The Game Awards 2019 | Show con Geoff Keighley | Sekiro: Shadows Die Twice GOTY 2019 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voglio vedere Atelier Ryza tra le nomination di best gioco di ruolo  :trollface:

La categoria la vincerà The Outer Worlds perchè non c'è proprio concorrenza ma secondo me si fatica pure a riempirla, ci mettono Kingdom Hearts III, Pokémon perchè sì, penso Indivisible e poi? A sto giro roba meno conosciuta tipo Cold Steel III e Ryza possono farcela nel farsi vedere. I believe. :stema2:
Fire Emblem :sisi:  

Voglio vedere Atelier Ryza tra le nomination di best gioco di ruolo  :trollface:

La categoria la vincerà The Outer Worlds perchè non c'è proprio concorrenza ma secondo me si fatica pure a riempirla, ci mettono Kingdom Hearts III, Pokémon perchè sì, penso Indivisible e poi? A sto giro roba meno conosciuta tipo Cold Steel III e Ryza possono farcela nel farsi vedere. I believe. :stema2:
cold steel? ma se manco sanno che esiste :sard:

Ora che ci penso Fire Emblem potrebbero infilarlo in Best Strategy Game. L'anno scorso c'è stata come categoria e dentro avevano inserito Valkyria Chronicles 4.

Ultima modifica da un moderatore:
Ora che ci penso Fire Emblem potrebbero infilarlo in Best Strategy Game. L'anno scorso c'è stata come categoria e dentro avevano inserito Valkyria Chronicles 4.
Giusto. Allora lo premiano lì di sicuro :asd:  

RPG ad Obsidian.

Action boh... Purtroppo è una categoria del menga, che comprende robe diversissime (tipo CoD e DMC5 :sard:  )

secondo voi il GOTY è già in frigo per death stranding?

Action potrebbe andare a... DMC5? Direi che se lo meriterebbe. Anche se potrebbero darlo anche Sekiro :sisi:  

In salamoia con il piccolo BB :hail:

Probabile. Però non è detto, due di fila per Sony è un po'... così, ecco. :asd:

No, Sekiro in lista deve andare dai. Poi che vinca o no, si vedrà, ma in lista... :asd:

No, al contrario, ha poche probabilità di vincerlo (per quanto la nomination sia sicura) :asd:  

Action potrebbe andare a... DMC5? Direi che se lo meriterebbe. Anche se potrebbero darlo anche Sekiro :sisi:  
Purtroppo è una categoria del caxxo. In cui concorreranno insieme DMC5, Sekiro, e robe come Borderlands e CoD :asd:  

per me GOTY 2019 sekiro tutta la vita.
Ma non mi stupirei se non ci finisse nemmeno in lista...

i poteri forti e le amicizie pesanti
FrequentShadyKatydid-small.gif
Mamma mia. Non voglio nemmeno immaginare, post vittoria, l'ira degli haters Kojimiani. 

GOMBLODDO :sard:

Purtroppo è una categoria del caxxo. In cui concorreranno insieme DMC5, Sekiro, e robe come Borderlands e CoD :asd:  
Sì, è una categoria un po' del menga effettivamente. :asd:

Ma continuo a sperare tra DMC5 e Sekiro, anche se... forse mi sto dimenticando qualcosina anche qui. :rickds:

A DS danno miglior narrativa e miglior interpretazione, magari pure miglior Direzione vai a capire (è una categoria un po' stramba)... Ma GOTY no, e penso manco Best Adventure.

sì ma poi sekiro in che categoria? :hmm:
è un action alla dmc5? no... è un rpg alla outer worlds? nemmeno

Toto-vincitori prima delle nominations, ne faremo un'altra poi dopo le nominations va bene? :trollface:

Game of the Year: Resident Evil 2

Best Game Direction: Death Stranding

Best Ongoing Game: who cares

Best Narrative: Death Stranding

Best Art Direction: Death Stranding

Best Score/Music: Death Stranding

Best Audio Design: Resident Evil 2

Best Performance: Mads Mikkelsen

Games for Impact: Disco Elysium

Best Independent Game: Disco Elysium

Best Mobile Game: who cares

Best Vr/Ar Game: boh

Best Action Game: Sekiro

Best Action/Adventure Game: Resident Evil 2

Best Role-Playing Game: The Outer Worlds

Best Fighting Game: Mortal Kombat 11

Best Family Game: boh

Best Strategy Game: Fire Emble Three Houses

Best Sports/Racing Game: F1 2019...ma vorrei veder vincere CTR perchè sarebbe esilarante

Best Multiplayer Game: passo la palla

Come non dare il GOTY a Kojima ma farlo tornare a casa più vincitore degli altri. Daje Geoff.

Mi serve una categoria dove far vincere anche DMC5 la la vedo dura.

per l'art direction io ci metterei anche control, stesso discorso per action/adventure

Pubblicità
Pubblicità
Indietro