The Game Awards 2019 | Show con Geoff Keighley | Sekiro: Shadows Die Twice GOTY 2019 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Drev ha detto:
vabbè ma mica leakeranno sempre tutto tutto  :sadfrog:
Ma qualche rumor girerebbe... Sopratutto considerando che WB fa acqua da tutte le parti :asd:  

HP è roba next gen... Lo si rivede l'anno prossimo :sisi:  

Solo Ghost ci sarà :sisi:  

2 ore e mezza di showcase :sisi:  

PS: la data non è confermata. :asd:  Anzi è abbastanza improbabile
Non danno neanche i premi...solo Ghost  :ghigno:

Non danno neanche i premi...solo Ghost  :ghigno:
Esatto :sard:  The Ghost Awards si chiamerà. 3 ore senza pubblicità di solo Ghost :sard:  

Comunque seriamente se mi danno:

- Ghost (confermato)

- Crash nuovo (semi confermato)

- Un Big di Nintendo (sia esso Zeldone o Bayo3)

- E una qualche sorpresa Big (Arkham o Elden Ring)

Io sono apposto per quest'anno francamente... Sarei già più che felice :asd:  

ragionandone ieri con V, ho stimato empiricamente che ci saranno 3 o 4 annunci buoni sulla media della dozzina abbondante di annunci che dovrebbero fare :asd:  

punto le mie fiches su Crash, un big Nintendo ed uno tra Arkham/Elden/Splinter (con il secondo favorito). posto che Ghost è già confermato

ragionandone ieri con V, ho stimato empiricamente che ci saranno 3 o 4 annunci buoni sulla media della dozzina abbondante di annunci che dovrebbero fare :asd:  

punto le mie fiches su Crash, un big Nintendo ed uno tra Arkham/Elden/Splinter (con il secondo favorito). posto che Ghost è già confermato
Sì non mi aspetto nulla di più...

Crash, un Big Third Party, un Big Sony (Ghost), e un Big N (Zelda?)... Il resto sarà un cuscinetto :asd:  

preferirei Bayonetta 3 a Zelda :unsisi:  

fermo restando che potrebbero pure droppare altro, basta che sia di alto profilo, perché il 2020 Nintendo per il momento mi preoccupa :asd:  

Sì non è escluso un nuovo annuncio... In fondo nel 2017 annunciarono Zelda, e nel 2018 Marvel UA3... Quindi non sarebbe neanche strano annunci nuovi da N... Ma a sto giro punto su Bayo o Zelda (il secondo ha un buon tracking ai TGA) :sisi:  

Per chi avesse paura di non vedere gameplay

TRUE CINEMATIC JOURNEY
WITH GAMEPLAY

Sembra proprio roba grossa.

Per chi avesse paura di non vedere gameplay

TRUE CINEMATIC JOURNEY
WITH GAMEPLAY

Sembra proprio roba grossa.
finalmente :bruniii:  ma poi sony che usa sempre quell'artwork mi fa sperare sempre di più sul fatto che possano usarlo per la cover :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì non mi aspetto nulla di più...

Crash, un Big Third Party, un Big Sony (Ghost), e un Big N (Zelda?)... Il resto sarà un cuscinetto :asd:  
si bene o male questi sono ampliamente prevedibili ( o si sanno gia ) il che penso lo renderebbe gia meglio degli ultimi anni, vediamo pero', ogni anno fan tanto baccano facendo credere chissa cosa e poi son cavolate per il 99% 

Esatto :sard:  The Ghost Awards si chiamerà. 3 ore senza pubblicità di solo Ghost :sard:  

Comunque seriamente se mi danno:

- Ghost (confermato)

- Crash nuovo (semi confermato)

- Un Big di Nintendo (sia esso Zeldone o Bayo3)

- E una qualche sorpresa Big (Arkham o Elden Ring)

Io sono apposto per quest'anno francamente... Sarei già più che felice :asd:  
Si Zaza, togliendo il big di N perché non mi interessa molto, sono del tuo stesso parere.

Crash lo do scontato anche io, credo che l'incognita rimanga il nuovo Batman..

Si Zaza, togliendo il big di N perché non mi interessa molto, sono del tuo stesso parere.

Crash lo do scontato anche io, credo che l'incognita rimanga il nuovo Batman..
Batman temo proprio salti... Ammetto che se saltasse anche Elden Ring sarei un po' deluso :dsax:  

:sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro