PS4 The Forest

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dalle pagine del PlayStation Blog statunitense, gli sviluppatori indipendenti di Endnight Games ci informano di aver raggiunto le 5 milioni di copie vendute su PC di The Forest e gongolano all'idea delle future vendite generate dal titolo ormai in procinto di sbarcare su PlayStation 4.

La versione PS4 di questa intrigante avventura in soggettiva comprenderà tutti i contenuti pubblicati su PC dal 2014 ad oggi, in un lungo percorso di sviluppo che ha consentito al team di Endnight di acquisire l'esperienza necessaria per dare un senso compiuto alla loro idea di "esperienza di sopravvivenza estrema" venata di elementi horror.

La versione PlayStation 4 di The Forest è prevista al lancio per il 6 novembre..

SC

Finalmente sta arrivando, seguo il suo sviluppo da anni.
disponibile dalla mezzanotte ;)   ma ancora niente lista trofei ;)

16,99€ sul PS Store

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Mi ha sempre intrigato sto gioco ma non ho mai avuto modo di provarlo, è bello ?

Compratelo raga...è veramente fatto bene...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Compratelo raga...è veramente fatto bene...

mi puoi chiarire qualche dubbio...?

posso costruire dovunque voglio sull'isola o dice il gioco dove?

come funziona la coop? cioè ci sono server ufficiali del gioco?

si può personalizzare il personaggio, tipo maschio o femmina?

Ultima modifica da un moderatore:
Dani AsR ha detto:
mi puoi chiarire qualche dubbio...?

posso costruire dovunque voglio sull'isola o dice il gioco dove?
come funziona la coop? cioè ci sono server ufficiali del gioco?
si può personalizzare il personaggio, tipo maschio o femmina?
Si puoi...costruire dove vuoi in superficie...nelle gallerie sotterranee...non ho provato onestamente..
Gioco in single xcio x la coop nn ti so dire.
No non si può cambiare sesso al personaggio..cmq se ti può interessare lo scopo del gioco è sopravvivere ...trovare i passeggeri dell aereo caduto ...e capire cosa sta succedendo sull isola ...

Si puoi...costruire dove vuoi in superficie...nelle gallerie sotterranee...non ho provato onestamente..
Gioco in single xcio x la coop nn ti so dire.
No non si può cambiare sesso al personaggio..cmq se ti può interessare lo scopo del gioco è sopravvivere ...trovare i passeggeri dell aereo caduto ...e capire cosa sta succedendo sull isola ...

Quindi c'è una storia ed uno scopo ? Perchè non voglio ritrovarmi tra le mani un Minecraft con la grafica migliorata.  :badboy:

Floxy ha detto:
Quindi c'è una storia ed uno scopo ? Perchè non voglio ritrovarmi tra le mani un Minecraft con la grafica migliorata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Si lo scopo è trovare tutte le persone del volo che fine hanno fatto...poi un personaggio che si chiama timmy....e investigare...cmq è abbastanza horror XD

La co op come funziona? E' possibile giocarlo tutto insieme ad un amico?

Si lo scopo è trovare tutte le persone del volo che fine hanno fatto...poi un personaggio che si chiama timmy....e investigare...cmq è abbastanza horror XD

Ottimo allora grazie, appena smaltisco un po' il backlog lo prendo.  ;)

Seguo perché anch'io lo giocherei tutto in coop.

Ottimo allora grazie, appena smaltisco un po' il backlog lo prendo.  ;)

Seguo perché anch'io lo giocherei tutto in coop.

https://theforest.gamepedia.com/Multiplayer

Qua spiega un po' di cose.

Per "passarvi" le cose dovete prendere un oggetto che si trova nel fondo dell'aereo.

Chi "posta" il mondo mantiene la sua struttura,i vari cambiamenti al suo interno tipo "case" ecc ecc, l'altro giocatore mantiene però la sua esperienza,deve ovviamente salvare prima di uscire.

Volendo potete giocare tutto il gioco assieme ad unaltra persona :sisi:  

Iniziato stanotte in coop. Mi sta piacendo parecchio.

peró ho un problema. Io ho hostato la partita e il mio amico si è aggiunto. Abbiamo fatto una sessione bella lunga salvando entrambi in varie occasioni ma il mio amico non si ritrova neanche un savedata. Com’è possibile? Come dobbiamo fare per riprendere da dove avevamo lasciato?

HELP PLEASE!!

Iniziato stanotte in coop. Mi sta piacendo parecchio.

peró ho un problema. Io ho hostato la partita e il mio amico si è aggiunto. Abbiamo fatto una sessione bella lunga salvando entrambi in varie occasioni ma il mio amico non si ritrova neanche un savedata. Com’è possibile? Come dobbiamo fare per riprendere da dove avevamo lasciato?

HELP PLEASE!!
Ma i progressi della tua partita sono rimasti ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro