U
Utente cancellato 141331
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non è vero, non gli ultimi sicuramenteamericanata con un sacco di contorno, pubblicita' e parole e poca sostanza, mai piaciuta, domani guardero' cosa han presentato sperando in qualcosa di mio interesse
"Tu sottovaluti il mio potere" :darthgary:Siete deboli... Ve ne pentirete quando annunceranno Bloodborne 2 in diretta
:jimryan:
1 ora fa, zaza50 ha scritto:
"Tu sottovaluti il mio potere" :darthgary:
Se davvero annunciassero Bloodborne 2 mi risveglio tipo morto vivente nel cuore della notte![]()
Certo è che se "quel progetto era il suo bambino" dropparlo prima del rilascio è strano... Problemi interni, di sviluppo, o altro... Non saprei... Ma è strano che l'abbia abbandonato dopo 4 anni di sviluppoO le teorie sulla cacciata sono campate per aria perché aveva finito il suo lavoro dopo la bellezza di 4 anni o stava ancora in alto mare e gli hanno dato un calcio nel sedere
I struggled to endure and maintain myself
anche se questa frase qualche sospetto su imposizioni esterne me lo fa venire.
No, domani notteQuindi stanotte Ghost, Crash e poi?
Ah ecco menomaleNo, domani notte![]()
Attenti a non fare nottata per niente![]()
Ghost è sicuro ma anche Crash visto i gadgetAh ecco menomale
Ma Zaza almeno Ghost e Crash sono sicuri?![]()
Sì al 99% per Crash (l'iter di teasing è 1:1 a quanto accaduto con CTR l'anno scorso)Ah ecco menomale
Ma Zaza almeno Ghost e Crash sono sicuri?![]()
altre speranze:Sì al 99% per Crash (l'iter di teasing è 1:1 a quanto accaduto con CTR l'anno scorso)
Sì al 100% per Ghost (confermato da Geoff e da Sony)
Altre speranze sono:
- Elden Ring (...)
- Batman Arkham Legacy (ma qui ci sono informazioni contrastanti)
Su quello non mi farei troppe speranze, non è più volata una mosca lato rumoraltre speranze:
Il nuovo gioco di harry potter
Solo Ghost ci saràLo so che non è definibile come un "solo".
Ma ci sarà solo la data d'uscita di Ghost of Tsushima o anche altri giochi mostrati?
Ma quello sarà bello che fallitoaltre speranze:
Il nuovo gioco di harry potter
mi pare che il gioco uscito da poco sui cella abbia fatto il botto, occhio che il brand tira ancora moltissimoMa quello sarà bello che fallito
Sì ma è roba di 4chan, molto poco affidabile. Sopratutto considerando le parole del CEO Ubisoftc'era pure il rumor su splinter cell![]()