The Game Awards 2018 | Fine

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il fatto è che sono proprio mancati gli annunci in generale, non solo da Nintendo (che anzi, per me è quella che ne esce meglio tra il DLC di Persona, Crash, MK11 e l'esclusiva Marvel), ma anche roba che si dava per scontata come Death Stranding è stata completamente assente. Si vede che non è ancora un evento preso troppo sul serio.
Il problema e che le altre hanno un sacco di multipiatta in uscita gia annunciati

Su switch   ne esce il 5% solo di triaA e doveva mostrare qualche sua ip rilevante del 2019. Le altre potevano passare,nintendo molto meno

E piuttosto che metroid bayo o altro  mostrare un dlc di smash che uscira chissa quando (pri.a suppongo la pianta piranha) mi sembra assurdo. 

Tanto piu che era stato criticato s.ash per aver catalizzato l attenziine lato fp in tutte le ultime conferenze /eventi

Non imparano mai

Per quanto possano essere assurdi se qualcuno mi avesse detto "la sorpresa e un dlc di smash"  non ci avrei creduto talmente assurdo fosse la cosa.

Storm ci ha preso a sto giro con quella battuta sul dlc di smash come sorpresa

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa positiva è che finalmente Smash, che non mi ha MAI interessato, esce oggi e, DLC futuri a parte, la finiranno di parlare solo di lui.

Pietá.

Joker su Smash vuol dire Persona 5 versione espansa anche su Switch. 

Dovreste strapparvi le vesti, il miglior jrpg della gen. Chi se ne frega di Metroid su. 

Hanno passato un anno intero a parlare di Smash praticamente, grande Nintendo!

Dovreste strapparvi le vesti, il miglior jrpg della gen. Chi se ne frega di Metroid su. 
Effettivamente è quello che ho pensato anche io e non vedo l'ora di provarlo appena esce :polmo:

Comunque si, annunci lato N quasi assenti, pure il trailer con Joker era solo CGI, sicuramente il personaggio è già tanto se ha 3 mosse allo stato attuale di sviluppo :asd:

Che schifo di VGA, meno male che, come al solito, non li ho seguiti :asd:

Il GOTY doveva andare a RDR2 comunque, non a Father of War (with feelz).

Anche se non mi aspettavo nulla sono deluso, meno male che oggi avrò una grande consolazione :asd:

Effettivamente è quello che ho pensato anche io e non vedo l'ora di provarlo appena esce :polmo:

Comunque si, annunci lato N quasi assenti, pure il trailer con Joker era solo CGI, sicuramente il personaggio è già tanto se ha 3 mosse allo stato attuale di sviluppo :asd:
Bravo redimiti. :sisi:

Che schifo di VGA, meno male che, come al solito, non li ho seguiti :asd:

Il GOTY doveva andare a RDR2 comunque, non a Father of War (with feelz).

Anche se non mi aspettavo nulla sono deluso, meno male che oggi avrò una grande consolazione :asd:
Ma quale Read Dead che c’ha il solito gameplay boring vecchio di dieci anni made in Rockstar. 

C’è sempre da esultare quando vince il gioco col gameplay migliore. :sisi:

Il fatto è che sono proprio mancati gli annunci in generale, non solo da Nintendo (che anzi, per me è quella che ne esce meglio tra il DLC di Persona, Crash, MK11 e l'esclusiva Marvel), ma anche roba che si dava per scontata come Death Stranding è stata completamente assente. Si vede che non è ancora un evento preso troppo sul serio.
Quando appena svegliato ho letto MK11 ho pensato "ma quanto tempo ho dormito?"  :rickds: :rickds: ..poi ho avuto l'illuminazione  :sard:

Cosa migliore il gioco obsidian che è un meraviglioso fanculo a Bethesda

Peccato per Metroid, sto iniziando a pensare che non vogliono farlo vedere senza una data

Ultima modifica da un moderatore:
speravo di svegliarmi con il trailer di bayo o di metroid, si certo, ancora smash  :asd:

unica nota positiva come dicevano sopra, l'eventualità di veder P5 Golden su switch...

Secondo me Smash non avrà solo pack di DLC :asd: , secondo me lo supportano con un altro pack

Stavolta la delusione è tanta, sia per Nintendo ma per gli annunci videoludici in generale.

Passano Crash (che era il segreto di pulcinella ma almeno abbiamo la data di lancio) e MK11 per gli amanti del genere ma veramente calma piatta per il resto  :unsisi:

Vabbe che tanto ci sarà il solito direct di gennaio però ecco un annuncio oggi non ci avrebbe fatto schifo.

A questo punto mi aspettavo davvero Metroid...e invece se ne riparlerà per il direct di inizio 2019 probabilnente

Il primo personaggio dlc di ultimate (e che personaggio  :morris: ) non lo avrei mai detto...

Per i risultati sono abbastanza delusa, Octopath meritava almeno il premio per la ost...sono felice per Celeste però

Non è detto, anzi.

Non è mai uscito Final Fantasy dopo l'apparizione di Cloud.

Non è mai uscito Metal Gear dopo l'apparizione di Snake.

Perché dovrebbe uscire Persona 5 dopo l'apparizione di Joker?

Sia chiaro, io lo spero in quanto vorrei dargli una seconda chance (sono l'unico che l'ha trovato tedioso da giocare su tv con quei dialoghi infiniti?) ma una comparsata in Smash non è mai stata garanzia d'uscita.

Non è detto, anzi.

Sia chiaro, io lo spero in quanto vorrei dargli una seconda chance (sono l'unico che l'ha trovato tedioso da giocare su tv con quei dialoghi infiniti?) ma una comparsata in Smash non è mai stata garanzia d'uscita.
Garanzia al 100% no ok, ma secondo me non si lasceranno scappare l’utenza portatile. 

Io c’ho un divano letto, me lo sono giocato quasi tutto sdraiato infatti. :asd:

Final fantasy tecnicamente esce almeno dal 7 al 12 :asd: ,  e Metal Gear TS su Gamecube rimane un esclusiva ed  una collaborazione Nintendo-Konami(e i Silicon Knughts ma dubito avessero dei diritti)

Non è detto, anzi.

Perche cmq persona e  un titolo molto leggero.

Mgs e cmq uscito su 3ds

Condivido che la garanzia non ci sia, ma  Snake si rifà al Twin Snake del Cubo.

Molto deluso da questi TGA, avevano caricato l'evento a dismisura e alla fine è stato la solita roba. Niente trailer per MP4 e niente Metroid Prime Trilogy poi è stato il colpo finale, tra questo e l'assenza di Kojima direi che parecchia gente è rimasta con l'amaro in bocca :asd:

Anche lato terze parti mi aspettavo altra roba e invece niente, giusto CTR che pare dio e poi la roba già annunciata come Rage 2, DMCV e compagnia che mi sono sembrati over the top dai rispettivi trailer. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro