The Game Awards 2018 | Fine

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cioè fermi tutti...quale sono gli jrpg in lizza e non c'è xeno2?
No non c'è purtroppo.

In lista sono: Ni no Kuni 2, Octopath Traveler, Pillars of Eternity 2, Monster Hunter: World, Dragon Quest XI

Trova l'intruso :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
No non c'è purtroppo.

In lista sono: Ni no Kuni 2, Octopath Traveler, Pillars of Eternity 2, Monster Hunter: World, Dragon Quest XI

Ni no kuni 2?

No perché fa ridere (per non cadere in depressione) la sua presenza 

Ni no kuni 2?

No perché fa ridere (per non cadere in depressione) la sua presenza 
Monster Hunter World per quel che mi riguarda... NNK2 non l'ho giocato, ma almeno è un (j)RPG, MHW è molto più un action (non stylish, ma sempre action è!) che un (W/J)RPG... E ho la sensazione che sarà proprio lui (MH) a vincere (per dargli un premio, visto che come GOTY non può farcela) :asd:  Avessero sostituito MH con Xeno2 avremmo avuto almeno tutti RPG (al di là dell'assurdità di far competere WRPG e JRPG)...

No non c'è purtroppo.

ooook da ora in poi l'evento lo considero una buffonata allora

Monster Hunter World per quel che mi riguarda... NNK2 non l'ho giocato, ma almeno è un (j)RPG, MHW è molto più un action (non stylish, ma sempre action è!) che un (W/J)RPG... E ho la sensazione che sarà proprio lui (MH) a vincere (per dargli un premio, visto che come GOTY non può farcela) :asd:  Avessero sostituito MH con Xeno2 avremmo avuto almeno tutti RPG (al di là dell'assurdità di far competere WRPG e JRPG)...
ma infatti mhw non ha senso che sta li

gli altri non li ho giocati ma pure octopah è un jrpg che si vede subito essere incompleto per quanto un buon prodotto, xeno2 è 100 volte meglio su

ma chi li ha decisi sti candidati? topo gigio?

ma chi li ha decisi sti candidati? topo gigio?
I giurati della critica (quindi le principali testate giornalistiche USA, FR, SPA, DEU, ITA [i 2 Big siti rivali di Spazio, per intenderci], UK, non so se anche JAP), e credo anche alcuni game director presenti in loco (ma non ne sono sicuro)... Ok no i game designer fanno solo da consiglieri e giudici, le nomine vengono dalla Critica Specializzata ( :asd:  ) e dagli influencer di maggior peso... La gggggente che contah! :unsisi:

Triste considerando che almeno:

- Xeno 1 era in nomination come: Best Wii/WiiU e come Best RPG nel lontano 2012

- XenoX era in nomination come Best RPG (nel lontano 2016)

Considerando le review (e quindi l'apprezzamento della critica) Xeno2 lo dovevano nominare... MH:W gli ha ingiustamente rubato il posto là in mezzo.

ma infatti non sta ne in cielo ne in terra sta cosa :asd:

considerando pure l'espansione in questione ma davvero ne dobbiamo parlare? mhw poi NON è un rpg i mh non lo sono mai stati

potevano infilarci world of warcraft a sto punto :asd:

vabbe ripeto: buffonata

Mi sta salendo il facepalm (nel senso che con amarezza concordo)

Purtroppo gira così... :dsax: Fortunatamente il gioco in questione ha venduto benissimo, e credo non ci sia premio migliore per gli sviluppatori (e ha pure ricevuto ottime review), ma almeno una nomination la meritava.

L'anno prossimo non facciano scherzi, che voglio Smash in lista (in più liste in realtà)  :polmo:

Chissene dei premi, io voglio annunci
Rivediamo Metroid e annunciano qualcosa di nuovo :sisi:

Rivediamo Bayonetta e annunciano qualcosa di nuovo :sisi:

Rivediamo Metroid E Bayonetta e annunciano qualcosa di nuovo  :hehe:

Ormai sono una buffonata, non li seguirò 
Hanno tagliato xenoblade con la scusa di dicembre e pure quest'anno :sad2:

Inoltre con la stessa scusa stanno facendo lo stesso con Smash, non credo che nemmeno nintendo annunciera nulla visto le poche nomination a sto evento.

Io punto su

-un port/Remaatered e un gioco già annunciato 

- un dlc

- un gioco totalmente nuovo

:sisi:

cmq veramente nn vedere xeno2 almeno in lizza fa piangere il cuore

si meritano gli jrpg corridoio alla ff13 -_-

ah però a vedere bene xeno2 è uscito a dicembre 2017...è pure vero che loro lo fanno a dicembre questo evento ridicolo quindi immagino nemmeno l'anno scorso l'hanno messo xD

cmq veramente nn vedere xeno2 almeno in lizza fa piangere il cuore

si meritano gli jrpg corridoio alla ff13 -_-

ah però a vedere bene xeno2 è uscito a dicembre 2017...è pure vero che loro lo fanno a dicembre questo evento ridicolo quindi immagino nemmeno l'anno scorso l'hanno messo xD
Esatto, pure X e Smash Wii U e Ultimate stesso trattamento :facepalm:

Anche tropicale freeze manco nominato tra le ost

Pubblicità
Pubblicità
Indietro