The Game Awards 2019 | 12 dicembre (2.30 la mattina del 13 in Italia) |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo i gusti sono gusti e anch'io aspetto molto Ori, ma giusto un minimo di curiosità per il brand più importante di Xbox, che non esce da 5 anni e che mostrerà le potenzialità di Scarlett, non ce lo avete? 

Certo i gusti sono gusti e anch'io aspetto molto Ori, ma giusto un minimo di curiosità per il brand più importante di Xbox, che non esce da 5 anni e che mostrerà le potenzialità di Scarlett, non ce lo avete? 
Proprio minimo e SOLO per vedere le potenzialità di Scarlett un pochino si ma come serie no perché è proprio il setting generale tra design e gameplay che non mi piace e sicuramente non cambierà mai anche perché altrimenti non sarebbe più Halo xD

Però sicuramente spingerà Scarlett e mostrerà un po' di muscoli quindi un minimo di curiosità su questo lato ce l'ho ma inizia e finisce qui :asd:

Assurdo che adesso vengano contestati i gusti individuali di una persona...Per me e sottolineo per me, Ori 2 asfalta Halo Infinite, in quanto ad interesse ed hype, che devo farci?

Eh si preferirei molti più giochi "alla Ori" su Scarlett che non saghe che si trascinano per anni stancamente. Questo vale anche per Gears beninteso.

Proprio minimo e SOLO per vedere le potenzialità di Scarlett un pochino si ma come serie no perché è proprio il setting generale tra design e gameplay che non mi piace e sicuramente non cambierà mai anche perché altrimenti non sarebbe più Halo xD

Però sicuramente spingerà Scarlett e mostrerà un po' di muscoli quindi un minimo di curiosità su questo lato ce l'ho ma inizia e finisce qui :asd:
Io intendevo in questo senso perché è chiaro che a qualcuno può non piacere una determinata tipologia di gioco es Flight simulator può non piacere a chi non piacciono i simulativi, ma la tecnologia che c'è dietro è assurda.

Parlando di Halo, invece, conosco persone a cui non piace il 5 perché non è come il 3 a livello di gameplay, questo per dare l'idea di quanto sia cambiata la serie negli anni. Certo che preferire che sparisca fa abbastanza ridere

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra che molti sono spaventati dall'equazione: Ori > Halo. La verità, infatti, fa paura  :coosaa:  

Per me le possibilità che venga mostrato Elden Ring sono abbastanza alte, ricordiamo che il gioco esce in Primavera (secondo me Aprile come Sekiro) e quindi è l'occasione più ghiotta che From per mostrare il gioco per la prima volta da qui all'uscita.

Poi secondo me sarà svelato BioShock 4 (che speriamo non sia un GaAS) e mi piacerebbe anche Arkham Legacy, ma gli ultimi rumors parlano di reveal all'E3 2020 (e uscita a fine 2020) per quest'ultimo; boh, è da troppo che si parla di sto nuovo Batman, che lo sgancino.

Ecco, già solo questi 3 mi renderebbero soddisfatto dei TGA; inutile dire che spero confermino definitivamente (perchè il Vichingo l'aveva detto, ma fin che non lo vedo scritto su schermo non è ufficiale) Gears Tactics per console. E Ori, che gli vuoi dire, sarà tanta roba come sempre.

Per me le possibilità che venga mostrato Elden Ring sono abbastanza alte, ricordiamo che il gioco esce in Primavera (secondo me Aprile come Sekiro) e quindi è l'occasione più ghiotta che From per mostrare il gioco per la prima volta da qui all'uscita.

Poi secondo me sarà svelato BioShock 4 (che speriamo non sia un GaAS) e mi piacerebbe anche Arkham Legacy, ma gli ultimi rumors parlano di reveal all'E3 2020 (e uscita a fine 2020) per quest'ultimo; boh, è da troppo che si parla di sto nuovo Batman, che lo sgancino.

Ecco, già solo questi 3 mi renderebbero soddisfatto dei TGA; inutile dire che spero confermino definitivamente (perchè il Vichingo l'aveva detto, ma fin che non lo vedo scritto su schermo non è ufficiale) Gears Tactics per console. E Ori, che gli vuoi dire, sarà tanta roba come sempre.
Ma chi ve l'ha detto che esce in primavera 2020 ER?

A me di Elden Ring incuriosisce il fatto che sia open world, sono curioso di vedere come riusciranno a gestire le meccaniche classiche dei Souls in un titolo a mondo aperto. Anche se secondo me sarà a macro aree, non credo che sarà un gioco (giusto per fare un esempio) alla Assassin's Creed. Ma si sa se ci saranno città vive con npc che danno missioni, mercanti ecc? 

mi sembra molto strano voglio dire abbiamo solo un teaser in cgi ad oggi e dubito che ai TGA vedremo molto di più visto anche il tipo di format.

Mi sembra troppo presto onestamente per un titolo così ambizioso e m'immagino riceverà un gran battage pubblicitario prima del lancio.

Per un titolo che dovrebbe uscire in primavera, mi sembra troppo poco il tempo onestamente. Magari autunno assieme alle nuove console.

mi sembra molto strano voglio dire abbiamo solo un teaser in cgi ad oggi e dubito che ai TGA vedremo molto di più visto anche il tipo di format.

Mi sembra troppo presto onestamente per un titolo così ambizioso e m'immagino riceverà un gran battage pubblicitario prima del lancio.

Per un titolo che dovrebbe uscire in primavera, mi sembra troppo poco il tempo onestamente. Magari autunno assieme alle nuove console.
Stanno già martellando per Cyberpunk? :asd:

Stanno già martellando per Cyberpunk? :asd:
Si ma Cyberpunk lo hanno annunciato da una vita, ci sono vari gameplay anche di diversi minuti in giro, di ER c'è solo un teaser in cg ed è stato annunciato da relativamente poco. Poi tutto può essere eh.

Infatti, sono gusti, per me la Saga di Halo potrebbe sparire dalla faccia della terra in questo istante che non cambierebbe assolutamente nulla...anzi forse lo vedrei come un vantaggio, più soldi nelle tasche di Microsoft per sviluppare nuovi progetti :sard:

Mai fregato niente e mai piaciuta questa saga, e parlo proprio di qualsiasi suo aspetto quindi ovvio che preferisca invece un gioco come Ori che ha stile da vendere e che è sia uno dei migliori giochi 2D sulla piazza che una delle migliori esclusive Microsoft.

Lo aspetto eccome più di Halo, anche perché se vogliamo andare a vedere di Halo non si è praticamente visto nulla e la gente è in hype solo per un filmatino in CGI che francamente non era nemmeno niente di che...

In realtà fa più figo scrivere "intenditori radicali chic" ma vabbé :sad2:
Nulla di ciò che stato mostrato era in CGI. Sulla questione "non era nemmeno neinte di che" confido sia una tua opinione personale di cui io non vado assolutamente contro.

Nulla di ciò che stato mostrato era in CGI. Sulla questione "non era nemmeno neinte di che" confido sia una tua opinione personale di cui io non vado assolutamente contro.
si era in engine in effetti, ma shuka ha assolutamente ragione, cosa ci avete visto di così straordinario in quel trailer? ci fossero state sequenze di gameplay, avremmo almeno potuto vedere la bontà del prodotto…ma mostrato così è come il trailer di ER, ad oggi entrambi insignificanti.

spero ai TGA si veda del gameplay, anche 30 secondi mi basterebbero.

si era in engine in effetti, ma shuka ha assolutamente ragione, cosa ci avete visto di così straordinario in quel trailer? ci fossero state sequenze di gameplay, avremmo almeno potuto vedere la bontà del prodotto…ma mostrato così è come il trailer di ER, ad oggi entrambi insignificanti.

spero ai TGA si veda del gameplay, anche 30 secondi mi basterebbero.
Beh di straordinario nei trailer (parlo principalmente del secondo) non si vede molto, se non si è fan della saga.

Se si è fan di Halo si vede un gioco che innanzitutto pare avere una maggior cura nello storytelling e nell'approfondimento dei personaggi, con una direzione più matura e realistica.

In secondo luogo si vede un gioco maggiormente in linea con lo stile artistico e sonoro della la trilogia originale.

Pare essere giunti ad un punto di incontro tra quanto proposto con i titoli Bungie e quelli 343 industries. Ovviamente si parla solo di impressioni.

Forse avrei dovuto dire engine e non CGI ma comunque intendevo dire che non avevano mostrato gameplay ma solo cutscene, il senso era quello xD

Io ho fatto una fatica immonda a finire la campagna del 5, di conseguenza non ho alcun interesse ad infinite al momento, e i trailer di certo non mi hanno invogliato a cambiare idea :asd:  

Al massimo c’è curiosità per l’engine sperando possa essere un’arma che possono usare per tutti i first se rivelerà all’altezza. Ma io ancora sto miracoli tanto decantati non li ho visti proprio!! 
Per dire, i trailer di the last of us2 pure erano in engine e si vede la differenza con gameplay del gioco! In engine non vuol dire gameplay!

DF ha già spiegato perché quanto mostrato con Infinite è roba next gen. Poi personalmente l'ultimo trailer, dal punto di vista emotivo, è tanta roba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro