Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UFFICIALE PCThe Forest | Open World Survival Horror
Vabbè, ma la trama (come intesa in generale), penso che non ce l'avrà mai.Comunque ci sono persone (tipo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), che anche le piccole cose ha piacere di scoprirle da solo, quindi metto lo spoiler per sicurezza
Stavo su kinguin, ma che differenza c'è tra Steam key Steam gift? C'è rischio Ban da Steam se si acquista su siti esterni
Inviato con i segnali di fumo dal mio Ascend G700
Ho piazzato l'ordine ma non succede nulla. Mi da ordine piazzato ma nessuna mail di conferma e nessun codice per scaricare il gioco. Ho selezionato PayPal. É un pacco questo Kinguin?
Un sacco di roba mi è successa e secondo me molte cose sono peggiorate con questa patch, ma andiamo con ordine:
Inizio e cerco di andare a nuoto verso una delle isole, ma come mi aspettavo un muro invisibile mi blocca
Tornato sulla spiaggia decido di fare la mia base e mi metto a costruire e, a parte un fire pit che non mi ridà il cibo cotto, va tutto bene. La notte però mi accorgo che i tizi sono molto più aggressivi e mi rifugio sulla barca, ma loro mi aspettano girando in tondo sott'acqua fino a giorno inoltrato. Decido che devo farmi ammazzare per avere un po' di pace. Qui inizia la parte che metto sotto spoiler per chi non ha giocato, ma vi assicuro che non è nulla di nuovo:
Nella grotta mi ritrovo a nuotare in aria, rosico e salgo attraverso il soffitto nel vuoto assoluto. Per miracolo riesco in una stanza superiore che non conoscevo e mi libero del bug, ma vedo questi quattro
Provo a sorprenderli con una molotov ma uno mi oneshotta.
Fatto il load scopro quella cosa che avete detto che svuota l'inventario e toglie le costruzioni incomplete... grande fregatura secondo me, anche perché in basso a sinistra resta la lista della spesa di oggetti ormai inesistenti.
Il save era precedente alla morte quindi mi faccio riuccidere anche se pieno giorno dai tizi troppo zelanti e stavolta va tutto bene.
Tornato al campo procedo con la costruzione senza disturbo fino al tramonto... appena il sole cala arrivano in 6 di corsa, mi puntato e mi stuprano in 3 secondi senza nemmeno salutare.... o.O Riesco solo a premere Z per salvare ma riapre gli occhi subito e loro sono lì per il colpo di grazia.
Ricaricato il save mi manda all'alba salvando per fortuna tutta la roba che ero riuscito a completare, anche se la lista delle cose da raccogliere è sempre buggata e sopra il 100. Infine ragequitto perché non posso continuare a morire, ricaricare, costruire, morire, ricaricare, costruire.
Boh anche a voi i pelatoni arrapatosi sono diventati troppo arrapati?
Ho piazzato l'ordine ma non succede nulla. Mi da ordine piazzato ma nessuna mail di conferma e nessun codice per scaricare il gioco. Ho selezionato PayPal. É un pacco questo Kinguin?
Inviato con i segnali di fumo dal mio Ascend G700
La cosa di rifugiarsi sulla barca l'avevo provata anche io, ma con gli stessi risultati.
Dopo 3 tentativi, non sono ancora riuscito a superare il 3° giorno, non so' da voi, ma da me ci sono attacchi continui, non ho nemmeno il tempo di tirar sù qualche difesa.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Devi andare sul tuo profilo di kinguin, clicchi sul tuo nome e dopo scegli la scheda profilo-->libreria dei giochi-->E compare l'elenco dei tuo giochi, clicchi sulla finestra "visite" e così ti compare la tua chiave per attivare il prodotto.. ovviamente ti mandano anche una mail per la conferma d'ordine con le istruzioni per riscattarlo..
Io l'ho iniziato solo dopo questa patch.La cosa di rifugiarsi sulla barca l'avevo provata anche io, ma con gli stessi risultati.
Dopo 3 tentativi, non sono ancora riuscito a superare il 3° giorno, non so' da voi, ma da me ci sono attacchi continui, non ho nemmeno il tempo di tirar sù qualche difesa.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io continuerò a morire e ricaricare che almeno parto dall'alba e ho tempo per costruire. Così finite le difese sto a posto, ma in questo momento la notte è offlimits e addio anche l'esplorazione.
Non ti permette di saltarla tutta in una dormita e in più i tizi non sono curiosi e amichevoli, ma affamati da morire.
Io continuerò a morire e ricaricare che almeno parto dall'alba e ho tempo per costruire. Così finite le difese sto a posto, ma in questo momento la notte è offlimits e addio anche l'esplorazione. Non ti permette di saltarla tutta in una dormita e in più i tizi non sono curiosi e amichevoli, ma affamati da morire.
Io continuerò a morire e ricaricare che almeno parto dall'alba e ho tempo per costruire. Così finite le difese sto a posto, ma in questo momento la notte è offlimits e addio anche l'esplorazione. Non ti permette di saltarla tutta in una dormita e in più i tizi non sono curiosi e amichevoli, ma affamati da morire.
Prima che perdessi la prima vita nemmeno potevo stare tranquillo di giorno. Ora almeno non si fanno vedere fino a sera, sol oche essendomi rimasta una vita quando li vedo arrivare salvo e dopo che mi ammazzano ricarico il save.
Prima che perdessi la prima vita nemmeno potevo stare tranquillo di giorno. Ora almeno non si fanno vedere fino a sera, sol oche essendomi rimasta una vita quando li vedo arrivare salvo e dopo che mi ammazzano ricarico il save.