The Game Awards 2018 | Fine

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La trilogy me l'aspettavo pure io, il quarto capitolo sinceramente no.

Io mi aspettavo anche il trailer di Avengers 4 o di Avengers Project visto che c'erano i fratelli Russo :sadfrog:

Considerando che il primo DLC arriverà ad anno inoltrato, secondo me un P5 Golden lo droppano più o meno insieme (o magari poco dopo all'E3)..

Certo una mossa alla Cloud non è totalmente esclusa, ma P5 su Switch sembrava plausibile già tempo addietro :asd:

Comunque, no comment...

Per fortuna che c'è quell'astro di gioia di Smash, che vado a ritirare a breve, altrimenti sarei catatonico :sard:

Io mi aspettavo anche il trailer di Avengers 4 o di Avengers Project visto che c'erano i fratelli Russo :sadfrog:
Nah, meglio metterli a fare le belle statuine, e le battute :sard:

A sto punto fategli presentare il gioco Marvel Switch.. E invece noooope :asd:

Comunque ho riflettuto un attimo, ci sta non tirare annunci bomba ai TGA, a quanto ho capito al momento della trasmissione Smash lì da loro non era ancora uscito forse, buttarci in mezzo un Prime 4 avrebbe tolto spazio al loro main focus del momento e di sicuro per fare vedere un Prime un direct tra qualche giorno è sicuramente meglio.

Detto questo io della conferenza salvo solo l'orchestra e 3 annunci, il resto proprio roba scialbissima.

E sono curioso del primissimo gioco con le moto e la musica che sembrava da trip pesanti :asd:

Mi introduco in punta di piedi in sezione perché stamattina un certo trailer mi è uscito fra i video consigliati.

Meritano un plauso anche solo per la  scelta del tema (Last Surprise o come da meme You'll never see that coming, nomen omen).

E...niente, da stamattina sono di un passo più vicino a comprare una Switch :megahype:

non ho potuto seguirlo a quell'ora folle ma già solo per l'annuncio di mortal kombat 11 e l'esclusiva del gioco marvel è stato meglio dell'e3 :asd:

cmq a volte veramente leggo commenti scandalosi...per voi le "bombe" sono solo i giochi nintendo e addirittura porting di giochi già vecchi sarebbero meglio di esclusive potenzialmente bomba

poi ci si chiede perchè le tp latitano, perchè su console nintendo nn c'è determinata roba ecc

già di base l'utenza della console ha un modo di ragionare assurdo e quindi tutto è chiaro...

Almeno N ha portato più di qualche cosa (il telefonato DLC di Smash, e la sorpresa Marvel)...

Sugli altri fronti (hardware house) è stato un campo santo sto TGA :asd:

Mi introduco in punta di piedi in sezione perché stamattina un certo trailer mi è uscito fra i video consigliati.

Meritano un plauso anche solo per la  scelta del tema (Last Surprise o come da meme You'll never see that coming, nomen omen).

E...niente, da stamattina sono di un passo più vicino a comprare una Switch :megahype:
P5 ti ha venduto PS4, e ora ti vende Switch in pratica :rickds:

non ho potuto seguirlo a quell'ora folle ma già solo per l'annuncio di mortal kombat 11 e l'esclusiva del gioco marvel è stato meglio dell'e3 :asd:

cmq a volte veramente leggo commenti scandalosi...per voi le "bombe" sono solo i giochi nintendo e addirittura porting di giochi già vecchi sarebbero meglio di esclusive potenzialmente bomba

poi ci si chiede perchè le tp latitano, perchè su console nintendo nn c'è determinata roba ecc

già di base l'utenza della console ha un modo di ragionare assurdo e quindi tutto è chiaro...
Concordo. Rispetto a ieri si hanno tre giochi di livello in più per il 2019 che già si prospetta stellare. Molto probabilmente N non voleva distogliere più di tanto l'attenzione da Smash. Ma Switch ne esce benissimo da questo evento

Concordo. Rispetto a ieri si hanno tre giochi di livello in più per il 2019 che già si prospetta stellare. Molto probabilmente N non voleva distogliere più di tanto l'attenzione da Smash. Ma Switch ne esce benissimo da questo evento
quello che mi fa sorridere (e riflettere) è che i delusi magari se non annunciavano i gioco marvel e mk11 su switch al posto loro mettevano un trailer di prime4 erano piu contenti....vabbe

P5 ti ha venduto PS4, e ora ti vende Switch in pratica :rickds:

L'esclusività di SMTV  è già di suo un grosso incentivo.

Ad essere onesti dubito che si possa essere sicuri al 100% dell'equazione Joker su Smash=Riedizione di P5 su Switch(o anche su Switch metto le  mani avanti perché può essere tutto ed il contrario di tutto), in fondo il personaggio "è" arrivato su console Nintendo con PQ2 in jap poche settimane fa e la serie Smash non è insolita a questi camei che io sappia, penso ad esempio a Cloud.

Però è qualcosa da tenere in conto in aggiunta ovviamente ad eventuale assist, ost scelte e stage dedicato(Ho già in mente qualcosa a dire la verità)

E viste le politiche recenti di Sony in quanto a censure voglio provare a pianificare in anticipo.

E te sbrigati ad iniziarlo, che un eventuale riedizione non è una scusa per te visto che lo hai già.

