silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,326
cioè fermi tutti...quale sono gli jrpg in lizza e non c'è xeno2?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non c'è purtroppo.cioè fermi tutti...quale sono gli jrpg in lizza e non c'è xeno2?
Ni no kuni 2?No non c'è purtroppo.
In lista sono: Ni no Kuni 2, Octopath Traveler, Pillars of Eternity 2, Monster Hunter: World, Dragon Quest XI
Trova l'intruso![]()
Monster Hunter World per quel che mi riguarda... NNK2 non l'ho giocato, ma almeno è un (j)RPG, MHW è molto più un action (non stylish, ma sempre action è!) che un (W/J)RPG... E ho la sensazione che sarà proprio lui (MH) a vincere (per dargli un premio, visto che come GOTY non può farcela)Ni no kuni 2?
No perché fa ridere (per non cadere in depressione) la sua presenza
ooook da ora in poi l'evento lo considero una buffonata alloraNo non c'è purtroppo.
In lista sono: Ni no Kuni 2, Octopath Traveler, Pillars of Eternity 2, Monster Hunter: World, Dragon Quest XI
Trova l'intruso![]()
ma infatti mhw non ha senso che sta liMonster Hunter World per quel che mi riguarda... NNK2 non l'ho giocato, ma almeno è un (j)RPG, MHW è molto più un action (non stylish, ma sempre action è!) che un (W/J)RPG... E ho la sensazione che sarà proprio lui (MH) a vincere (per dargli un premio, visto che come GOTY non può farcela)Avessero sostituito MH con Xeno2 avremmo avuto almeno tutti RPG (al di là dell'assurdità di far competere WRPG e JRPG)...
I giurati della critica (quindi le principali testate giornalistiche USA, FR, SPA, DEU, ITA [i 2 Big siti rivali di Spazio, per intenderci], UK, non so se anche JAP),ma chi li ha decisi sti candidati? topo gigio?
Mi sta salendo il facepalm (nel senso che con amarezza concordo)Monster Hunter World per quel che mi riguarda... NNK2 non l'ho giocato, ma almeno è un (j)RPG, MHW è molto più un action (non stylish, ma sempre action è!) che un (W/J)RPG... E ho la sensazione che sarà proprio lui (MH) a vincere (per dargli un premio, visto che come GOTY non può farcela)Avessero sostituito MH con Xeno2 avremmo avuto almeno tutti RPG (al di là dell'assurdità di far competere WRPG e JRPG)...
Rivediamo Metroid e annunciano qualcosa di nuovoChissene dei premi, io voglio annunci
Hanno tagliato xenoblade con la scusa di dicembre e pure quest'anno :sad2:Ormai sono una buffonata, non li seguirò
Esatto, pure X e Smash Wii U e Ultimate stesso trattamentocmq veramente nn vedere xeno2 almeno in lizza fa piangere il cuore
si meritano gli jrpg corridoio alla ff13
ah però a vedere bene xeno2 è uscito a dicembre 2017...è pure vero che loro lo fanno a dicembre questo evento ridicolo quindi immagino nemmeno l'anno scorso l'hanno messo xD