The Game Awards 2019 | Show con Geoff Keighley | Sekiro: Shadows Die Twice GOTY 2019 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

E' troppo impegnato su Bayo3... Dubito droppi un'altra IP :asd:  

Sarebbe anche ora di rivedere Bayonetta 3.

Un teaser e 2 anni di silenzio, maledetti i P* :bruniii:  Ma forse è tempo.
Se fanno vedere un trailer di gameplay e boom data sono perdonati. :sisi:

Solo che lui è un trollone vivente, può aver pubblicato un immagine vecchia, può essere li ma solo a guardare, che ne sappiamo  :adrian:

Se fanno vedere un trailer di gameplay e boom data sono perdonati. :sisi:

Solo che lui è un trollone vivente, può aver pubblicato un immagine vecchia, può essere li ma solo a guardare, che ne sappiamo  :adrian:
Sì purtroppo di Kamiya non ci si può MAI fidare sui social :sard:  

Ti immagini Bayo e Zelda2 entrambi 2020 :bruniii:  Implodo... Già il 2020 è obeso, ma così... Così si esagera :bruniii:  

Ho paura che non ci sia elden ring  :sadfrog:
Non sei solo (nella paura) :dsax:  

Sì purtroppo di Kamiya non ci si può MAI fidare sui social :sard:  

Ti immagini Bayo e Zelda2 entrambi 2020 :bruniii:  Implodo... Già il 2020 è obeso, ma così... Così si esagera :bruniii:  

Non sei solo (nella paura) :dsax:  
No vabbe zaza bayo e Zelda insieme ed esplode il palco, è troppo per noi comuni mortali :bruniii:

L'importante è che non escono nella prima metà del 2020, io vabbe ho solo switch ma mi metto nei panni degli altri :sard:

No vabbe zaza bayo e Zelda insieme ed esplode il palco, è troppo per noi comuni mortali :bruniii:

L'importante è che non escono nella prima metà del 2020, io vabbe ho solo switch ma mi metto nei panni degli altri :sard:
TUTTI A MARZO :sard:  

Chissà... Magari Bayo in estate, e Zelda a fine anno... Sarebbe devastante come line up :nev:  

La cosa strana è che Zhuge è moooooolto attento alle parole di solito... E cita solo PS5 :hmm:  

Ultima modifica da un moderatore:
Daje un’oretta, datemi elden ring DATEMI ELDEN RING MALEDETTA FROM

Avremo il primo annuncio per PS5 :morty:  Vi rendete conto? 

(no tecnicamente anche TES6, Starfield, l'ex titolo di Tabata, e Beyond2 sono già confermati per Next Gen... Ma... Ciccia :asd:  )

Avremo il primo annuncio per PS5 :morty:  Vi rendete conto? 

(no tecnicamente anche TES6, Starfield, l'ex titolo di Tabata, e Beyond2 sono già confermati per Next Gen... Ma... Ciccia :asd:  )
CCOOOS??

Non ci credo dai 

Qualche giorno fa non avevano già annunciato quel picchiaduro brutto per ps5? quello coi gladiatori.

Ragazzi mannaggia a voi due pagine che ho letto mi avete fatto salire un hype della madonna.

Mannaggia. a. voi.

Anche il primo titolo per PS5? Eh, diamine... devo resistere un'altra oretta :bruniii:

Shinobi parla di third, quindi per me uno tra:

Assassin's Creed

Batman

Beyond Good & Evil 2

Call of Duty

:sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro