The Game Awards 2019 | Show con Geoff Keighley | Sekiro: Shadows Die Twice GOTY 2019 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque il finale con l'espansione di fast and schifo è da fare cadere le palle a terra :sard:
Non capisco come si possa avere da un lato: Serie X, Hellblade 2, Gioco PS5, Ghost of Tsushima, Bravely 2, NMH3, e.... Chiudere con quelal roba...

Non capisco come si possa avere da un lato: Serie X, Hellblade 2, Gioco PS5, Ghost of Tsushima, Bravely 2, NMH3, e.... Chiudere con quelal roba...
Sono americani.

E con Sekiro goty si chiude la serata. Dai almeno non ha vinto la teoria del gomblotto Death Stranding :D  Notte!

Il prossimo anno col cazz che mi seguo 4 ore di show per vedere Vin Diesel con la panza da birra,2 ore di pubblicità e lo show dei Muppet.

se non mi annunciano prima che presenteranno il nuovo Metal Gear Solid come minimo,lo foldo totalmente.

Buonanotte/Buongiorno amici

Non so chi si deve sparare di più , se Geoff, Warner, Nintendo o noi stronzi che abbiam seguito questa oscenità 

Hanno voluto chiudere con la presenza della Rodriguez e di Vin Diesel. Il gioco era un extra.  :sisi:

Ovviamente buon giorno a tutti.  :segnormechico:

Premiazione mostruosamente varia... Sono contento... L'anno scorso si è preso tutto RDR2 o quasi, più Direction e GOTY a GoW :asd:  

Quest'anno han premiato un po' tutti... Mi fa piacere...

Peccato solo per la palese corruzione dilagante che ha fatto vincere tutti i premi grossi a Kojima :sisi:  

Ma best rpg chi ha vinto? Me lo sono perso :sard:
Credo Disco Elysium :sisi:  

Hanno voluto chiudere con la presenza della Rodriguez e di Vin Diesel. Il gioco era un extra.  :sisi:

Ovviamente buon giorno a tutti.  :segnormechico:
Bella merdà Vin Diesel :sard:  

E intanto MS ha mostrato la nextgen così, quasi a casaccio, è da metabolizzare sta console/minifrigo con sto nome idiota :asd:  

E con Sekiro goty si chiude la serata. Dai almeno non ha vinto la teoria del gomblotto Death Stranding :D  Notte!
A riprova che certe teorie sono fra le cose più infantili di ogni medium :asd:  

Comunque il tweet del doppiatore di Batman alla fine era riferito a Mirage Voyage, il personaggio di Apex Legends apparso per fare il siparietto con Geoff. Dovete passare la notte in cesso.

Io penso che a Nintendo non fregasse nulla di presentare roba qui comunque, dubito non avessero nulla da fare vedere.

Peccato per NMH3 buttato nel preshow quando era uno dei trailer più fighi di tutti

Best Performance: Mads Mikkelsen

Troppo un grande, l'ho sempre detto. Ma si può che ormai lo imito anche nel fumare?

​

Contento per Sekiro, non ci avrei scommesso un cent, anche se avrei preferito Death Stranding. Avrei visto bene Sekiro Best Action/Adventures e Death Stranding Goty.

Contento per DMC e i Sons of Sparda come Best Action :clap: .

Game Direction assolutamente Death Stranding.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro