The Game Awards 2019 | Show con Geoff Keighley | Sekiro: Shadows Die Twice GOTY 2019 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dagliene, qualcosina di buono salterà pur fuori :asd:

:fyebr8:

"World premiere"

:sard:

In un certo senso meglio così... Meno aspettative, meno delusioni... L'anno scorso aveva esagerato... Mentre l'anno prima si era tenuto più calmo e fu uno show ben migliore. :asd:  

Tra l'altro sentivo su ERA un utente (a cui davano molta attenzione, seppur non Verified) che diceva che il nuovo Arkham lo riveleranno l'anno prossimo... Fosse vero, pure sto annuncio salta i TGA lol :asd:  
Ah be, se salta anche Arkham...

Meglio tenere le aspettative basse va.. :asd:

Ragazzi sono evidentemente rimbambito...ma l'evento si terrà la mattina del venerdí alle 2.30?

E anche quest'anno ho capito che conviene dormire

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ragazzi sono evidentemente rimbambito...ma l'evento si terrà la mattina del venerdí alle 2.30?
Sì errore mio nella scrittura del titolo:

E' il 13 (Venerdì) alle ore 2:30 (nostrane) del mattino.

Il 12 (giovedì) per gli Americani 

:sisi:  

Ah be, se salta anche Arkham...

Meglio tenere le aspettative basse va.. :asd:
Mai come quest'anno (con MS e Sony che si trattengono per la next gen) è bene tenere le aspettative sotto terra per i TGA :sard:  

"World premiere"

:sard:
Fossi in Microsoft brevetterei quel termine :unsisi:

Comunque in quei "famosi" 10 nuovi progetti si intendono dieci nuovi giochi o secondo voi possono comprendere anche roba come DLC non ancora annunciati tipo il nuovo personaggio di Smash? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Fossi in Microsoft brevetterei quel termine :unsisi:

Comunque in quei "famosi" 10 nuovi progetti si intendono dieci nuovi giochi o secondo voi possono comprendere anche roba come DLC non ancora annunciati tipo il nuovo personaggio di Smash? :asd:
In teoria si parla di "giochi nuovi" :sisi:  

2 sono già teasati:

- Il progetto dei Wolfeye Studios

- Il progetto dei Riot Games

Mentre RE3 non è nel computo.

Screen: "WORLD PREMIER OHMASEISCEMOSENONLOVEDIGUARDACHEADESSOPRESENTIAMOUNGIOCOCHEMINCHIAOHIOCIHOPROVATOANONVEDERLOMANULLAQUESTAE'ROBACHECIAOPROPRIO,CIOEMINCHIASENONDAIFUOCOAQUALCOSASEIUNCOGLIONE"

Reveal:

indie da 5€

Screen: "WORLD PREMIER OHMASEISCEMOSENONLOVEDIGUARDACHEADESSOPRESENTIAMOUNGIOCOCHEMINCHIAOHIOCIHOPROVATOANONVEDERLOMANULLAQUESTAE'ROBACHECIAOPROPRIO,CIOEMINCHIASENONDAIFUOCOAQUALCOSASEIUNCOGLIONE"

Reveal:

indie da 5€
Minimo 8 annunci su 10 saranno esattamente così :asd:  

Dai allora speriamo che almeno Nintendo un trailer di BotW2 o Bayo3 e minimo minimo Xeno1DE allora lo sganci :dsax:

Dai allora speriamo che almeno Nintendo un trailer di BotW2 o Bayo3 e minimo minimo Xeno1DE allora lo sganci :dsax:

A Zelda pensa giusto ieri... :bruniii:  

Bayo 3 sarebbe carino ripresentarlo ai TGA... O qui o al Direct di Inizio anno comunque deve saltar fuori...

E ovviamente avremo anche il nuovo DLC di Smash, e forse il teasing della Season 2 :asd:  

A Zelda pensa giusto ieri... :bruniii:  

Bayo 3 sarebbe carino ripresentarlo ai TGA... O qui o al Direct di Inizio anno comunque deve saltar fuori...

E ovviamente avremo anche il nuovo DLC di Smash, e forse il teasing della Season 2 :asd:  
I want to believe :bruniii:

Per Zelda ci sono tante fonti che lo riportano pianificato per il 2020, però questa data sembra essere molto libera e che verrà rilasciato quando sarà pronto... Per cui non mi stupirebbe che Nintendo abbia intenzione di rivelarlo solo quando è sicura sulla data di uscita e questo lo porterebbe all'e3...

Ci vedrei bene anche il reveal di Odyssey 2 se non venisse portato BotW2, perché difficilmente lo vedrei annunciato ad un Direct random, ma anche qua, tutto dipende dalla data di rilascio, non credo vogliano far uscire questi due titoli vicini tra loro.

Poi dai, buttiamo anche il progetto Retro :trollface:

Alla fine può anche essere che porteranno solo il personaggio DLC di Smash... però boh con Nintendo può succedere di tutto :asd:

Ma fai pure 9 :asd:  
E il decimo verrà brutalmente leakato :asd:  

Per vedere dei buoni annunci ai TGA mi sa che tocca aspettare l'anno prossimo con la next gen già sul mercato.

I want to believe :bruniii:

Per Zelda ci sono tante fonti che lo riportano pianificato per il 2020, però questa data sembra essere molto libera e che verrà rilasciato quando sarà pronto... Per cui non mi stupirebbe che Nintendo abbia intenzione di rivelarlo solo quando è sicura sulla data di uscita e questo lo porterebbe all'e3...

Ci vedrei bene anche il reveal di Odyssey 2 se non venisse portato BotW2, perché difficilmente lo vedrei annunciato ad un Direct random, ma anche qua, tutto dipende dalla data di rilascio, non credo vogliano far uscire questi due titoli vicini tra loro.

Poi dai, buttiamo anche il progetto Retro :trollface:

Alla fine può anche essere che porteranno solo il personaggio DLC di Smash... però boh con Nintendo può succedere di tutto :asd:
Sì avevo visto Zell che puntava sul 2020... Il dubbio è sulla brevità dello sviluppo (2017-2020), però con motore grafico e fisico già pronto potrebbero effettivamente miracolare... Nel caso (e non ci spero onestamente!) il 2020 diventerebbe ancora più allucinante :asd:  

Sì sì, il Progetto Retro è come Bloodborne2, va inserito SEMPRE, così non lo annunciano mai  :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbe esserci anche witch fire ė spuntato un video di 30 secondi tratto da una demo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro