The Game Awards 2019 | Show con Geoff Keighley | Sekiro: Shadows Die Twice GOTY 2019 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra gli indie occhio anche ad Outer Wilds

era andata si   :sard:     ormai era crapcom  

Naaah, per quanto mi riguarda non ha mai raggiunto livelli ignobili (ad esempio l'attuale Konami, mamma mia) ha "solamente" sbagliato dei titoli e avuto alcune idee stupide. (tipo su alcuni DLC)

Per il resto sì, si era un pochino persa alcuni brand, ora piano piano li sta recuperando e sta sviluppando giochi di un certo valore, tutto qua.

Non so, forse alcuni hanno calcato troppo l'odio per sta SH - che per carità, alcune scelte come ho detto son state stupide - ma, in questo settore, si può trovare ben di peggio :asd:  

Personalmente, nella scorsa generazione, hanno sviluppato/prodotto titoli di un certo valore: Dragon's Dogma, Dead Rising, SFIV, Remember Me, Asura's Wrath (DLC a parte, madre santa :rickds: ), DMC4 (per alcuni anche DmC), RE: Revelations (ci può stare anche RE5 come TPS, volendo), i Monster Hunter 3DS/Wii... insomma, me ne starò anche dimenticando qualcuno, ma ce ne stanno. 

Poi sì, siamo tutti d'accordo che ultimamente hanno tirato fuori gioconi uno dietro l'altro, su questo non ci piove  :sisi:  

Chiudo OT, dato che non siamo nel posto giusto  :nono:  (massimo ne parliamo in privato!)

- - - - - - - - - - - - - - - -

Rimanendo in tema: secondo voi, tolti gli awards, ci sarà qualche sorpresa?  :paura:

Ultima modifica da un moderatore:
ci sono indizi?  occhio che l'anno scorso doveva esserci il finimondo e poi sappiamo come è andata :sard:
No nessuno al momento :asd:  

Diciamo che è plausibile a livello di tempistiche. E3 - TGA 6 mesi, come per Sekiro TGA-E3... Ma sono congetture.

Plausibile invece Babylon's visto che deve droppare prima della fine dell'anno, e i TGA sembrano la sede più papabile.

Batman boh... Il teasing di Warner Bros lascia intendere un drop non lontano, ma Warner ha droppato spesso anche per i caxxi suoi (tipo Shadow of War), quindi potrebbe benissimo saltare tutto :asd:  

No nessuno al momento :asd:  

Diciamo che è plausibile a livello di tempistiche. E3 - TGA 6 mesi, come per Sekiro TGA-E3... Ma sono congetture.

Plausibile invece Babylon's visto che deve droppare prima della fine dell'anno, e i TGA sembrano la sede più papabile.

Batman boh... Il teasing di Warner Bros lascia intendere un drop non lontano, ma Warner ha droppato spesso anche per i caxxi suoi (tipo Shadow of War), quindi potrebbe benissimo saltare tutto :asd:  
il nuovo batman  uscirà nella spiaggia di warner ormai 

Babylon's, Batman e Elder... qualsiasi cosa sia, è interessante, quindi speriamo :hail:

il nuovo batman  uscirà nella spiaggia di warner ormai 
:sard:  

O magari il nuovo Batman è il Film :sard:  

Comunque meglio volar bassi... Al massimo ci saranno un paio di IP grosse, ma di certo non sarà la sfilata dei Big questa...

Da Sony ovviamente possiamo aspettarci come al solito il nulla cosmico assoluto :sisi:  

Oggi mostrano solo i candidati per le varie categorie o devono già droppare qualcosa? perchè mi state confondendo  :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Solo i candidati  :bio:

Ci metterei la firma se ci fossero ste 3 cose insieme :asd:  Mi basterebbe e avanzerebbe :asd:  
Eh magari, tutte e tre insieme, dimmi dove devo firmare :asd:  Penso che sarà già TANTO una delle tre :rickds:

dico  come candidato ,  non so per il goty ma può essere che rpg se lo piglia
Oddio, la vedo dura. C'è anche Kingdom Hearts 3 e Code Vein. (e qualche altro titolo che mi sto scordando)

Non contando che l'anno scorso lo prese MH: World, con DQXI. Non so, la categoria non mi è sembrata proprio azzeccatissima :azz:

Voglio vedere Atelier Ryza tra le nomination di best gioco di ruolo  :trollface:

La categoria la vincerà The Outer Worlds perchè non c'è proprio concorrenza ma secondo me si fatica pure a riempirla, ci mettono Kingdom Hearts III, Pokémon perchè sì, penso Indivisible e poi? A sto giro roba meno conosciuta tipo Cold Steel III e Ryza possono farcela nel farsi vedere. I believe. :stema2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro