UFFICIALE PC The Forest | Open World Survival Horror

Pubblicità
Ok, sono riuscito a uccidere 3 ma poi sono morto, una cosa... come faccio a lavarmi?? Perchè mi dice di togliere il sangue ma anche a entrare in mare non mi pulisce
Inviato dal mio Galaxy note III con Tapatalk 2
Prova ad andare più a largo, quando inizi a nuotare. Prima non ti pulisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi richiede tanto a livello hardware?Vi scrivo la mia configurazione.
Vga 4890 ati radeon 1gb

Cpu Amd Phenom 2 x6 1090t 3,70ghz

Ram: 4GB DDR3

Purtroppo la vga e vecchia,supporta solo le dx9,10.Non supporta le dx11

Leggendo i requisti sembra tranquillo,ma non mi fido molto dei requisti,preferisco sentire pareri personali.Ci gioco con un monitor 1920x1080
Lo tiri a medio/basso.. ma conta che è mal ottimizzato per ora

- - - Aggiornato - - -

Ok, sono riuscito a uccidere 3 ma poi sono morto, una cosa... come faccio a lavarmi?? Perchè mi dice di togliere il sangue ma anche a entrare in mare non mi pulisce
Buttati in acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono riuscito a mimetizzarmi utilizzando il fango, figata :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo tiri a medio/basso.. ma conta che è mal ottimizzato per ora
- - - Aggiornato - - -

Buttati in acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono riuscito a mimetizzarmi utilizzando il fango, figata :morris82:
Ma dove si trova, 'sto fango?

Ma dove si trova, 'sto fango?
Trovi in giro delle pozze con qui puoi interagire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma ha una reale utilità il totem piccolo? Perchè mi sembra che se ne fontana abbastanza:asd:,Comunque oggi ne ho uccisi 4 o 5 e non si sono più fatti vedere... peccato non aver potuto salvare, avevo fatto un bellissimo accampamento.

No sembrano più delle grandi pietre nere. Quando ci clicchi ti ricopri di cacca. Pare ti nasconda dai violentatori indigeni.
Non mi pare di averli visti, ma per proteggere la mia verginità anale dovrò cercare più accuratamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi pare di averli visti, ma per proteggere la mia verginità anale dovrò cercare più accuratamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bravo. Sei entrato nello spirito del gioco :kep88:

Oggi fixano il bug del salvataggio?

Inviato con i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Raga l'ho appena comprato e scaricato. Provo a farlo partire, nel menu principale clicco su gioca, ma quando appare la schermata di caricamento dopo 5/6 secondi si blocca e mi crasha, qualcuno può aiutarmi?? Ho provato a disinstallare e reinstallarlo ma niente..:tragic:

Oggi fixano il bug del salvataggio?
Da quel che ho capito si:sasa:

Raga l'ho appena comprato e scaricato. Provo a farlo partire, nel menu principale clicco su gioca, ma quando appare la schermata di caricamento dopo 5/6 secondi si blocca e mi crasha, qualcuno può aiutarmi?? Ho provato a disinstallare e reinstallarlo ma niente..:tragic:
Su steam ci sono diverse discussioni a proposito è risposte, prova a dare un occhiata... comunque prova a fare le solite cose (controllo cache, ccleaner installazione pulita driver...)

Lo consigliate ?

Sti save funzionano ora?

Da quel che ho capito si:sasa:

Su steam ci sono diverse discussioni a proposito è risposte, prova a dare un occhiata... comunque prova a fare le solite cose (controllo cache, ccleaner installazione pulita driver...)
Ho dato un'occhiata, ho fatto un procedimento strano con la RAM ed ora va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque mi è sembrato molto bello, però aspetterò il Save prima di giocarci ancora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lo consigliate ?
Assolutamente!!

Sti save funzionano ora?
Mamma mia che stress... prova e vedi, abbiamo tutti lo stesso gioco

Ho dato un'occhiata, ho fatto un procedimento strano con la RAM ed ora va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque mi è sembrato molto bello, però aspetterò il Save prima di giocarci ancora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Assolutamente!!

Mamma mia che stress... prova e vedi, abbiamo tutti lo stesso gioco

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che devo provare? Se in un gioco non posso salvare per in bug non lo compro.

Che devo provare? Se in un gioco non posso salvare per in bug non lo compro.
Ci sarà un motivo se è in early access //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se per ogni bug ti devi lamentare non vedo il senso di comprarlo ora. Aspetta che sia finito se vuoi avere un'esperienza, si spera, senza problemi di qualsiasi sorta.

Ci sarà un motivo se è in early access //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe per ogni bug ti devi lamentare non vedo il senso di comprarlo ora. Aspetta che sia finito se vuoi avere un'esperienza, si spera, senza problemi di qualsiasi sorta.
Se non puoi salvare é grave. Di questo mi lamentavo. Non sono il solo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro