- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,195
Su ff7 mi aspetto un trailerino veloce su Cloud con niente di che come roba nuova.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda non posso dire niente, ma al 101% c'è... Anche al 102% volendo... Ma non al 103% quello è troppo@zaza50 allora che faccio sto sveglio? Mi garantisci Bloodbò 2?
Ma sono i TGA o l'E3Guarda non posso dire niente, ma al 101% c'è... Anche al 102% volendo... Ma non al 103% quello è troppo![]()
![]()
Dai che tra:
Ghostone (megatrailer.... Data?)
FFVIIR
Droppone di Nintendo
Ori 2
magari sorpresa di MS (non lo escludo)
E (speriamo iddio) Elden Ring e Batman
Sarebbe uno show di Gesù![]()
Speriamo tutto questoGuarda non posso dire niente, ma al 101% c'è... Anche al 102% volendo... Ma non al 103% quello è troppo![]()
![]()
Dai che tra:
FFVIIR
Droppone di Nintendo
Ori 2
Mi accontento diSperiamo tutto questo
Io non so se riuscirò a restare sveglio, ma ci provo![]()
2017 dropparono Bayo3 + DLC di ZeldaDi nintendo secondo me droppano solo il quinto combattente dlc di smash...
spero di vedere elden ring anche io. forse me faccio la nottata dai
Tra le 2 ore e mezza e le 3Ma quanto dura più o meno? 2 ore?
Cristo ricordavo di meno, ciaone allora. Recupero domaniTra le 2 ore e mezza e le 3![]()
Partite dal presupposto che prima delle 5:00 - 5:30 non si finisce (di regola)![]()
Cristo ricordavo di meno, ciaone allora. Recupero domani![]()
Assolutamente, a me basta Elden ring alla dark souls sotto steroidi e ci muoio sul colpoGuarda non posso dire niente, ma al 101% c'è... Anche al 102% volendo... Ma non al 103% quello è troppo![]()
![]()
Dai che tra:
FFVIIR
Droppone di Nintendo
Ori 2
Anche perché se salta qui, tocca aspettare mesi ancora prima di rivederloAssolutamente, a me basta Elden ring alla dark souls sotto steroidi e ci muoio sul colpo