The Game Awards 2019 | Show con Geoff Keighley | Sekiro: Shadows Die Twice GOTY 2019 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Certo sarebbe pure l'ora di avere una cacchio di data per Dying Light 2. Azzo all'E3 hanno detto primavera e poi so completamente spariti.

mi interessa solo il trailer di Ghost of Tsushima, il resto è solo un qualcosa in più :asd:

Questa notta è la notte :ivan:  

Vi leggerò con calma domani mattina, purtroppo non posso seguire l’evento.

Mi dispiace solo perdermi in diretta il gameplay di Elden Ring, quello di Ghost of Tsushima e la consegna del Goty a Kojima  :chris:

Altri titoli che vi vengono in mente (realistici / possibili), così li aggiungo al sondaggio? :hmm:  

Ovviamente sono hyppato a manetta per Ghost Zaza, che domande. :sard:
E' una trappola, chi non risponde Ghost sarà bastonato :unsisi:  

Ho aggiunto anche BB2 ovviamente.

Leak? Info di Insider? Rumor?

Nah, è che non può mancare in ogni nostro topic di sezione BB2 :sisi:  (o BB Kart se preferite)

Cosa potremmo vedere oltre alle premiazioni e alla data di Ghost of Tushima? Potrebbero annunciare qualcosa di nuovo?

Ho aggiunto anche Cyberpunk... No non ci credo neanche un po' che lo vedremo, però... Boh, manano 4 mesi e tutto tace (forse è un bene....), e a loro i palchi grossi piacciono per gli showcase, quindi non li escludo a priori... Ma non ci spero.

SOFFOCO (4chan) 

:sard:  

Bello vedere pure un RE3 con Data sconosciuta :sard:  4 CHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN :sard:  

Vabbè ma è palesemente un troll/ misto cose che vorrebbe vedere lui

p.s. crash bash è invecchiato male

Comunque dovrebbe esserci anche ori 2 a quanto ho letto su Twitter. 

Comunque dovrebbe esserci anche ori 2 a quanto ho letto su Twitter. 
C'è c'è :sisi:  

Aggiunto pure lui e DOOM2 e Avengers al sondaggio.

E basta direi.

TLOUII di sicuro non c'è (Sony vuole mostrare Ghost).

Non so Halo Infinite ma penso che MS lo avrebbe annunciato in pompa magna.

FFVII mostrerà il nuovo trailer al Jump Festa (confermato da SQEX), quindi ciccia.

Direi che altri big non ce ne sono.

Domattina mi vedrò qualche video, spero tanti tanti ma spesso le aspettative non vengono mantenute  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro