The Game Awards 2018 | Fine

  • Autore discussione Autore discussione Morty
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Quelli sono giochi Wii U che già rendevano bene lì, non servivano upgrade grafici per avere un'ottima resa su Switch

TPHD non l'ha fatto N. E comunque aveva le textures rifatte e qualche spigolo in meno

Per una MP Trilogy, che sono giochi GC e Wii, non credo si limiterebbero ad un semplicissimo remaster. My 2 cents
Rendwvano bene

Parliamone.

Dk tf su portable e deludente. E peggiorato invece che migliorare su portable

Per il resto sarebbero potuto essere ancora meglio

Poi possono fare cpme vogliono ma appunto il modus operandi recente e tutto giorche spendersi in lavori "importanti"

Tphd e cmq di N. E lei che ha dato l icarico del port e le linee di massima...faceva ridere come comparto tecnico e visivo rispetto a cio che si vedeva su wiiu...era inadatto pure con quei 4 ritocchi .

E non scordiamoci  come ciliegina pyre di certi cali di frame pesanti nonostante girassr su wiiu e avesse un comparto da early ps3 se va bene

molti dei giochi che citi erano recenti e di per sé non necessitanti di particolari potenziamenti in quanto già gradevolissimi all'occhio e cartoneschi.

Wiiu era semplicemente una rottura di balle su cui lavorare, e gli sforzi erano contenuti perchè non ripagati. Basta vedere Wind Waker quanto è cambiato, ma non in modo indolore.
Appunto

Ad ora per un motivo o per l altro Nintendo non ha mai dimostrato di voler spendersi in remastered piu che port alla carlona

Quindi quando sento parlare di metroid HD  nel 2019 rabbrividisco un po ripensando a tpp wiiu...

:asd:

vedremo...se dovessi giocarmi 1 uero scommetterei su un lavoro piu simile a tpp wiiu che a  lavori ben piu corposi che si vedono su altre piattaforme  ....alla crash spyro sotc rfg skyrim per intenderci

e che per dei titoli cosi vecchi e arretrati tecnicamente sarebbe l unico vero modo per dargli un tributo e una (ri)accoglienza come si deve su switch

 
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N che su switch tra toad,mk8d,kdtf, e pare nsmbu di boost grafici ne ha fatti ben pochi,aumento di res a parte

Idem con zelda tp su wiiu ,troppo poco

Da sto lato e' una delle sh piu pigre. Visto che 90% delle volte fa il compitino ,e spesso lo prezza pure a cifre da titolo nuovo 

Non ne sarei cosi sicuro di uno stacco consistente e" ad abito" per switch. Ultimamente ha dimostrato di fare solo port molto pigri lato boost grafici. 
Poi però dici che Switch è limitata dalla parte portatile che è comunque poco sopra Wii U, per cui anche cambiamenti grafici consistenti per titoli progettati su Wii U non possono farne più di tanto.

Un porting/Remaatered della trilogia spero in un trattamento alla WWHD almeno, visto che si parla di un titoli Wii e non Wii u

Poi mi sembra normale che quando si cita MPTrilogyHD su Switch si auspica un port con migliorie grafiche, soprattutto lato illuminazione e non il semplice aumento di risoluzione

 
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Poi però dici che Switch è limitata dalla parte portatile che è comunque poco sopra Wii U, per cui anche cambiamenti grafici consistenti per titoli progettati su Wii U non possono farne più di tanto.

Un porting/Remaatered della trilogia spero in un trattamento alla WWHD almeno, visto che si parla di un titoli Wii e non Wii u
Nono ma con dk tf per esempio ho visto pure passi indietro con res inferiore a wiiu su portable

Appunto meno del minimo sindacabile stesso e spesso il "compitino" minimo lato comparto tecnico previsto da un port...aumento di res.

Se penso a una sh che ripropone  i titoli in una veste  migliore di certo non penso a N ,semplicemente. L unltimo lavoro un po piu elaborato e ww  e cmq aveva notevoli problemi di frame rare.

Pero appunto la spia d allarme mi viene quando sento parlare di metroid prime trilogy hd e poi penso a cosa hanno fatto a un titolo "wii" come tp che l hanno portato su wii con dei miglioramenti non sufficienti. Qua hanno "un" titolo di epoca simile e temo lo stessso trattamebto sbrigativo.

E per tanto cosi preferisco non arrivi in attesa di tempi migliori ,lato approccio ai port/remastered

 
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vedremo...se dovessi giocarmi 1 uero scommetterei su un lavoro piu simile a tpp wiiu che a  lavori ben piu corposi che si vedono su altre piattaforme  ....alla crash spyro sotc rfg skyrim per intenderci




Titoli comunque più arretrati o su console più potenti, dove era ben più facile creare un distacco forte con poco sforzo,  e che con tutto questo, nel caso di crash almeno, non vanno oltre i 30 su nessuna piattaforma. Insomma un metro di paragone tutt'altro che impressionante.

 
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L unltimo lavoro un po piu elaborato e ww  e cmq aveva notevoli problemi di frame rare.
Considera che il port di WW sfruttava un engine ancora non totalmente completo di BotW per cui probabilmente il problema della gestione delle esplosioni era dovuto a quello... oppure era un problema simile a quello della nebbia in TP HD dovuto ad uno scarso rendering dovuto all'architettura di Wii U...

