The Game Awards 2019 | Show con Geoff Keighley | Sekiro: Shadows Die Twice GOTY 2019 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

E si è passati da 10 a 15 Nuovi Giochi.. Più Update su giochi esistenti (esclusi dal computo dei 15)

Oook :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Dato che ci aspettano 3 eventi in questo Dicembre, personalmente per chiudere in bellezza il 2019 con i botti, in fatto di annunci e uscite su PS4, avrei un paio di richieste..  :miagi:

SoP: Annuncio di RE3R e trailer con periodo di uscita su Ghost of Tsushima.

TGA: Annuncio di Crash e Batman.

Jump Festa: Annuncio di un nuovo titolo su Naruto.

"Solo" questo chiedo, per chiudere PS4 alla grande.. si può avere? Devo fare richiesta a Babbo Miyagi?  :miagi:

Ultima modifica da un moderatore:
ma ghost al sop è confermato?
al momento quello che mi è aspetto è il reveal di RE3R al sop senza però tante informazioni; TGA: elden ring reveal gameplay e forse release date.

Dato che ci aspettano 3 eventi in questo Dicembre, personalmente per chiudere in bellezza il 2019 con i botti, in fatto di annunci e uscite su PS4, avrei un paio di richieste..  :miagi:

SoP: Annuncio di RE3R e trailer con periodo di uscita su Ghost of Tsushima.

TGA: Annuncio di Crash e Batman.

Jump Festa: Annuncio di un nuovo titolo su Naruto.

"Solo" questo chiedo, per chiudere PS4 alla grande.. si può avere? Devo fare richiesta a Babbo Miyagi?  :miagi:
Giusto "dovrebbe" esserci pure Elden Ring :bruniii:

Sembra che l'annuncio di un nuovo Crash sia imminente.

al momento quello che mi è aspetto è il reveal di RE3R al sop senza però tante informazioni; TGA: elden ring reveal gameplay e forse release date.
no, ma moltissimi indizi lo danno per probabilissimo

Not yet, ma hanno aggiornato la libreria di YT proprio l'altro ieri... Cosa accaduta anche con la libreria degli SoP (poco prima dell'annuncio) :asd:  

Sembra che l'annuncio di un nuovo Crash sia imminente.
Stesso modus operandi del TGA18 con i Dadi pelosi per CTR... Ci hanno praticamente confermato Crash ai TGA, ottimo :asd:  

Un nuovo capitolo su Crash è roba da infarto dopo tutti questi anni  :asd:  Poi vedremo come sarà fatto. 

Contento che Geoff quest'anno non abbia fatto l'Hypattore per nulla  :adrian:

Su Crash tengo le aspettative basse, non vorrei hypparmi nella speranza di un nuovo capitolo e poi trovarmi l'ennesimo remake grafico (per carità, di certo non mi dispiacerebbe un Crash Bash rifatto, però sarebbe poca roba rispetto ad un nuovo capitolo)

Nah, credo che stavolta sia uno nuovo, è chiaro che Activision faccia finta che dopo Naughty Dog non sia uscito niente, neanche quelli sotto etichetta loro, sbagliando in parte visto che qualcuno più che decente è uscito. :asd: Bisogna solo vedere se sarà un capitolo degno o un'altra zozzeria come le ultime. :sisi:  

Su Crash tengo le aspettative basse, non vorrei hypparmi nella speranza di un nuovo capitolo e poi trovarmi l'ennesimo remake grafico (per carità, di certo non mi dispiacerebbe un Crash Bash rifatto, però sarebbe poca roba rispetto ad un nuovo capitolo)
Crash Bash avrebbe un potenziale di vendita enorme, un remake con l'online scatenerebbe il finimondo 

Crash? Re 3? Ghost? Batman???? Sti tga potrebbero essere mondiali  :darthgary: peccato siano tutte speculazioni  :asd:  oramai finché non vedo un annuncio ufficiale non credo a nulla. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro