The Game Awards 2019 | Show con Geoff Keighley | Sekiro: Shadows Die Twice GOTY 2019 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
TOW in nomination non me l'aspettavo, son sincero. Per il resto, tutte abbastanza palesi. :asd:

Spero per Astral Chain per gli action (bello veder dentro Gears, Apex, wow :rickds: ) o massimo DMC5.

Entrambi meriterebbero - anche se DMC5 devo ancora giocarlo, purtroppo -, anche se AC solo per l'idea e i P* per il lavoro li premierei istant.
le categorie degli action sono state fatte a cazzo :facepalm:

astrail chain che è un rpg/action, dmc5 un action hack/slash, metro exodus un FPS story driven e COD un FPS per lo più online, nella stessa categorai è follia :monkashake:

così come l'action/adventure ancora peggio :facepalm:

bisognava fare
action e in questa inserire dmc5

action/adventure e in questa inserire control, RE2 e DS

action/rpg e in questa inserire sekiro

FPS e in questa inserire solo metro exodus visto che COD MW è cmq per lo più un gioco online

Per il goty, per quelli provati Sekiro sarebbe sicuramente il mio personale, ma cercando di astrarmi dal mio giudizio, non so se complessivamente potrei valutarlo come tale...al netto di pregi eccellentissimi, trovo abbia diversi margini di miglioramento non trascurabili nell'operazione di valutarlo come gioco nella sua totalità

Al posto di Reedus avrei messo Jenkins come performance (l’attore di Die-Hardman per intenderci)

le categorie degli action sono state fatte a cazzo :facepalm:

astrail chain che è un rpg/action, dmc5 un action hack/slash, metro exodus un FPS story driven e COD un FPS per lo più online, nella stessa categorai è follia :monkashake:

così come l'action/adventure ancora peggio :facepalm:

bisognava fare
action e in questa inserire dmc5

action/adventure e in questa inserire control, RE2 e DS

action/rpg e in questa inserire sekiro

FPS e in questa inserire solo metro exodus visto che COD MW è cmq per lo più un gioco online
Non c'è manco Sekiro, boh :rickds:  Piuttosto togli 'sto cazz di Apex e mettici Sekiro, ma... si vede che vogliono premiare qualcuno di preciso, non si spiega.  :jack:

Vero comunque, gli action son proprio buttati tutti nello stesso calderone, è davvero un'accozzaglia. 

Per il goty, per quelli provati Sekiro sarebbe sicuramente il mio personale, ma cercando di astrarmi dal mio giudizio, non so se complessivamente potrei valutarlo come tale...al netto di pregi eccellentissimi, trovo abbia diversi margini di miglioramento non trascurabili nell'operazione di valutarlo come gioco nella sua totalità
Concordo, non credo che lo metterei come vincitore. E per quanto son legato a RE2 Remake e Capcom, manco quello, considerando il lavoro fatto dei due scenari e la non-soundtrack.  :nono:  (seppur favoloso in tutto il resto)

Molto probabilmente Smash, o... Death Stranding, anche se - al momento e da quanto sto leggendo - non è esente da dei difettucci manco lui.

Ultima modifica da un moderatore:
cmq penso che DS vincerà un pò in tutte le categorie :unsisi:

sekiro è risultato ostico a molti; control e TOW sono troppo di nicchia, forse nemmeno sono arrivati in giappone

A me fa STRANISSIMO che SW non sia presente manco in una categoria. Mi sta venendo il dubbio, qual è il il limite quest'anno? L'anno scorso era il 22 novembre...

ma pensandoci bene anche best performance dovrebbe essere splittata in best performance e best supporting performance; perchè cliff di mikkelsen non è cmq il protagonista del gioco

Certo mettere tra le performance la protagonista di Gears 5 e non quello di Days Gone è completamente senza senso.

Laura Baily sempre ottima per carità ma proprio per la natura del suo personaggio non merita chissa che rispetto a Sam di Days Gone.

Effettivamente, anche non mettere Days Gone da nessuna parte l'ho trovato giustissimo  :solo:

DG ottimo gioco, ma secondo me non brilla in nulla :unsisi:

la sua assenza non mi fa strappare le vesti

Il limite mi pare di aver letto che fosse il 15 novembre, ma non ne sono sicuro 

DG ottimo gioco, ma secondo me non brilla in nulla :unsisi:

la sua assenza non mi fa strappare le vesti
Al posto di Apex, ci starebbe stato benissimo di tutto :asd:  Anche solo perché la categoria non ci azzecca 'nammerda, lo lasci nel multiplayer online e fine.

Manco Luigi, per dire.  :jack:

cmq se anche un gioco dalla sufficienza strappata come doa6 riesce ad essere nominato i picchiaduro se la passano proprio male...

cmq se anche un gioco dalla sufficienza strappata come doa6 riesce ad essere nominato i picchiaduro se la passano proprio male...
Lì dovrebbe vincere easy MKXI. (sempre CHE vinca Smash il GOTY, sennò no)

Anche lì, manco hanno messo Samurai, cafonata immonda non inserirlo.

Se non danno best OST a Death Stranding sono da linciare.

Lì dovrebbe vincere easy MKXI. (sempre CHE vinca Smash il GOTY, sennò no)

Anche lì, manco hanno messo Samurai, cafonata immonda non inserirlo.

SS c'è! Cavoli, ci hanno messo quella porcheria di Jump Force, ci mancava che fosse assente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro