- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,430
Devo ancora capire il senso del massiccio teasing di Settembre, se non lo annunciano quiSe Batman non ci sarà lo vediamo all'evento di PS5![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo ancora capire il senso del massiccio teasing di Settembre, se non lo annunciano quiSe Batman non ci sarà lo vediamo all'evento di PS5![]()
Per il caosDevo ancora capire il senso del massiccio teasing di Settembre, se non lo annunciano qui![]()
GIUSTO! Me ne scordo sempre che Joker sia il CEO di WBPer il caos![]()
Giusto "dovrebbe" esserci pure Elden RingDato che ci aspettano 3 eventi in questo Dicembre, personalmente per chiudere in bellezza il 2019 con i botti, in fatto di annunci e uscite su PS4, avrei un paio di richieste.. :miagi:
SoP: Annuncio di RE3R e trailer con periodo di uscita su Ghost of Tsushima.
TGA: Annuncio di Crash e Batman.
Jump Festa: Annuncio di un nuovo titolo su Naruto.
"Solo" questo chiedo, per chiudere PS4 alla grande.. si può avere? Devo fare richiesta a Babbo Miyagi? :miagi:
no, ma moltissimi indizi lo danno per probabilissimoma ghost al sop è confermato?
al momento quello che mi è aspetto è il reveal di RE3R al sop senza però tante informazioni; TGA: elden ring reveal gameplay e forse release date.
Oh god. :monkashake:Sembra che l'annuncio di un nuovo Crash sia imminente.
Sembra che l'annuncio di un nuovo Crash sia imminente.
Not yet, ma hanno aggiornato la libreria di YT proprio l'altro ieri... Cosa accaduta anche con la libreria degli SoP (poco prima dell'annuncio)ma ghost al sop è confermato?
Stesso modus operandi del TGA18 con i Dadi pelosi per CTR... Ci hanno praticamente confermato Crash ai TGA, ottimoSembra che l'annuncio di un nuovo Crash sia imminente.
Crash Bash avrebbe un potenziale di vendita enorme, un remake con l'online scatenerebbe il finimondoSu Crash tengo le aspettative basse, non vorrei hypparmi nella speranza di un nuovo capitolo e poi trovarmi l'ennesimo remake grafico (per carità, di certo non mi dispiacerebbe un Crash Bash rifatto, però sarebbe poca roba rispetto ad un nuovo capitolo)