Almeno Kojima se le becca le nomination importantiMa per fortuna, Kojima al limite può candidarsi agli Emmy.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno Kojima se le becca le nomination importantiMa per fortuna, Kojima al limite può candidarsi agli Emmy.
Ai sonari piacciono i feels più che gli open world. Per questo gears è venuto su bene a sto giroNo alt. Io intendo che hanno seguito la moda dell'open world per piacere ai sonari, non alla narrativa che è soddisfacente per essere un Gears.
Ma perché si può votare i giochi allora? Chiedo, perché non ho mai seguito le varie premiazioni.
E perché si può votare tra i nominati? Domanda mia, perch
Più stimoli che Xbox per aprire i culi con le prossime produzioni. (per la next gen visto che quelle fighe son tutte li.) :billyready:Almeno Kojima se le becca le nomination importanti![]()
Questa cosa non può che farmi piacere visto che senza concorrenza i vari team ecc. non hanno stimoli.Più stimoli che Xbox per aprire i culi con le prossime produzioni. (per la next gen visto che quelle fighe son tutte li.) :billyready:
Tanti giochi hanno un meta più alto di DS, eppure...Sakurai se lo meriterebbe onestamente, per la persona e gran lavoratore che è. Ma una sua vittoria scatenerebbe polemiche perché uscito l'anno scorso, quindi non so...
Più che altro, Control e non Fire Emblem? Non ho giocato nessuno dei 2 ma l'ultimo ha un meta molto più alto dunque te lo aspetteresti sopra
...poi vedi CoD e Apex fra gli Action e LM3 relegato ai family game
In generale come dico da anni questi Awards dovrebbero farli i primi di Gennaio
DS è diverso, praticamente gli ha fatto pubblicità per anni e lo ha inserito nel gioco. Ovviamente non sto dicendo che vincerà per quello ehOpen world per piacere ai sonari che tutti i first tolti DG, Infamous e qualcosa che dimentico sono tutti story driven lineari![]()
Il voto del pubblico se non ricordo male influisce in minima parte proprio e sul goty non ha valore a quanto ricordi.
Ma Kojima agli show di Geoff non ha mai vinto, neanche MGS3![]()
Ma non è un part game?Smash. Perchè mi piacerebbe vedere un picchiaduro come goty :2056356623_pepe:
Premesso che non l'ho finito, ma solitamente vince chi ha recitato molto soprattutto dando voce, lui come quantità di dialoghi è poca cosa rispetto ad altriBest performance Mikkelsen ma neanche mezzo secondo a ragionarci su
Dov'è la sonarite? Ti faccio tornare blu per punizione. :marotta:Ma non è un part game?![]()
Comunque quoto... Sarebbe una novità, e onestamente Smash ha qualità a palate in ogni suo parametro, quindi ben venga![]()
Io sono il Mod del CambiamentoDov'è la sonarite? Ti faccio tornare blu per punizione. :marotta: