The Game Awards 2019 | 12 dicembre (2.30 la mattina del 13 in Italia) |

  • Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me di Elden Ring incuriosisce il fatto che sia open world, sono curioso di vedere come riusciranno a gestire le meccaniche classiche dei Souls in un titolo a mondo aperto. Anche se secondo me sarà a macro aree, non credo che sarà un gioco (giusto per fare un esempio) alla Assassin's Creed. Ma si sa se ci saranno città vive con npc che danno missioni, mercanti ecc? 
Credimi, no. Miyazaki racconta attraverso design, stage, boss fight e oggetti del mondo di gioco. Sarà un gioco dalle atmosfere decadenti come Bloodborne, intriso di filosofia e narrazione ma privo di incarichi (erbette, cacciagione, pacchi e contropacchi) che ti sbattono da un punto all'altro senza nessuna logica. Elden Ring sarà IL GIOCO. 

Per me le possibilità che venga mostrato Elden Ring sono abbastanza alte, ricordiamo che il gioco esce in Primavera (secondo me Aprile come Sekiro) e quindi è l'occasione più ghiotta che From per mostrare il gioco per la prima volta da qui all'uscita.
This. From Software pubblica i propri giochi nel periodo febbraio/aprile. Elden Ring è in sviluppo da prima di Sekiro, primo quadrimestre 2020 DEVE uscire.

 
Sì esatto, avevo letto che lo sviluppo è iniziato non appena terminati i lavori su Dark Souls III, quindi saranno almeno 3-4 annetti buoni.

 
Quindi 4 anni sostanzialmente...ma basteranno 4 anni per ER, che è un ow a differenza di Sekiro? ok che from è veloce, però.
I dipendenti From Software non vedono la luce del sole prima di terminare lo sviluppo di un gioco, non hanno bisogno. 

blob_8yy2.jpg


:asd:

 






L' asticella si alza abbestia....

 
Non posso bannarmi da solo quindi non commento che è meglio. Vedrei l'asticella verso l'alto solo se fossi a testa in giù  :dsax:
Non sei l'unico a cui non è piaciuto Hellblade :asd:

Comunque non è un evento che vale la pena seguire se si aspettano tante bombe 

 
Non sei l'unico a cui non è piaciuto Hellblade :asd:

Comunque non è un evento che vale la pena seguire se si aspettano tante bombe 
Me sto accorgendo, ogni anno la stessa roba. Questa volta non hanno praticamente portato niente di interessante.

Anche facendo i buoni in 3 ore si son visti solo: Trailer FF7, XB Serie X, Hellblade 2 e trailer GoT, il resto gente che canta, balla e pubblicità come se non ci fosse un domani con World Premiere per il 90% di indie :blabla2:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top