The Game Awards 2019 | Show con Geoff Keighley | Sekiro: Shadows Die Twice GOTY 2019 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nuovo batman :predicatore:

re3 remake :predicatore:

the elden ring :predicatore:

tanto alla fine non mosteranno un cazzo :2056356623_pepe:

nuovo batman :predicatore:

re3 remake :predicatore:

the elden ring :predicatore:

tanto alla fine non mosteranno un cazzo :2056356623_pepe:
Ci starebbe ,ma una buona speranza di almeno uno dei 3 c'e daiii!!  :asd:

Ci starebbe ,ma una buona speranza di almeno uno dei 3 c'e daiii!!  :asd:
tra quei 3 il più realistico sarebbe the elden ring visto che è l'unico dei 3 che è ufficialmente in sviluppo... RE3 remake sicuramente lo stanno sviluppando ma chissà a che livello di completamente è, il nuovo batman per me non esiste nemmeno.

gufo-dal-collo-rotante.gif

Ma nemmeno mezzo teaser? Gli altri anni di sti tempi già era partito con gli annunci
Per ora ha confermato solo:

Gears Tactics, Ori2, Half Life Alyx, TES Online, e il nuovo gioco dell'Ex Arkane.

Suppongo che da qui a breve inizierà a teasare un po' più massicciamente... Altrimenti vuole dire che........ :sard:  

Mi aspetto di vedere Ghostwire Tokyo praticamente non sappiamo nulla a parte le info dell' E3.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi aspetto di vedere Ghostwire Tokyo praticamente non sappiamo nulla a parte le info dell' E3.
Secondo me lo rivediamo all'E3... Secondo me sono straindietro e l'abbandono della Nakamura di sicuro non aiuta... Mi sa che slitta in avanti.

Io voglio Babylon's Fall ed Elden Ring. Anche perchè per entrambi sono state promesse novità prima della fine dell'anno.

Secondo me Action con elementi mutuati da Rising, e un sistema coop marcato :asd:  

Anche perchè per entrambi sono state promesse novità prima della fine dell'anno.
Avevano confermato novità entro fine anno per Elden Ring?  :hmm:

Jabawack ha detto:
Madonna io sverrei ad una notizia del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova a pensare a Bloodborne ancora più veloce e dinamico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Secondo me Action con elementi mutuati da Rising, e un sistema coop marcato :asd:  

Io voglio un rising 2 :sadfrog:  più lungo e più folle. Ma Konami non lo farà mai. Ancora oggi rimane uno dei giochi più gasanti che abbia mai giocato (e con la migliore ost dei boss in assoluto). 

Keighley ha dato diversi indizi. Tra i quali postare sul topic di Elden Ring su Resetera :asd: comunque secondo me non sarà un action puro perchè il teaser è tutto uno spiegare cronologia e lore, quindi a naso degli elementi rpg li avrà. Ma non fanno un action-rpg alla Nier, per quello ci sarà Automata 2 :asd:

Prova a pensare a Bloodborne ancora più veloce e dinamico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Si ma poi se c'è un team che può cimentarsi nel fare un souls-like o simile sono proprio i P*, un pò come Team Ninja con Nioh che infatti ha avuto successo.

Io voglio un rising 2 :sadfrog:  più lungo e più folle. Ma Konami non lo farà mai. Ancora oggi rimane uno dei giochi più gasanti che abbia mai giocato (e con la migliore ost dei boss in assoluto). 
Beh però se Babylon's fall dovrebbe rivelarsi un sequel spirituale di Rising siamo apposto, anzi meglio ancora perchè non dovranno adattarlo al mondo di MG.

Keighley ha dato diversi indizi. Tra i quali postare sul topic di Elden Ring su Resetera :asd: comunque secondo me non sarà un action puro perchè il teaser è tutto uno spiegare cronologia e lore, quindi a naso degli elementi rpg li avrà. Ma non fanno un action-rpg alla Nier, per quello ci sarà Automata 2 :asd:
Ah ok, ma di ufficiale mi pare non sia stato promesso nulla per ER (mentre per Babylon hanno confermato news entro fine anno)

Keighley comunque trolla :asd:  E secondo me sta facendo damage control, proprio perché molti se lo aspettano lì :asd:  

Che abbia matrici JRPG lo penso anche io :sisi:  

Non c’è nulla di ufficiale per Elden ring entro fine anno purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro