Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il dubbio che N abbia tirato pacco inizia a farsi concretoNon dimenticatevi di droppare Crash e qualcosa di N stronxi :fyebr8:
E andiamo!! :clap:MADS GODO![]()
Forse hanno preferito sostenersi ai loro partner Second (MH3, e SQEX con Bravely), e trattenere i colpi per il Direct di inizio anno... Non li biasimo... Anche se la loro bombona la vorreiIl dubbio che N abbia tirato pacco inizia a farsi concreto![]()
Non ci chiamiamo Smash per favore, se come First mi portano un altro dlc di Smash spacco lo schermoForse hanno preferito sostenersi ai loro partner Second (MH3, e SQEX con Bravely), e trattenere i colpi per il Direct di inizio anno... Non li biasimo... Anche se la loro bombona la vorrei![]()
Però ora che ci penso sembra strano manchi Smash![]()
Yep... Anticipa probabilmente di un paio di mesi (Settembre - Novembre) PS5 che avrà il suo parco di First Party dedicatiGhost esce in estate perché nel periodo autunnale deve pur uscire un esclusiva ps5![]()
Io sotto sotto lo vorrei...Non ci chiamiamo Smash per favore, se come First mi portano un altro dlc di Smash spacco lo schermo![]()
crash di sicuro. Voglio solo vedere chi lo fa, poi vado a nannaLa bomba finale ci sarà, spero sia Elden Ring![]()
Tifa che ti sveglia :max:Cosa c'è di meglio dei Green Day alle 5 di mattina?