UFFICIALE PC The Forest | Open World Survival Horror

Pubblicità
E' tempo di provare come si deve quest'early access. :mah:Hanno fixato i due bug piu' importanti in pochi giorni, quello del save e quello relativo allo spawn dei nemici. Dai, la prima gli è andata bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non hanno ancora fixato i cadaveri esplosivi e i falò che non riescono a cucinare due animali della stessa specie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Provato, sopravvissuto 3 giorni.....

Spoilerz

Alla prima notte, subito un agguato, sono arrivati in 3 al mio campo, uno l'ho seccato, ma gli altri 2 mi hanno catturato.

Nella grotta avevo una paura fottuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma son riuscito a scappare, vedo la luce, tutto contento.....ne incontro uno...no caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Provo a farlo fuori, ma il tizio ha la pelle dura e soccombo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato, sopravvissuto 3 giorni.....
Spoilerz

Alla prima notte, subito un agguato, sono arrivati in 3 al mio campo, uno l'ho seccato, ma gli altri 2 mi hanno catturato.

Nella grotta avevo una paura fottuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma son riuscito a scappare, vedo la luce, tutto contento.....ne incontro uno...no caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Provo a farlo fuori, ma il tizio ha la pelle dura e soccombo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti consiglio di farti subito un buon accampamento con tanto di trappole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io ho resistito per 6 giorni, mi hanno catturato sono uscito dalla grotta e sono caduto in un bug pazzesco:bah!:

Nuova partita: mi son fatto la casa vicino a un promontorio bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono stato attaccato da almeno 4 gruppi di 3 cannibali ciascuno, fortunatamente mi sono salvato, grazie alle molotov e alla mia lucertarmatura :sasa:

6A3B4iB.jpg

LAGEvMZ.jpg

KXECnNv.jpg

ggROfrE.jpg

*Parte del death metal in sottofondo*

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il fattore open World come è fatto?

Inviato con i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Non pensate il conto dei giorni vada un po' a cavolo? Oppure calcola che sono 3 giorni da quando ti sei schiantato con l'aereo?

Non pensate il conto dei giorni vada un po' a cavolo? Oppure calcola che sono 3 giorni da quando ti sei schiantato con l'aereo?
Sì, penso dallo schianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beccato un bug......

Mi ero accampato sulla spiaggia, son venuti a prendermi (quindi penso che la prima notte alle grotte te la devi fare per forza), ma quando mi sono risvegliato nella grotta, nuotavo sul soffitto :rickds:

Ho continuato a nuotare finchè non mi sono infilato proprio dentro la roccia e sono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avviso che su kinguin e calato,ora costa 9,98

Nuova partita: mi son fatto la casa vicino a un promontorio bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSono stato attaccato da almeno 4 gruppi di 3 cannibali ciascuno, fortunatamente mi sono salvato, grazie alle molotov e alla mia lucertarmatura :sasa:

6A3B4iB.jpg

LAGEvMZ.jpg

KXECnNv.jpg

ggROfrE.jpg

*Parte del death metal in sottofondo*
Ho capito dove te lo sei fatto.. ma non sei troppo lontano dalle risorse? portare ogni volta i tronchi fin lassù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

LOL per il totem

Prendetelo, fate un ottimo investimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho capito dove te lo sei fatto.. ma non sei troppo lontano dalle risorse? portare ogni volta i tronchi fin lassù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
LOL per il totem

Nah, non l'ho fatta sul promontorio, ma ai suoi piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nah, non l'ho fatta sul promontorio, ma ai suoi piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ok, molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Almeno alle spalle sei coperto, non mi sembra si arrampichino sulle rocce.. se ti fai la base col mare alle spalle non serve a molto, dato che camminano sugli oceani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah ok, molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Almeno alle spalle sei coperto, non mi sembra si arrampichino sulle rocce.. se ti fai la base col mare alle spalle non serve a molto, dato che camminano sugli oceani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sugli? Direi proprio dentro gli oceani :rickds:

Sugli? Direi proprio dentro gli oceani :rickds:
No no sugli, mi è capitato di vederli imitare il nazzareno camminando sull'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto che a salvare salva, però non vi tiene gli oggetti dell'inventario nè le costruzioni non ancora finite, confermate?

No no sugli, mi è capitato di vederli imitare il nazzareno camminando sull'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, allora a me han fatto diverso.

Ero su una barca, convinto di stare al sicuro, finchè questi probabilmente non hanno sviluppato le branchie e si son messi a camminare sul fondo dell'oceano :rickds:

ahahahahah cmq troppo inquientante sto gioco! sopratutto quando ti lascian i ricordini intorno al campo

ahahahahah cmq troppo inquientante sto gioco! sopratutto quando ti lascian i ricordini intorno al campo
Io sono andato a raccogliere tronchi, torno dopo qualche minuto e

mi ritrovo uno di loro morto vicino al fuoco :morristend:

Io sono andato a raccogliere tronchi, torno dopo qualche minuto e

mi ritrovo uno di loro morto vicino al fuoco :morristend:
Perchè toccano il fuoco e muoiono da soli. Non penso che ste cose vadano sotto spoiler non c'è nemmeno una trama per ora.

Perchè toccano il fuoco e muoiono da soli. Non penso che ste cose vadano sotto spoiler non c'è nemmeno una trama per ora.
Vabbè, ma la trama (come intesa in generale), penso che non ce l'avrà mai.

Comunque ci sono persone (tipo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), che anche le piccole cose ha piacere di scoprirle da solo, quindi metto lo spoiler per sicurezza :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro