S
steveharris
se vai su greenlight a quanto pare lo hanno rimandato :tragic:Io il 22 esigo il gioco come promesso
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vai su greenlight a quanto pare lo hanno rimandato :tragic:Io il 22 esigo il gioco come promesso
Rimandato al?se vai su greenlight a quanto pare lo hanno rimandato :tragic:
Link?se vai su greenlight a quanto pare lo hanno rimandato :tragic:
http://steamcommunity.com/workshop/filedetails/discussion/143803558/540741859577395848/Link?
Ah vabbè pensavo mesihttp://steamcommunity.com/workshop/filedetails/discussion/143803558/540741859577395848/
Leggi questa discussione!! si parla di un ritardo di un paio di giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il visore é già in commercio?Sono intenzionato a prendere l'oculus rift e sembra che the Forest lo supporti. Dev'essere un'esperienza incredibile.
Si i dev kit però,che sto cercando usato. Puoi prenotare il dev kit 2 full hd,ma meglio aspettare la release finale per natale. Sto cercando il dev kit 1 a prezzo modico,poi passerò alla versione finaleIl visore é già in commercio?
Io ho forti problemi di vista. Il visore non fa per me.Si i dev kit però,che sto cercando usato. Puoi prenotare il dev kit 2 full hd,ma meglio aspettare la release finale per natale. Sto cercando il dev kit 1 a prezzo modico,poi passerò alla versione finale![]()
si è possibile utilizzare occhiali insieme al visore, si possono spostare gli schermi leggermente in avanti per fare spazio.Mi spiace,comunque penso si possano utilizzare anche con occhiali da vista se non hai altri problemi.
Sì al 30Ma quindi è stato rimandato o no? Se si di quanto? Non me la cavo molto con l'inglese
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Fonte: SpaziogamesDopo aver annunciato il posticipo della disponibilità di The Forest attraverso l'accesso anticipato di Steam di una settimana, Endnight Games ha cercato di farsi "perdonare" con la pubblicazione di un nuovo trailer del gioco.
Ricordiamo che la trama parte da un disastro aereo di cui il giocatore sarà l'unico sopravvissuto e dovrà lottare per la propria vita contro una tribù di cannibali e altri pericoli naturali. Il titolo supporta il visore Oculus Rift, una feature che promette di aumentare a dismisura il coinvolgimento nell'atmosfera spettrale di The Forest.
Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.
Data di uscita: TBA 2014
[VIDEOSG]17797[/VIDEOSG]