Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro come Batman e Elden RingScusate ma l'annuncio di Crash non era sicuro?
Bella cagàta quest'anno i TGA...Sicuro come Batman e Elden Ring![]()
non mi risulti che ha vinto il GOTY. per me ha vinto il giusto. la colonna sonora è stupenda, mads è un grande e senza offesa Death S. è stato diretto da DIO. ci sta...la corruzione era se vinceva il premio per il gioco dell'annoPremiazione mostruosamente varia... Sono contento... L'anno scorso si è preso tutto RDR2 o quasi, più Direction e GOTY a GoW![]()
Quest'anno han premiato un po' tutti... Mi fa piacere...
Peccato solo per la palese corruzione dilagante che ha fatto vincere tutti i premi grossi a Kojima![]()
Credo Disco Elysium![]()
Bella merdà Vin Diesel![]()
se non c'è l'ha fatta il 2 che poteva vincere non dico easy ma poteva...nel 2020 solo TLOUS PART II e Cyberpunk prosciugheranno tutti i premi. e non dimentichiamo DOOM e altri giochi importanti in uscita. Poi vabbè escono le nuove console e nuove IP di spessore quindi.....se già avrà qualche nomination possono pregare in tutte le lingue del mondo.Mmurrrrrica...
Ah spiace per RE2 qualcosa lo meritava... Mannaggia... E dubito che RE3 l'anno prossimo avrà modo di vincere roba![]()