the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,016
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro vedere proprio , per ora ce lo siamo solo immaginatoSarebbe anche ora di rivedere Bayonetta 3.
Un teaser e 2 anni di silenzio, maledetti i P*Più che altro vedere proprio , per ora ce lo siamo solo immaginato![]()
Se fanno vedere un trailer di gameplay e boom data sono perdonati.Un teaser e 2 anni di silenzio, maledetti i P*Ma forse è tempo.
Sì purtroppo di Kamiya non ci si può MAI fidare sui socialSe fanno vedere un trailer di gameplay e boom data sono perdonati.
Solo che lui è un trollone vivente, può aver pubblicato un immagine vecchia, può essere li ma solo a guardare, che ne sappiamo![]()
Non sei solo (nella paura)Ho paura che non ci sia elden ring![]()
No vabbe zaza bayo e Zelda insieme ed esplode il palco, è troppo per noi comuni mortaliSì purtroppo di Kamiya non ci si può MAI fidare sui social![]()
Ti immagini Bayo e Zelda2 entrambi 2020Implodo... Già il 2020 è obeso, ma così... Così si esagera
![]()
Non sei solo (nella paura)![]()
TUTTI A MARZONo vabbe zaza bayo e Zelda insieme ed esplode il palco, è troppo per noi comuni mortali
L'importante è che non escono nella prima metà del 2020, io vabbe ho solo switch ma mi metto nei panni degli altri![]()
CCOOOS??Avremo il primo annuncio per PS5Vi rendete conto?
(no tecnicamente anche TES6, Starfield, l'ex titolo di Tabata, e Beyond2 sono già confermati per Next Gen... Ma... Ciccia)
Confermato da Zhuge (alias la fonte più affidabile del web)CCOOOS??
Non ci credo dai
Un third party in arrivo solo su ps5?Shinobi parla di third, quindi per me uno tra:
Assassin's Creed
Batman
Beyond Good & Evil 2
Call of Duty
![]()