UFFICIALE PC The Forest | Open World Survival Horror

Pubblicità
Esce domani, non vedo l'ora.. al tempo stesso esce the stomping land, che ne pensate?
I dinosauri mi intrigano.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

strano che non si possa ancora comprare però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I dinosauri mi intrigano.
Oltre a quelli (che giochi coi dinosauri ce ne sono pochissimi, e poco validi), anche tutto il sistema di tribù ecc.. però ho visto un paio di gameplay usciti questo mese, ed è parecchio meh.. molto premature, cioè anche graficamente è impresentabile, ma è pur sempre un alpha.. penso che the forest sia in uno stato più avanzato, quindi più logico come early access da prendere

- - - Aggiornato - - -

Nuove gif dal sito ufficiale :speed:

TheForest_Blondy.gif

TheForest_Turtle.gif

TheForest_Rabbit.gif

TheForest_BloodyHands.gif

TheForest_PlaneCrash.gif

Wiki del gioco: http://theforest.gamepedia.com/The_Forest_Wiki

Prezzo confermato: 14.99 $

Oltre a quelli (che giochi coi dinosauri ce ne sono pochissimi, e poco validi), anche tutto il sistema di tribù ecc.. però ho visto un paio di gameplay usciti questo mese, ed è parecchio meh.. molto premature, cioè anche graficamente è impresentabile, ma è pur sempre un alpha.. penso che the forest sia in uno stato più avanzato, quindi più logico come early access da prendere
- - - Aggiornato - - -

TheForest_Blondy.gif

TheForest_Turtle.gif

TheForest_Rabbit.gif

TheForest_PlaneCrash.gif

Anche LA FOREST é in Alpha

- - - Aggiornato - - -

TheForest_Blondy.gif

TheForest_Turtle.gif

TheForest_Rabbit.gif

TheForest_PlaneCrash.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: instabuy IMHO

Prime impressioni?

Prime impressioni?
se non sbaglio è disponibile per le 18. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
leggiamo ragazzi, c'è scritto su, comunque 14,99$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

14.99 $, cmq il prezzo è veramente basso per un gioco così, e per un early access.. c'è qualcosa che non mi quadra.. che sia un fail?:morristend:

Ci danno un mezzo pacco come DayZ?

Peggio di dayz è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

14.99 $, cmq il prezzo è veramente basso per un gioco così, e per un early access.. c'è qualcosa che non mi quadra.. che sia un fail?:morristend:
prezzo in media con tutti gli early access indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tranne Planetary Annichilation che sta a 45 (24 ogni tanto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dayz a 25 euro ecc ecc non mi sembrano lo standard 15 euro

Tranne Planetary Annichilation che sta a 45 (24 ogni tanto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dayz a 25 euro ecc ecc non mi sembrano lo standard 15 euro
planetary è un caso unico... dayz alla fine è ben poco indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i vari rust, space engineers, ecc ecc spaziano dai 13 ai 20 circa. 25 proprio quelli al limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro