The Game Awards 2019 | Show con Geoff Keighley | Sekiro: Shadows Die Twice GOTY 2019 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non dimenticatevi di droppare Crash e qualcosa di N stronxi :fyebr8:

Il dubbio che N abbia tirato pacco inizia a farsi concreto :asd:
Forse hanno preferito sostenersi ai loro partner Second (MH3, e SQEX con Bravely), e trattenere i colpi per il Direct di inizio anno... Non li biasimo... Anche se la loro bombona la vorrei :bruniii:  

Però ora che ci penso sembra strano manchi Smash :sard:  

Comunque io ho un dejavu dell'ultima conferenza Microsoft. Inizio col botto e poi il crollo :asd:

Forse hanno preferito sostenersi ai loro partner Second (MH3, e SQEX con Bravely), e trattenere i colpi per il Direct di inizio anno... Non li biasimo... Anche se la loro bombona la vorrei :bruniii:  

Però ora che ci penso sembra strano manchi Smash :sard:  
Non ci chiamiamo Smash per favore, se come First mi portano un altro dlc di Smash spacco lo schermo :sard:

Ghost esce in estate perché nel periodo autunnale deve pur uscire un esclusiva ps5 :predicatore:
Yep... Anticipa probabilmente di un paio di mesi (Settembre - Novembre) PS5 che avrà il suo parco di First Party dedicati :predicatore:

Non ci chiamiamo Smash per favore, se come First mi portano un altro dlc di Smash spacco lo schermo :sard:
Io sotto sotto lo vorrei... :sard:  

Però sì... Riportare Smash e non un Bayo o Zelda è un po'... Criminale :sard:  

Mi sento vecchio.

Dai ci stava la performance... E' pur sempre uno show on live :sisi:  

MA fa tutto l'album? :asd: Azzo 15 minuti

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro