PS4 The Forest

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Davvero niente male, direi che è proprio il caso di seguirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Wow ! Questo gioco mi ha sempre molto attirato da quando ho visto un servizio su TGM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma sarà solo DD o ci sarà anche una versione retail ?? Io spero per la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla grande..felicissimo

Ottima notizia... guardai svariati gameplay su youtub del gioco in questione, quando ancora era in fase Alpha. Son molto contento, spero tuttavia che non lo inseriscano ad un prezzo troppo elevato.

Giocone, interesse altissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Insieme agli annunci Indie , queto è il megaton dei PSX. Altro motivo per prendere una PS4!

Si, finalmente! Mi ha conquistato sin dal primo istante questo titolo.

Mi aspetto che, un giorno, arrivi pure Amnesia su console Sony.

Uscirà mai sto gioco?

Uscirà mai sto gioco?
Mi pare che su PC siano ancora in piena alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube_share;8KXfxHujIAA]

2018 :asd:

Almeno sembra migliorato parecchio.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Cavolo se l'hanno migliorato!

Date esistono?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Generico 2018.

Il team è composto da appena 3 persone e su Steam sono ancora in pieno early-access/alpha, finchè non completano il gioco al 100% non è possibile farsi un'idea su una possibile data. A fine maggio fanno 4 anni esatti dal lancio dell'early access, magari per quella data potrebbero annunciare qualche finestra di lancio. Anche se io non mi farei nessuna illusione, facilissimo che si arrivi al 2019 e oltre senza ancora nulla :sisi:

[video=youtube_share;yV4f1jQRlDM]

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

* Up anti cut off *

"Attraverso le pagine del blog ufficiale, Anna Terekhova di Endnight Games ha annunciato che l'uscita è fissata per il prossimo 6 novembre.

The Forest è un gioco di sopravvivenza open world. I giocatori sono chiamati a vestire i panni di un uomo sopravvissuto ad uno schianto aereo, che deve cavarsela in una foresta abitata dai cannibali mentre è alla ricerca di suo figlio Timmy, dal quale si è separato a causa dell'incidente. Può costruire, tra le altre cose, trappole e barricate, ma a complicare il tutto ci saranno anche dei mostri notturni che gli danno la caccia. The Forest fornisce un'ampia libertà di scelta ai giocatori e, oltre alla modalità single player, mette a disposizione anche la cooperativa."

sc

Finalmente!

Dalle pagine del PlayStation Blog statunitense, gli sviluppatori indipendenti di Endnight Games ci informano di aver raggiunto le 5 milioni di copie vendute su PC di The Forest e gongolano all'idea delle future vendite generate dal titolo ormai in procinto di sbarcare su PlayStation 4.

La versione PS4 di questa intrigante avventura in soggettiva comprenderà tutti i contenuti pubblicati su PC dal 2014 ad oggi, in un lungo percorso di sviluppo che ha consentito al team di Endnight di acquisire l'esperienza necessaria per dare un senso compiuto alla loro idea di "esperienza di sopravvivenza estrema" venata di elementi horror.

La versione PlayStation 4 di The Forest è prevista al lancio per il 6 novembre..

SC

Finalmente sta arrivando, seguo il suo sviluppo da anni.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro