The Game Awards 2019 | Show con Geoff Keighley | Sekiro: Shadows Die Twice GOTY 2019 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su Crash tengo le aspettative basse, non vorrei hypparmi nella speranza di un nuovo capitolo e poi trovarmi l'ennesimo remake grafico (per carità, di certo non mi dispiacerebbe un Crash Bash rifatto, però sarebbe poca roba rispetto ad un nuovo capitolo)
è un nuovo capitolo

Crash Bash nel mercato attuale, per vendere qualcosa, deve essere la parte online di un progetto più grande. Comunque se l'annuncio di Batman arriva nel 2020 (maledetta WB), ai TGA chiedo solo l'annuncio di Crash e il gameplay trailer di Elden Ring :asd:  

Crash? Re 3? Ghost? Batman???? Sti tga potrebbero essere mondiali  :darthgary: peccato siano tutte speculazioni  :asd:  oramai finché non vedo un annuncio ufficiale non credo a nulla. 
RE3 non sarà al tga, forse sarà presentato tra 2 giorni al sop e anche lì forse ci saranno novità su ghost.

Batman non esiste :dsax:

se ci va di culo ai tga mostrano gameplay e release date di elden ring

Crash? Re 3? Ghost? Batman???? Sti tga potrebbero essere mondiali  :darthgary: peccato siano tutte speculazioni  :asd:  oramai finché non vedo un annuncio ufficiale non credo a nulla. 
Crash -> Sì

RE3 -> Assolutamente no.

Ghost -> Men che meno.

Batman -> Possibile, ma sempre più improbabile stando a voci di corridoio

:sard:  

Crash Bash avrebbe un potenziale di vendita enorme, un remake con l'online scatenerebbe il finimondo 
Mah, io lo vedo un normale team party game. Non gli darei più di 30 euro per un eventuale remake. Io credo stiano pensando ad un nuovo capitolo.

Elden Ring spero di intravedere qualcosa, lo darei in uscita a Settembre/Ottobre 20.

Ho una voglia matta di Elden Ring by From Software  :ivan: . Ricordiamoci che è il loro progetto di punta.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma fermi tutti. in tutto questo, il nuovo gioco di harry potter che fine ha fatto? Era uscito un leak quasi un anno fa, con tanto di video off-screen di quello che sembrava un harry potter alla mass effect e sembrava fighissimo. Io lo voglio  :bruniii:

Ma fermi tutti. in tutto questo, il nuovo gioco di harry potter che fine ha fatto? Era uscito un leak quasi un anno fa, con tanto di video off-screen di quello che sembrava un harry potter alla mass effect e sembrava fighissimo. Io lo voglio  :bruniii:
erano molto indietro, sicuro attendono il momento giusto per presentarlo 

Io ho grande attesa per Elden Ring. Spero che lo mostrino con tanto di gameplay all'evento.. Nel frattempo mi è rivenuta voglia di giocare un souls e ho preso Bloodborne. Poi c'è pure Sekiro..

su 4chan qualcuno ha "detto"  nuovo splinter cell ai vga 

Fake al 1000% :asd:  SC lo rivediamo la prossima Gen....... Forse :asd:  

Datemi Hotline Miami 3 :bruniii:

:weird:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro