The Game Awards 2019 | Show con Geoff Keighley | Sekiro: Shadows Die Twice GOTY 2019 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concordo in parte, cioè non è stata una catastrofe ma Crash, Batman e Elder Ring sono assenze troppo importanti su cui soprassedere
Crash è stata la sorpresa (in negativo).

Batman non esiste (no ok esiste, ma ormai WB ci piglia per il culò :asd:  )

Elden Ring è la puttanà di Miyazaki :sisi:  

Personalmente deluso in modo netto solo da Crash, che davo per certo... Su ER Geoff aveva lasciato intendere l'assenza su resetERA, lo avevo anche scritto tempo fa :asd:  

Batman è una vergogna, e WB deve iniziare a farsi due conti per la prossima gen.

Però comunque:

NMH3, Bravely II, Serie X di Microsoft, Hellblade II, Ghost of Tsushima (maledetti, è durato troppo poco :bruniii:  ), Godcoso (il gioco per PS5), più i giochi più piccoli (il nuovo degli ex Arkane, vari Indie, qualche DLC)

Come contenuti è praticamente una Conferenza E3, solo... Spalmata su 3 ore e mezza invece che su una :sard:  

Però mi sono divertito, mentre l'anno scorso era FURENTE :asd:  

Crash è stata la sorpresa (in negativo).

Batman non esiste (no ok esiste, ma ormai WB ci piglia per il culò :asd:  )

Elden Ring è la puttanà di Miyazaki :sisi:  

Personalmente deluso in modo netto solo da Crash, che davo per certo... Su ER Geoff aveva lasciato intendere l'assenza su resetERA, lo avevo anche scritto tempo fa :asd:  

Batman è una vergogna, e WB deve iniziare a farsi due conti per la prossima gen.

Però comunque:

NMH3, Bravely II, Serie X di Microsoft, Hellblade II, Ghost of Tsushima (maledetti, è durato troppo poco :bruniii:  ), Godcoso (il gioco per PS5), più i giochi più piccoli (il nuovo degli ex Arkane, vari Indie, qualche DLC)

Come contenuti è praticamente una Conferenza E3, solo... Spalmata su 3 ore e mezza invece che su una :sard:  

Però mi sono divertito, mentre l'anno scorso era FURENTE :asd:  
Tutto vero, bel passo avanti rispetto all'anno scorso.

Considera però che:

1) Serie X di Microsoft è praticamente un frigoriferio di cui si sa ancora poco

2) GoT non ha mostratto scene di combattimenti di spada (ed è assurdo)

3) Godcoso è bruttino forte

Ah come assenze assurde ci sarebbe anche Bayo 3 e qualcosa di forte lato Nintendo (nonostante Bravely 2 sia una bomba a ciel sereno). Tipo mi sarebbe piaciuto assistere ad un Metroid Trilogy su Switch (già nei rumor fra l'altro)

a mente fredda, Nintendo è (vagamente) scusabile perché le basta un E3 a gennaio per mettere virtualmente tutto a suo posto :unsisi:  

fermo restando che se mi droppavi un trailer di Bayonetta 3 rispetto a NMH3, erano contente molte più persone e faceva molto molto molto più rumore

Tutto vero, bel passo avanti rispetto all'anno scorso.

Considera però che:

1) Serie X di Microsoft è praticamente un frigoriferio di cui si sa ancora poco

2) GoT non ha mostratto scene di combattimenti di spada (ed è assurdo)

3) Godcoso è bruttino forte

Ah come assenze assurde ci sarebbe anche Bayo 3 e qualcosa di forte lato Nintendo (nonostante Bravely 2 sia una bomba a ciel sereno). Tipo mi sarebbe piaciuto assistere ad un Metroid Trilogy su Switch (già nei rumor fra l'altro)
1) Serie X per me ha fatto il suo lavoro. Arrivare dal nulla, per far rumore... Non serviva per darci tutte le info sulla console (arriveranno :sisi:  ), ma per sconvolgere un po' le acque, ora la palla è lanciata nel campo di Sony

2) GoT è il primo assaggio (lo conferma il PS Blog) comunque il Combat System da Samurai si è già beccato 10 minuti di Demo all'E3 2018... Ma di sicuro lo approfondiranno nei mesi a venire

3) Meh sì... Ma alla fine è solo un primo assaggio di titoli di lancio PS5, tra l'altro come detto poco fa da Shinobi: "non aspettatevi che quella sia lo standard di PS5" :asd:  (lui sa!)

Bayo3? Non so di cosa parli... Faccio finta che non esista... Così non soffro :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà quando lo vedremo Elden Ring
potenzialmente in qualsiasi momento :dsax:  

- giorno random 

- anteprima su Famitsu o GameInformer o altra testata

- Jump Festa

- PS Meeting

- State of Play

- qualsiasi tipologia di evento random

- E3 

auguri ad indovinare :dsax:  

Boh, per me ha fatto tutto più o meno cagare (si, anche il trailer d GoT, artisticamente notevole ma per il resto meh, un ammasso di scene montate a cazzo insieme).

potenzialmente in qualsiasi momento :dsax:  

- giorno random 

- anteprima su Famitsu o GameInformer o altra testata

- Jump Festa

- PS Meeting

- State of Play

- qualsiasi tipologia di evento random

- E3 

auguri ad indovinare :dsax:  
Si stavo pensando pure io a qualche Anteprima per qualche testata.

Ma ormai lo do in uscita da Settembre in poi

dark souls 3 venne presentato all'e3 del 2015, le prime immagini del gameplay mi pare uscirono a gennaio 2016 (se ricordo bene).

Il pubblisher è lo stesso quindi....
anche di sekiro non ricordo chissà quante informazioni, video o immagini prima della release

Pubblicità
Pubblicità
Indietro