Quello che dovete capire è che a differenza delle ultime console Nintendo (e di quello che dice qualcuno) Switch HA un supporto terze parti (in crescita, e ve lo dico da tempo). Metroid non va da nessuna parte, se non è stato mostrato ieri sarà mostrato a Gennaio, o a Marzo, o nel peggiore dei casi all'E3. Dispiace moltissimo fosse assente ovviamente ma seriamente preferivate uno scenario in cui Switch fosse presente "solo" nella forma di Metroid Prime 4? Per cosa, per poi dire che non ci sono multi e blabla? No, direi che è meglio avere un buon supporto third così che Samus possa avere il tempo che le serve. Godiamoci quel capolavoro di Smash e gli annunci (che ormai sono settimanali o giornalieri), la nostra console ha un bel futuro davanti. 

Io dopo Marvel Ultimate Alliance 3 non ci ho più capito un càzzo 

Quello che dovete capire è che a differenza delle ultime console Nintendo (e di quello che dice qualcuno) Switch HA un supporto terze parti (in crescita, e ve lo dico da tempo). Metroid non va da nessuna parte, se non è stato mostrato ieri sarà mostrato a Gennaio, o a Marzo, o nel peggiore dei casi all'E3. Dispiace moltissimo fosse assente ovviamente ma seriamente preferivate uno scenario in cui Switch fosse presente "solo" nella forma di Metroid Prime 4? Per cosa, per poi dire che non ci sono multi e blabla? No, direi che è meglio avere un buon supporto third così che Samus possa avere il tempo che le serve. Godiamoci quel capolavoro di Smash e gli annunci (che ormai sono settimanali o giornalieri), la nostra console ha un bel futuro davanti. 
Sono d'accordo con te :sisi:

Nintendo e Annapurna son stati i principali sponsor della serata... Nintendo ha aperto e chiuso.

A posteriori e a freddo è più importante comunicare alla platea che hai un gioco marvel in esclusiva che mostrare Metroid Prime 4

Avere sia il gioco nuovo sia Metroid sarebbe stata la cosa migliore... O se non Metroid un altro dei loro titoli First annunciati (vuoi che sia Bayo, vuoi che sia LM3, vuoi che sia altro)...

Delle 3 è sicuramente l'unica ad uscirne con qualcosa (e qualcosa che esce pure a breve!), ma l'anno scorso fu molto più esplosivo annuncio e gestione dei TGA :asd:

A mente fredda l'anno scorso:

Bayo Remastered  e Bayo 3 + DLC di Zelda

Qui abbiamo avuto Marvel Game esclusivo + DLC di Smash, e vari third.

Alla fine è pure andata bene... Ma la sorpresona Metroid sarebbe stata... Giusta...

Mannaggia a Geoff :bruniii:

Come detto anche nel topic dedicato comunque: la mossa MarvelXSwitch è intelligentissima, sopratutto su un palco globale... Tanto di cappello, e tanta curiosità sul gioco..

Se lo pubblicizzano a dover sto gioco farà vendere pacchi di Switch come Spidey con PS4 :asd:

Speriamo che il Direct del nuovo anno si apra con Metroid (o Bayo3), non chiedo altro :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Bè sicuramente avete ragione, però a me del coso marvel non interessa niente(io e i supereroi non andiamo d'accordo :hihi: ), e mortal kombat se lo prendo lo prendo per ps4 lol! 

Quindi lato n delusione per me, poi ovviamente mica grido al nintendoomed eh!

Bè sicuramente avete ragione, però a me del coso marvel non interessa niente(io e i supereroi non andiamo d'accordo :hihi: ), e mortal kombat se lo prendo lo prendo per ps4 lol! 

Quindi lato n delusione per me, poi ovviamente mica grido al nintendoomed eh!
Lato N ci sta essere delusi ma tieni a mente che non è un evento Nintendo... puoi dire anche che Sony e Xbox han deluso :sisi:  

Nintendo ha avuto la bomba della serata e tutti i multipiatta degni di nota presentati sono anche su Switch... questa situazione è senza precedenti e fa onore al lavoro di Nintendo nella costruzione di rapporti con le terze parti mantenendo la propria visione di che cosa deve essere la loro console

Lato N ci sta essere delusi ma tieni a mente che non è un evento Nintendo... puoi dire anche che Sony e Xbox han deluso :sisi:  
Ma si infatti son "deluso" di tutto l'evento lato annunci/cose da mostrare(che è quello che interessa a tutti in pratica  :rickds: ), mi aspettavo qualcosa in più!

L'unica bomba per me è outer worlds (e in parte psychonauts 2 :hail: ), condita da qualche cosa carina(per me)  tipo ashen.

Sono d'accordo che Switch ne sia uscita molto bene da questo evento sul lato annunci third party e pubblicità, però io un annuncino first party da Reggie me lo aspettavo. :solo:

Ma qualcosa di molto piccolo eh, tipo il vociferato remaster di Metroid Prime Trilogy. Invece niente, sono riusciti a portare Reggie a un evento simile per un DLC di Smash.

Ora, forse io sono un po' di parte perché non amo molto Smash, però non ne posso più di sentir parlare di quel gioco dall'E3, da 6 mesi ormai, durante i quali ha monopolizzato ogni annuncio, evento, direct. Quasi non si è parlato d'altro, ve lo giuro ho la nausea, BASTA. :asd:

Io capisco che ci puntano, che devono puntarci perché è un first party importantissimo, che macina un sacco di vendite e rende felice l'utenza. Però davvero, io trovo improponibile questo martellamento aggressivo che va avanti da giugno. :solo:

Per il resto ok, sono molto positivo sul futuro della console e rimango fiducioso per eventuali annunci nei prossimi mesi.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro