono quasi istantaneamente... la key ti arriva in 1/2 min //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ninjato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png beh vi posto il forum di steam con i consigli degli utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://steamcommunity.com/app/242760/discussions/0/522728814097488540/

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi sono espresso bene. Se il conto PayPal non ha soldi, me li scala dalla postepay agganciata a PayPal?

Non mi sono espresso bene. Se il conto PayPal non ha soldi, me li scala dalla postepay agganciata a PayPal?
esatto, e paga immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me pare che sia solo un motore di ricerca
sì è un motore di ricerca, ma fa da mediatore, inoltre i rivenditori sono tutti certificati, a differenza di gocdkeys ad esempio

Addate anche me, che mi sento solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hai una carta associata al conto paypal? Ti prende i soldi direttamente da lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

ragazzi ma fa paura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

perchè se è horror horror allora non lo prendo , contando che amnesia l'ho droppato dopo 2 piani

Ma siamo sicuri che il prossimo update sia la coop? E in caso di co-op online il save della partita a chi resta?

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno sa dirmi com'è messo a prestazioni?
Ha i problemi di qualunque alpha però il framerate è relativamente stabile. Il vsync migliora le cose. Poi in generale si tratta dell'ottimo Unity 4.

P.S: Tu che sei mod puoi aggiornare il titolo, please?

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie, cme ormai non ho fatto gli screen quindi semplicemente vi racconto.Ho trovato:

- Un accampamento fatto con moderne tende da campeggio circondato da cadaveri di cannibali e bagagli aperti. Come di superstiti del volo che si erano accampati e poi sono stati assaliti (O.o ma quanto abbiamo dormito dopo lo schianto? C'erano pure dei dollari che si usano per alimentare il fuoco LOL)
Penso fossero dei documentaristi accampati lì, se ci fai caso nelle casse ci sono delle videocamere professionali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno sa dirmi com'è messo a prestazioni?
Ci sono problemi con le schede video AMD, soprattutto rallentamenti! Purtroppo gli sviluppatori non hanno testo il gioco su AMD...

Ultima modifica:
Penso fossero dei documentaristi accampati lì, se ci fai caso nelle casse ci sono delle videocamere professionali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono problemi con le schede video AMD, soprattutto rallentamenti! Purtroppo gli sviluppatori non hanno testo il gioco su AMD...
Wow sì la teoria funziona. Unito alle barche da pesca e al resto significa che ci troviamo più vicini alla civiltà di quanto pensiamo. Come fosse un'isola poco al largo delle coste dell'Alaska (mi viene in mente quella a causa dei programmi di SKY XD). Il che rende tutto più originale e inquietante.

Io ho una AMD ma l'unico problema che ho riscontrato è la nebbia che ci mette un po' a sparire anche se è settata su very far. Per vedere bene la montagna devo stare fermo diversi minuti. Cmq sta demo è ridotta a un giga di peso quindi è tutto giustificato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro