The Game Awards 2019 | Show con Geoff Keighley | Sekiro: Shadows Die Twice GOTY 2019 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Contentissimo per the outer worlds e control :sisi:  io spero vinca Sekiro ma ci credo pochino. È più probabile DS o RE 2. Anche se non so se abbia mai vinto un goty un gioco con una media sotto il 90 ? 
anche io sopratutto per il  valore simbolico della cosa :unsisi:

considerando che sono 2 capolavori prodotti con il budget che EA spende per le macchinette automatiche

Jump force nominato nei candidati best fighting game fa male 
ma anche doa6 :sadfrog: i picchia se la passano male

Non che sia uscito chissà cos'altro da candidare per quel genere, l'importante è che non vinca.
Si infatti. Però vedere Jump Force e non vedere nomi come Days Gone, Indivisible o Judgment (nelle rispettive categorie) proprio non lo capisco. 

Ultima modifica da un moderatore:
Tutte menzogne, Kojima si beccherà l'ennesimo GOTY. Ormai è da MGS1 che Geoff (e chi c'era prima di lui) gli danno il GOTY ad ogni gioco :sisi:  

Però queste cose con Sony o Nintendo succedono poco e niente... Sarà forse che il mondo Xbox, tra esclusive svendute sul Game Pass e i passi falsi fatti con One, non fa nulla per rivendicare e valorizzare le proprie produzioni? Nel momento in cui anche una console "fallimentare" come Wii U riesce a far breccia nei cuori di un videogiocatore più di una Xbox One bisognerebbe farsi due domande ma la fanbase boxara è buona solo a pensare che Xbox non sfondi per qualche complotto contro Microsoft piuttosto che fare un minimo di autocritica; la scusa "è colpa dei giocatori" è abusata quanto "è colpa di Fortnite", è comodo per i perdenti dare la colpa sempre agli altri e mai a se stessi del resto
Vedi che a me non frega nulla del mondo xbox, della fanbase e di tutte ste chiacchiere e ho sempre criticato duramente ciò che hanno fatto con Xbox One però riconosco la bontà del gioco, non mi fermo solo a giudicare l'azienda. Dal mio punto di vista bisogna giudicare i giochi e non le aziende. 

Ah Wii u ha fatto breccia nei cuori di chi ? I giochi a parte qualche esclusiva facevano tutti cagare e ce l'avevano solo 4 gatti.  :asd:

Per curiosità, quale gioco secondo te avrebbero dovuto lasciare fuori per mettere dentro Gears?
Nessuno, peró avrei messo Gears 5 in corsa anche per il Goty. Poi se non avesse vinto non sarebbe stato un dramma perché gli altri candidati sono molto validi soprattutto Death Stranding, però per me ci stava. 

Nessuno, peró avrei messo Gears 5 in corsa anche per il Goty. Poi anche se non avesse vinto non sarebbe stato un dramma perché gli altri candidati sono molto validi soprattutto Death Stranding, però per me ci stava. 
Si ma non potevano aggiungere una nominations solo per fare un favore a Gears :asd:

Anche perchè come è rimasto fuori Gears sono rimasti fuori altri titoli validi, Disco Elysium e Outer Wilds probabilmente se lo meritavano anche di più.

Senza togliere nulla a Gears 5 che al netto dei suoi evidentissimi problemi odierni rimane comunque un ottimo gioco all'interno del suo genere, per me non è un gioco da GOTY. Ma neanche un po'.

Si ma non potevano aggiungere una nominations solo per fare un favore a Gears :asd:

Anche perchè come è rimasto fuori Gears sono rimasti fuori altri titoli validi, Disco Elysium e Outer Wilds probabilmente se lo meritavano anche di più.
Perché il numero delle nominations è sempre lo stesso, non si possono aggiungere altri posti ? Chiedo perché questa cosa non la so purtroppo.  :asd:

Perché il numero delle nominations è sempre lo stesso, non si può aggiungere altri posti ? Chiedo perché questa cosa non la so purtroppo.  :asd:
vabbè non è che possono aumentare le nominations a muzzo per non scontentare nessuno, anche perchè ripeto come Gears ce n'erano altri 3/4 che meritavano alla pari se non di più  :asd:

A quel farebbero meglio a non  nominare nessuno e a far votare direttamente il favorito :asd:

Perché il numero delle nominations è sempre lo stesso, non si possono aggiungere altri posti ? Chiedo perché questa cosa non la so purtroppo.  :asd:
Quest'anno avrebbero dovuto secondo me, vista la presenza di tanti ottimi giochi. L'anno prossimo, poi, sarà pure peggio :asd:

vabbè non è che possono aumentare le nominations a muzzo per non scontentare nessuno, anche perchè ripeto come Gears ce n'erano altri 3/4 che meritavano alla pari se non di più  :asd:

A quel punto non nominano nessuno e fanno votare direttamente il vincitore :asd:
Vabbè pazienza mi godrò lo stesso lo spettacolo. :asd:  Comunque per me lo vince o Sekiro o Death Stranding.  :ahsisi:

Quest'anno avrebbero dovuto secondo me, vista la presenza di tanti ottimi giochi. L'anno prossimo, poi, sarà pure peggio :asd:
L'anno prossimo se non vince TUTTO TLOU II quest'evento è una barzelletta.  :coosaa:

Per me Gears 5 è fuori dalla lista top 5 senza nemmeno troppi dubbi, come portabandiera della console MS ci sarebbe dovuto essere Outer Wilds che è un capolavoro ed il mio personale GOTY per ora, ed uno dei miei giochi preferiti di sempre (e non capisco perchè sia stato ignorato così).

Ma sto giocando DS al momento e il vento può cambiare...

Per me Gears 5 è fuori dalla lista top 5 senza nemmeno troppi dubbi, come portabandiera della console MS ci sarebbe dovuto essere Outer Wilds che è un capolavoro ed il mio personale GOTY per ora, ed uno dei miei giochi preferiti di sempre (e non capisco perchè sia stato ignorato così).

Ma sto giocando DS al momento e il vento può cambiare...
Gears 5 avrebbe meritato, così come Astral Chain e Star Wars e penso anche Luigi, anche se quest'ultimo non l'ho ancora giocato. Io avrei tolto Smash, perché sono nazista verso i picchiaduro :sisi:  

Ma CoD è Apex Legends che ci fanno tra gli action game ? Boh vabè.. 

Ma CoD è Apex Legends che ci fanno tra gli action game ? Boh vabè.. 
E' una bizzarra categoria estesa che comprende tutti i giochi gergalmente "d'azione"...

Il che crea robe ridicole come CoD VS DMC5, che.... Non dovrebbero esistere in nessun multiverso :rickds:  

E' una bizzarra categoria estesa che comprende tutti i giochi gergalmente "d'azione"...

Il che crea robe ridicole come CoD VS DMC5, che.... Non dovrebbero esistere in nessun multiverso :rickds:  
Appunto boh  :asd:

Ora che ci penso, magari adesso Cod ruba pure il premio di miglior action  :segnormechico:  sarebbero le comiche, veramente 

Death Stranding capolavoro, ma GOTY proprio no, imho 

Re2 :sisi:  ha reinventato un classico, migliorandolo e rivoluzionando un genere ormai praticamente morto, o comunque scarno di pezzi grossi

Ho letto anche di una best performance? Là concordo, se la giocano Mads e Tommy :sisi:  sono di un altro pianeta 

Ora che ci penso, magari adesso Cod ruba pure il premio di miglior action  :segnormechico:  sarebbero le comiche, veramente 
Perché non te lo aspetti che vinca CoD o Apex? :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro