The Four Knigth of Apocalypse | Star Comics | Netflix

Pubblicità

King Glice

Esperto
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
9,389
Reazioni
1,304
Offline
Apro questo topic per parlare del sequel di Nanatsu.

Chi ha letto i primi capitoli ?
 
E' carino ma mi aspetto devolva pienamente in un sins 2 di sequela combattimenti insulsi e infiniti.

Che i cavalieri siano 4 marmocchi non tende a favore, i mocciosi stancano presto.
 
Il primo volume del sequel è uscito, gli ho buttato un occhio: non ci sono sostanziali novità rispetto a quello passato. Il protagonista, che dimostra meno anni di quelli che ha e ha una misteriosa forza mostruosa, parte per un viaggio. Non dico altro per non spoilerare. Non è che sia un male, chi ha amato la vecchia serie amerà la nuova sui "cavalieri dell'apocalisse".
 
Devo dire che sta venendo su piuttosto bene, molto piacevole, tollerabili i compagni per ora.

Ma mi rimangono seri dubbi sul lungo periodo, per come potrà combattere il protagonista, per come potranno combattere i compagni e la varietà stessa dei nemici.

E spero che la trama di fondo non sia la probabile scontatissima minchiata che artù è diventato hitler perchè corrotto da qualcosa.
 
Ultima modifica da un moderatore:
OK mi sono messo in pari, non che sia successo granchè negli ultimi 15 capitoli.

Continuo a pensare che essere un seguito sia un male per la serie, il drama e combattimenti seri sono piuttosto mediocri e forzati.

Ma come avventura e viaggio di questo gruppetto di beoti a fantasy camelot è molto carino.
 
Lo vedo malissimo.

Non c'è materiale e la serie si presta per una roba molto filler per bambocci.
 
Vediamo quando inizierà, se ipoteticamente quando uscirà il manga sarà arrivato a 50 capitoli si potrebbe pure fare una stagione di che copre i primi arc e poi uno o due anni di pausa.
 
vorrei capire il senso di concludere un manga e proseguire con un seguito dello stesso...boh
 
L'autore aveva fatto intuire un seguito con arturo già dalla sua introduzione lol.

Mah, probabilmente ha capito che arturo era troppo impopolare e che i lettori ormai ne avevano le balle strapiene dei combattimenti e drama infiniti, quindi ecco questo mezzo reboot per un pubblico più giovane.
 
Mah, probabilmente ha capito che arturo era troppo impopolare e che i lettori ormai ne avevano le balle strapiene dei combattimenti e drama infiniti, quindi ecco questo mezzo reboot per un pubblico più giovane.
Bhw, mezzo reboot è un parola grossa....
 
Ho letto il primo volume e mi ha lasciato una buona impressione! Naturalmente ci sono dei rimandi come appunto la somiglianza fisica tra Meliodas e Percival questo comunque non mi infastidisce. Se si appezza Nanatsu non si avrà difficoltà con questo nuovo manga!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top