Purtroppo devo ancora capire la scelta di DKTF, soprattutto quando la console non la sfrutta nemmeno in dock :asd:

Comunque non mischiamo Remake con Remastered/Port :asd:

 
Titoli comunque enormemente più arretrati dove era ben più facile creare un distacco forte,  e che con tutto questo, nel caso di crash almeno non vanno oltre i 30 su nessuna piattaforma. Insomma un metro di paragone tutt'altro che impressionante.
Ma meglio roba a 30fps che roba visivamente fatta da 5 poligoni e textures dell anteguerra

Io sono un sostenitore dei 60 fps ma entro certi limiti

Se i  60 fps  diventano una scusante per gli sviluppatori per non toccare i modelli poligonali,ritoccare al minimo le textures e non cambiare l effettistica allora anche sticaxxi eh :asd:

ti garantisco che il distacco lo potevi fare in modo ben piu rilevante pure su tp....visto che il divario tra wiiu e wii era enorme

solo N non si  e praticamente mai sbattuta piu di tanto negli ultimi tempi   e ha preferito ai remasteted di un certo tipo i port 

Considera che il port di WW sfruttava un engine ancora non totalmente completo di BotW per cui probabilmente il problema della gestione delle esplosioni era dovuto a quello... oppure era un problema simile a quello della nebbia in TP HD dovuto ad uno scarso rendering dovuto all'architettura di Wii U...

Purtroppo devo ancora capire la scelta di DKTF, soprattutto quando la console non la sfrutta nemmeno in dock :asd:

Comunque non mischiamo Remake con Remastered/Port :asd:
No lo mischio perche il problema e proprio il decidere di  fare port piuttosto che dei remastered

Il port altro non e ,a conti fatti,che un remastered pigrissimo...per svariati motivi . (Investimenti limitati nel progetto + necessita di farlo in tempi ridotti principalmente...altro discorso per i titoli che passano da 30 a 60...ma andrei troppo fuori argomento)

Ci credo che fare port conviene di piu economicamente che fare un remastered...ma un remastered e sempre meglio.(ovvio) 

 
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No lo mischio perche il problema e proprio il decidere do fare port piuttosto che dei remastered

 

Il port altro non e ,a conti fatti,che un remastered pigrissimo...per svariati motivi .
Ma infatti si vuole una Remastered della triologia e non un port :asd:  che porta modifiche almeno lato illuminazione e texture. Il problema di TPHD è che utilizzava lo stesso engine dei capitoli cubo/wii e Nintendo non voleva spendere per un gioco in uscita nel 2016 su Wii U

Poi sei te che hai tirato fuori Crash, Spyro... che sono Remake e preleverebbe troppe risorse fare un remake dei tre prime :ahsisi:

 
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Io lo spero tantissimo nella trilogia rimasterizzata dei primi 3 Prime, visto che non li ho mai giocati. Voglio arrivarci preparato al 4 :sisi:  

Stessa cosa di Bayonetta, dove per fortuna mi hanno accontentato  :nev:

 
Ma infatti si vuole una Remastered della triologia e non un port :asd:  che porta modifiche almeno lato illuminazione e texture. Il problema di TPHD è che utilizzava lo stesso engine dei capitoli cubo/wii e Nintendo non voleva spendere per un gioco in uscita nel 2016 su Wii U

Poi sei te che hai tirato fuori Crash, Spyro... che sono Remake e preleverebbe troppe risorse fare un remake dei tre prime :ahsisi:
Certo che li ho tirati fuori e dovrebbe essere come impegno e lavoro sul livello di quei titoli li appunto

Troppo lavoro.?..uno studio stra secondario ha rifatto praticamente in toto i 3 spyro...idem per crash

Non c e un "troppo lavoro" per un titolo del calibro di metroid...a meno che lo su voglia trattare per "robetta" che merita ritocchi qua e la e non un lavoro come si deve.

Activision ha avuto le risorse per fare dei lavori come si deve per  le trilogie(pure li) di spyro   e crash...e N con la disponibilita che ha non ne avrebbe o sarebbe impedita nel farlo per la trilogia di metroid?  Poi che non lo fara a quei livelli di impegno sono certo ma  non di certo sara un vanto o un effettiva impossibilita.

In due anni tipo activusion ha fatto fare 2 remake di due trilogie...e N non puo farlo perche richiede troppo lavoro? Ma di che stiamo a parla'?  :asd:

poi come dici ...N appunto non vuole spendere soldi per queste riproposizioni

.e quindi 90% dei casi o piu ormai fa dei meri  port lato tecnico . Ma appunto e' perche N non investe  da sto lato e soprattutto non si affida  a studi esterni di un certo calibro e fama nei remake/remastered...per paura di c9ndividere troppo del suo gruzzoletto con altre sh (e quando si e appoggiata l hafatto i genete ordinando appunto piu dei port che dei rifacimenti seri)

 
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In due anni tipo activusion ha fatto fare 2 remake di due trilogie...e N non puo farlo perche richiede troppo lavoro? Ma di che stiamo a parla'?
Si ma sono titoli ps1 ed una quantità di contenuti che forse già solo il primo Metroid prime se li mangia :asd:

 
Metroid prim trilogy hd serve anche per porre rimedio ad una grave mancanza i controller tradizionali, ha degli ottimo motion control ma serve poterli giocare normali

 
[No message]
 
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E alla fine è solo il logo di Pikmin 4

 
Mado' devono buttare giù il teatro con un trailer che metta i brividi. 

 
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