- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,983
Bella combattuta vedo, purtroppo Sekiro e Control perdono un po' lato grande pubblicoClassifica goty ad oggi
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella combattuta vedo, purtroppo Sekiro e Control perdono un po' lato grande pubblicoClassifica goty ad oggi
![]()
Non ancora vince nessun gotyPerché Manca Smash in quella classifica?![]()
6 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Sarà SonicFermi tutti!!!!! Se non è Batman manco a sto giro lo vado a picchiare![]()
Di sicuro non li vediamo qui, ma al PS MeetingSi sa niente dei bluepoint?
Non mi dire così, che insieme a Ghost è quello che mi interessa di piùNon so ma Elden Ring non mi pare sia stato rumoreggiato....
No aspetta, leggevo adesso che in qualche rumor si vociferava la sua presenza ai TGA. Vedremo.Non mi dire così, che insieme a Ghost è quello che mi interessa di più![]()
Nono io meno tutti... di personaggi 'grossi' (e suppongo sia così, altrimenti che cazzò ti esponi) ha fatto solo Ezio, Chris Redfield, Cap e Batman... Sonic che cazzò dice nei videogiochi? Ha senso che lui che dirà 5 battute in tutto il gioco twitti? Cap di Marvel avengers però non dovrebbe manco essere lui, quindi qui mi fanno incazzare stasera.Sarà Sonic![]()
Comunque tutto sto mistero su Batman per me è solo controproducente... A meno che non salti fuori un gioco incredibile, tutto sto hype per il quinto Arkham-like ha 0 senso![]()
E' che Geoff ha detto di voler fare qualcosa di "divertente" (ai TGA) in collaborazione col Film (Sonic)Nono io meno tutti... di personaggi 'grossi' (e suppongo sia così, altrimenti che cazzò ti esponi) ha fatto solo Ezio, Chris Redfield, Cap e Batman... Sonic che cazzò dice nei videogiochi? Ha senso che lui che dirà 5 battute in tutto il gioco twitti? Cap di Marvel avengers però non dovrebbe manco essere lui, quindi qui mi fanno incazzare stasera.
Sonic del film però è ben scwhartz. Comunque devi essere proprio un figlio della merda per fare un twitt del genere con quello che c'è intorno a sto Batman oggi... Qui finisce che se tirano troppo la corda e il gioco è un "normale" Arkham si prendono un sacco di merdà addossoE' che Geoff ha detto di voler fare qualcosa di "divertente" (ai TGA) in collaborazione col Film (Sonic)
![]()