The Game Awards 2019 | Show con Geoff Keighley | Sekiro: Shadows Die Twice GOTY 2019 |

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però alla fine i giochi che più hanno fatto parlare sono DS e Smash, Sekiro e RE sono finiti nel dimenticatoio dopo due settimane praticamente. Vedremo

 
Days gone e Star Wars JFO totalmente assenti fa strano davvero.

Secondo me lo vince Death Stranding il GOTY

 
Al primo post del topic sotto spoiler (solo per una questione di spazio) trovate le 29 Nominations degli Awards (divise tra Game awards e Esport Awards)

 
Death Stranding vincerà game direction, art e OST per me.

 
Smash GOTY ci sta da Dio per me :sisi:   Lui e Sekiro duelleranno per il titolo penso... Con RE2 poco dietro.

DS vincerà pacchi di roba tra attori e narrativa :asd:  (spero Mads e non Reedus come best actor)

SW forse non ce l'ha fatta per una questione tempistica :hmm:  

DG non poteva fisicamente entrarci negli awards con lo score che si ritrova :asd:  

 
Ultima modifica da un moderatore:
Per ora qui ci limitiamo al sondaggio sul GOTY... :sisi:  

Ma per il resto.... Chissà :chris:  
prevedo una maggioranza bulgara per death stranding :sard:

Nemmeno una nomination per days gone .

Sono proprio dei Pagliacci :asd:
godo :segnormechico:

per quel che mi riguarda, le mie preferenze sono le seguenti:

Game of The Year: Sekiro
 

Best Game Direction: Death Stranding

Best Narrative: Death Stranding

Best Art Direction: Control

Best Score/Music: Death Stranding

Best Audio Design: Death Stranding

Best Performance: Matthew Porretta as Dr. Casper Darling, Control

 

Best Action Game: dmc5

Best Action/Adventure Game: Sekiro 

Best RPG: The Outer Worlds

Best Fighting Game: Mortal Kombat 11


Best Sports/Racing Gam: PES 2020

Best Multiplayer Game: The Division 2


su altre nomination e categorie non mi esprimo perchè è roba che non conosco e mai giocata

 
Oddio è vero...

Ma Days Gone? :O

E' stata una delle sorprese iniziali del 2019 :(

<3
Al di là dell'apprezzamento forumistico (sia qui sia altrove) ha avuto un riscontro di critica PESSIMO DG :asd:  Non poteva entrare in nomination neanche volendo :asd:  

 
Però alla fine i giochi che più hanno fatto parlare sono DS e Smash, Sekiro e RE sono finiti nel dimenticatoio dopo due settimane praticamente. Vedremo
Beh Smash è stato supportato con nuovi personaggi e questo gli ha permesso di emergere più volte durante l'anno. DS è stato markettato di brutto, impossibile da paragonare a Sekiro e RE2. Sti 2 poi sono usciti in un periodo ancora peggiore di questo, in cui tra Metro, kingdom hearts, dmc v ecc..non mi sorprende abbiano avuto poi un calo.

 
Molto sorpreso (e felice) per la nomination di Control! Meritatissima!

Alla fine lo “slot Microsoft” lo ha avuto Outer Worlds invece di Gears 5 e penso sia pure meglio così.

Probabilmente il GOTY lo vincerà Smash, è il titolo con il metascore più alto, anche se personalmente avrei preferito di gran lunga una nomination di Luigi’s Mansion 3 tra i titoli Nintendo. In ogni caso, o lui o uno tra Sekiro e RE2, gli altri hanno poche speranze.

Death Stranding si beccherà tanti premi di contorno, direi quasi sicuramente best direction e best performance, forse pure best ost


Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

 
vabbè mads mikkelsen vince sicuro, così come l'anno prossimo vincerà keanu reeves per ovvi motivi :asd:

per me l'interpretazione del dott. darling rimane cmq la migliore.

Cmq dato che hanno messo 29 categorie per delle cose inutili tipo miglior presentatore e cazzate varie, perchè non hanno fatto più categorie tipo action rpg? invece che inserire control, sekiro e altri giochi diversissimi nella stessa categoria? :facepalm:

 
Al di là dell'apprezzamento forumistico (sia qui sia altrove) ha avuto un riscontro di critica PESSIMO DG :asd:  Non poteva entrare in nomination neanche volendo :asd:  
Che tristezza dai :(

Come trama e recitazione è al top.

Ma anche come divertimento (e le orde erano ben fatte)

Che peccato.

Uno dei miglior titoli giocati e finiti del 2019 a mani basse.

 
TOW in nomination non me l'aspettavo, son sincero. Per il resto, tutte abbastanza palesi. :asd:

Spero per Astral Chain per gli action (bello veder dentro Gears, Apex, wow :rickds: ) o massimo DMC5.

Entrambi meriterebbero - anche se DMC5 devo ancora giocarlo, purtroppo -, anche se AC solo per l'idea e i P* per il lavoro li premierei istant.

Brutto comunque che non ci sia Days Gone.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Omg, Best action game Dmc5 senza Sekiro come rivale? Allora ha qualche speranza, altrimenti non lo avrei quotato come vincitore

nonostante la concorrenza di Astral Chain, spero lo vinca Dmc5...al netto delle cose che non mi sono piaciute, lo merita anche solo per quello che rappresenta (oltre al fatto che, beh, ha un bs della madonna)

Per il resto, tanti bei nomi...per il Goty ammetto di non averne la più pallida idea...inoltre il non aver ancora potuto mettere le mani su DS mi preclude il quadro completo, essendo uno dei giochi più "rumorosi" dell'anno  :paura:

Best picchiaduro questa volta c'è anche Smash...spero che strappi il premio ai NR, dato che confrontando le due produzioni, questa volta a mio parere non c'è storia, a livello di impatto per il genere e di cura generale...

per tutto il resto brancolo nel buio  :2056356623_pepe:

 
Comunque per me il voto sarà difficile, dovrò pensarci bene. (ho tempo per finire DS, ovviamente :asd: )

Peccato perché mi mancano Control e TOW.

 
Voto Smash Ultimate :sisi:  Secondo me ha tutte le carte in regola per superare Sekiro (che per quanto grosso si è spento in fretta negli entusiasmi dei critici, mentre Smash è vivissimo grazie al supporto post lancio!)

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top