The Game Awards 2018 | Fine

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
10,206
the_game_awards_logo.jpg

https://thegameawards.com/

Mi aspetto il reveal di metroid e magari un primo teaser del nuovo gioco retro

Ormai sono una buffonata, non li seguirò 

Come sempre sarà a letto, scordandomi addirittura la sua esistenza (anche se forse sarò in preda all'hype per Smash e dormirò male :asd: ) e mi sveglierò con tutti gli annunci

Comunque un bel complimenti per l'ennesima assenza di uno Xeno Titolo o di Tropical Freeze

Io invece li seguo e pretendo Metroid :stema2:

Se droppano Metroid + Bayo3, o Metroid + Nuovo Annuncio N, muoio :unsisi:

Lato RPG il Giappone ha avuto un buon riconoscimento quest'anno: Octopath, NNK2, e DQXI... Peccato davvero per Xeno2 che considerando l'uscita dicembrina sarebbe potuto tranquillamente rientrare qui... Mai na gioia per gli Xenogiochi agli Awards...

Secondo me annunciano Cranky Giocabile in Smash :ahsisi:

Secondo me annunciano Cranky Giocabile in Smash :ahsisi:
Almeno un DLC lo portano sicuramente (come fecero per Zelda l'anno scorso).

Sarebbe figo vedere Sakurai lì come fu Aonuma l'anno scorso... Comunque il gioco esce la notte stessa (de facto) sarebbe figo avere una sorpresa :chris:

Almeno un DLC lo portano sicuramente (come fecero per Zelda l'anno scorso).

Sarebbe figo vedere Sakurai lì come fu Aonuma l'anno scorso... Comunque il gioco esce la notte stessa (de facto) sarebbe figo avere una sorpresa :chris:
Secondo me se parlano di dlc sarà per Mario Kart 8 :sisi:

Comunque la maledizione dei giochi usciti a dicembre continua :asd:

Secondo me se parlano di dlc sarà per Mario Kart 8 :sisi:

Comunque la maledizione dei giochi usciti a dicembre continua :asd:
Sì  a livello di Awards purtroppo sì... Fortunatamente a livello di vendite dicembre premierà :asd:

Io una sorpresa di Smash me la aspettavo comunque (le tempistiche volendo c'erano, seppur strette)... L'ultimo Direct teoricamente ha messo un punto fermo, ma non escludo al 100% un'ultimo colpo di coda a sorpresa :asd:

Sì  a livello di Awards purtroppo sì... Fortunatamente a livello di vendite dicembre premierà :asd:

Io una sorpresa di Smash me la aspettavo comunque (le tempistiche volendo c'erano, seppur strette)... L'ultimo Direct teoricamente ha messo un punto fermo, ma non escludo al 100% un'ultimo colpo di coda a sorpresa :asd:
Già, da un lato spingerebbe la vendita del season Pass mostrando già un personaggio, dall'altro però ci staranno lavorando da davvero poco e uscirà almeno ad aprile

Se mostrano un dlc di Smash però deve essere per forza un terze parti di peso, si rimoreggiava un personaggio Square per il Game Awards

Se mostrano un dlc di Smash però deve essere per forza un terze parti di peso, si rimoreggiava un personaggio Square per il Game Awards
Sora? :hmm:  ......... Non mi garberebbe, ma potrebbe aver senso  :dsax:

Iron Man :sisi:  (gioco degli Avengers)........... Pure peggio :sard:

Ottimo per celeste

Per il resto lato nomination la robaN latita molto ma del resto rispecchia un po' quest'anno lato fp...

Molto sorpresa per Celeste, ma ne sono felice, ottimo per Octopath  :gab:

Non mi aspetto annunci però

C'è anche The Messanger in una sezione. Viva i ninja!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro