- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,128
La trilogy me l'aspettavo pure io, il quarto capitolo sinceramente no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, meglio metterli a fare le belle statuine, e le battuteIo mi aspettavo anche il trailer di Avengers 4 o di Avengers Project visto che c'erano i fratelli Russo![]()
P5 ti ha venduto PS4, e ora ti vende Switch in praticaMi introduco in punta di piedi in sezione perché stamattina un certo trailer mi è uscito fra i video consigliati.
Meritano un plauso anche solo per la scelta del tema (Last Surprise o come da meme You'll never see that coming, nomen omen).
E...niente, da stamattina sono di un passo più vicino a comprare una Switch![]()
Concordo. Rispetto a ieri si hanno tre giochi di livello in più per il 2019 che già si prospetta stellare. Molto probabilmente N non voleva distogliere più di tanto l'attenzione da Smash. Ma Switch ne esce benissimo da questo eventonon ho potuto seguirlo a quell'ora folle ma già solo per l'annuncio di mortal kombat 11 e l'esclusiva del gioco marvel è stato meglio dell'e3
cmq a volte veramente leggo commenti scandalosi...per voi le "bombe" sono solo i giochi nintendo e addirittura porting di giochi già vecchi sarebbero meglio di esclusive potenzialmente bomba
poi ci si chiede perchè le tp latitano, perchè su console nintendo nn c'è determinata roba ecc
già di base l'utenza della console ha un modo di ragionare assurdo e quindi tutto è chiaro...
quello che mi fa sorridere (e riflettere) è che i delusi magari se non annunciavano i gioco marvel e mk11 su switch al posto loro mettevano un trailer di prime4 erano piu contenti....vabbeConcordo. Rispetto a ieri si hanno tre giochi di livello in più per il 2019 che già si prospetta stellare. Molto probabilmente N non voleva distogliere più di tanto l'attenzione da Smash. Ma Switch ne esce benissimo da questo evento
P5 ti ha venduto PS4, e ora ti vende Switch in pratica![]()
Sono d'accordo con teQuello che dovete capire è che a differenza delle ultime console Nintendo (e di quello che dice qualcuno) Switch HA un supporto terze parti (in crescita, e ve lo dico da tempo). Metroid non va da nessuna parte, se non è stato mostrato ieri sarà mostrato a Gennaio, o a Marzo, o nel peggiore dei casi all'E3. Dispiace moltissimo fosse assente ovviamente ma seriamente preferivate uno scenario in cui Switch fosse presente "solo" nella forma di Metroid Prime 4? Per cosa, per poi dire che non ci sono multi e blabla? No, direi che è meglio avere un buon supporto third così che Samus possa avere il tempo che le serve. Godiamoci quel capolavoro di Smash e gli annunci (che ormai sono settimanali o giornalieri), la nostra console ha un bel futuro davanti.
Nintendo e Annapurna son stati i principali sponsor della serata... Nintendo ha aperto e chiuso.Quello che dovete capire è che a differenza delle ultime console Nintendo (e di quello che dice qualcuno) Switch HA un supporto terze parti (in crescita, e ve lo dico da tempo). Metroid non va da nessuna parte, se non è stato mostrato ieri sarà mostrato a Gennaio, o a Marzo, o nel peggiore dei casi all'E3. Dispiace moltissimo fosse assente ovviamente ma seriamente preferivate uno scenario in cui Switch fosse presente "solo" nella forma di Metroid Prime 4? Per cosa, per poi dire che non ci sono multi e blabla? No, direi che è meglio avere un buon supporto third così che Samus possa avere il tempo che le serve. Godiamoci quel capolavoro di Smash e gli annunci (che ormai sono settimanali o giornalieri), la nostra console ha un bel futuro davanti.
Lato N ci sta essere delusi ma tieni a mente che non è un evento Nintendo... puoi dire anche che Sony e Xbox han delusoBè sicuramente avete ragione, però a me del coso marvel non interessa niente(io e i supereroi non andiamo d'accordo :hihi: ), e mortal kombat se lo prendo lo prendo per ps4 lol!
Quindi lato n delusione per me, poi ovviamente mica grido al nintendoomed eh!
Ma si infatti son "deluso" di tutto l'evento lato annunci/cose da mostrare(che è quello che interessa a tutti in praticaLato N ci sta essere delusi ma tieni a mente che non è un evento Nintendo... puoi dire anche che Sony e Xbox han deluso![]()