Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci starebbe ,ma una buona speranza di almeno uno dei 3 c'e daiii!!nuovo batman
re3 remake
the elden ring
tanto alla fine non mosteranno un cazzo :2056356623_pepe:
tra quei 3 il più realistico sarebbe the elden ring visto che è l'unico dei 3 che è ufficialmente in sviluppo... RE3 remake sicuramente lo stanno sviluppando ma chissà a che livello di completamente è, il nuovo batman per me non esiste nemmeno.Ci starebbe ,ma una buona speranza di almeno uno dei 3 c'e daiii!!![]()
Per ora ha confermato solo:Ma nemmeno mezzo teaser? Gli altri anni di sti tempi già era partito con gli annunci
Secondo me lo rivediamo all'E3... Secondo me sono straindietro e l'abbandono della Nakamura di sicuro non aiuta... Mi sa che slitta in avanti.Mi aspetto di vedere Ghostwire Tokyo praticamente non sappiamo nulla a parte le info dell' E3.
ma è next genMi aspetto di vedere Ghostwire Tokyo praticamente non sappiamo nulla a parte le info dell' E3.
This, in particolare babylon, sono troppo curioso di vedere il nuovo progetto P*Io voglio Babylon's Fall ed Elden Ring. Anche perchè per entrambi sono state promesse novità prima della fine dell'anno.
my two cents che ci saranno elementi souls-likeThis, in particolare babylon, sono troppo curioso di vedere il nuovo progetto P*
Oddio, un Souls like fatto dai P* mi intrigherebbe assai.my two cents che ci saranno elementi souls-like
Madonna io sverrei ad una notizia del genereOddio, un Souls like fatto dai P* mi intrigherebbe assai.![]()
Che culomy two cents che ci saranno elementi souls-like
Avevano confermato novità entro fine anno per Elden Ring?Anche perchè per entrambi sono state promesse novità prima della fine dell'anno.
Prova a pensare a Bloodborne ancora più veloce e dinamico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gifJabawack ha detto:Madonna io sverrei ad una notizia del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io voglio un rising 2Secondo me Action con elementi mutuati da Rising, e un sistema coop marcato![]()
Avevano confermato novità entro fine anno per Elden Ring?![]()
Keighley ha dato diversi indizi. Tra i quali postare sul topic di Elden Ring su ReseteraSecondo me Action con elementi mutuati da Rising, e un sistema coop marcato![]()
Avevano confermato novità entro fine anno per Elden Ring?![]()
Si ma poi se c'è un team che può cimentarsi nel fare un souls-like o simile sono proprio i P*, un pò come Team Ninja con Nioh che infatti ha avuto successo.Prova a pensare a Bloodborne ancora più veloce e dinamico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Beh però se Babylon's fall dovrebbe rivelarsi un sequel spirituale di Rising siamo apposto, anzi meglio ancora perchè non dovranno adattarlo al mondo di MG.Io voglio un rising 2più lungo e più folle. Ma Konami non lo farà mai. Ancora oggi rimane uno dei giochi più gasanti che abbia mai giocato (e con la migliore ost dei boss in assoluto).
Ah ok, ma di ufficiale mi pare non sia stato promesso nulla per ER (mentre per Babylon hanno confermato news entro fine anno)Keighley ha dato diversi indizi. Tra i quali postare sul topic di Elden Ring su Reseteracomunque secondo me non sarà un action puro perchè il teaser è tutto uno spiegare cronologia e lore, quindi a naso degli elementi rpg li avrà. Ma non fanno un action-rpg alla Nier, per quello ci sarà Automata 2
![]()