The Game Awards 2019 | Show con Geoff Keighley | Sekiro: Shadows Die Twice GOTY 2019 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sekirooooooo  :darthgary:

Ho azzeccato goty e periodo di uscita di Ghost. 

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo vedendo un recap ma. . . . . . .the elden ring?!?!?!?!??!?!?!?

Bas@@@@@diiiiii!!!

:bruniii:

Mah fortuna che mi sono addormentato e mi son svegliato solo ora.  Sekiro gioco stupendo ma secondo me non da GOTY

Gli annunci sono stati un pò meh (almeno per me)

No Crash,Batman or Elden ring update? Ero quasi sicuro anche dell'annuncio del DLC di smash ma proprio zero ci ho azzeccato.

Bellissimo il trailer di Ghost of Tsushima. That's all

Evento caruccio, ma niente di che.

Taaante WP, tanti annunci, peccato che il più interessante è stato quello che probabilmente manco prenderò: Hellblade 2.

Niente Crash e niente Batman, dove mi aspettavo almeno uno dei due..

Ghost molto bello, ma non ne avevo dubbi.

Il trailer su FFVIIR potevan risparmiarselo, dato che effettivamente non mostra niente di nuovo, manco uno scorcio su Red XIII.

Sui premi invece quest'anno è stato più avvincente rispetto all'anno scorso, chiaramente per me il GOTY lo meritava DS, ma inaspettatamente vince Sekiro.

Sono contento lo stesso, dato che l'ho finito e platinato con piacere!

ps: Le pubblicità su Stadia, ma che si son fumati.. :sard:

Premiazione mostruosamente varia... Sono contento... L'anno scorso si è preso tutto RDR2 o quasi, più Direction e GOTY a GoW :asd:  

Quest'anno han premiato un po' tutti... Mi fa piacere...

Peccato solo per la palese corruzione dilagante che ha fatto vincere tutti i premi grossi a Kojima :sisi:  

Credo Disco Elysium :sisi:  

Bella merdà Vin Diesel :sard:  
non mi risulti che ha vinto il GOTY. per me ha vinto il giusto. la colonna sonora è stupenda, mads è un grande e senza offesa Death S. è stato diretto da DIO.  ci sta...la corruzione era se vinceva il premio per il gioco dell'anno :sisi:

cmq a RE2 non hanno dato un ca.z.z.o che schifo :bah:

Se, come da mie previsioni, mettevano Disco Elysium al posto di TOW, si beccava il GOTY  :unsisi:

Mmurrrrrica...

Ah spiace per RE2 qualcosa lo meritava... Mannaggia... E dubito che RE3 l'anno prossimo avrà modo di vincere roba :asd:  
se non c'è l'ha fatta il 2 che poteva vincere non dico easy ma poteva...nel 2020 solo TLOUS PART II e Cyberpunk prosciugheranno tutti i premi. e non dimentichiamo DOOM e altri giochi importanti in uscita. Poi vabbè escono le nuove console e nuove IP di spessore quindi.....se già avrà qualche nomination possono pregare in tutte le lingue del mondo.

Contentissimo per sekiro, non posso fare il paragone con ds perché non l'ho giocato ma from software come sempre ha sfornato una perla

Comunque il miglior annuncio (anche perché inaspettato) é stato The Wolf Among Us

Quindi l'annuncio di nintendo era relativo a Bravely Default 2

Vincitori giusti direi.

Molto contento per Sekiro e Disco, e giusti i premi a DS :sisi:

Peccato per gli assenti come giochi di cui ci si aspettava almeno un video, fatto bene a dormire :asd:

Riprendendo ciò che dicevo questa mattina.

TGA 2019 aka la Waterloo degli insider. Non ne hanno presa UNA.

Crash desaparecido (e forse è il più anomalo, visto che Activision  nel frattempo ha pure mandato materiale a tema Crash a molti youtuber… boh).

Batman sempre più vicenda e sempre meno gioco, siamo ai livelli della allucinazione collettiva.

Elden Ring forse il più scusabile visto che si era intuito non sarebbe stato mostrato.

Nintendo che mostra ciò che interessa relativamente poco (ok NMH3 e B2, ma restano titoli di nicchia e non da TGA... portare Bayo3 che almeno ha un diverso impatto mediatico, no eh?).

Microsoft che droppa a sorpresa look e nome (foriero di enormi confusioni) della sua next gen, presentandola però con un seguito di un indie (acclamato, ma pur sempre un seguito di un indie e non certo un system seller).

Sony che perlomeno aveva già fatto il suo con lo SoP e qui ha completato con Ghost (straordinario artisticamente, ancora da capire bene bene a livello di gameplay, ottima la release date).

Finale da film horror con quel giocaccio di Fast & Furious e la comparsata sul palco della Rodríguez e di Vin Diesel (mi spiace ma il momento Keanu Reeves dell'E3 2019 non è replicabile).

Beh il primo titolo presentato per PS5 sembra una porcata immane da giocare online. Non bad come inizio :sard:

Molto meglio Hellblade 2 a sto punto!

Si però scusate, coglioni voi che continuate a fare nottata, hanno sempre (o quasi)  fatto cagare i TGA :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro