Cosa c'è di nuovo?

The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

Hype

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,724
Reazioni
56,521
Medaglie
15
Più che altro c'erano talmente tanti "dispersi" che ci si aspettava qualche drop importante... e invece hanno finito con quel teaser cg di ME che se va bene se ne riparlerà nel 2024, ma come caxxo si fa, peggio di Vin Diesel su Col Deraposauro :rickds:
Per me ER è la grave mancanza.
Da Sony mi aspettavo 0, e roba Konami mi fa ridere solo ad immaginarla, ma sto cazzo di ER è vergognosamente in silenzio da un anno e mezzo :dsax:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,770
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Per me ER è la grave mancanza.
Da Sony mi aspettavo 0, e roba Konami mi fa ridere solo ad immaginarla, ma sto cazzo di ER è vergognosamente in silenzio da un anno e mezzo :dsax:
In realtà c'era, non avevamo abbastanza punti intuizione per vederlo
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
L'evento è stato onesto, ci sono stati annunci interessanti e conferme di date importanti (Returnal, Oddworld, Disco Elysium console), lo show è stato buono e il ritmo pure. E' mancata la bomba e c'è stato un uso eccessivo di trailer in CGI, quello sì
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
action stylish dai flying wild hog?? :lebron:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Visto tutto quello che ha vinto TLoU2, giusto così non poteva essere altrimenti. :bruniii: E contento anche per FF7 best colonna sonora, meritato assolutamente. :sisi:
Post unito automaticamente:

Avrei anche premiato Crash comunque, AC potevano evitarlo. :bah:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,731
Reazioni
3,826
Medaglie
10
Per me ER è la grave mancanza.
Da Sony mi aspettavo 0, e roba Konami mi fa ridere solo ad immaginarla, ma sto cazzo di ER è vergognosamente in silenzio da un anno e mezzo :dsax:
Anche questo evento ha confermato le attese di anno terribile per le conferenze :ayaya: :ayaya:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29


Best of the show
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,724
Reazioni
56,521
Medaglie
15


Best of the show

:draper:

Circa...

Better ->
Eo6mCw8XMAIzAHL
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,139
Medaglie
4
Una cosa è certa. Dopo tanti anni di TGA questa è l'ultima volta che lo guardo in diretta :asd: L'unico gioco che davvero mi ha creato hype, anche se mostrato solo con un teaser in CGI, è The Callisto Protocol. Finalmente il Dead Space senza EA nel mezzo.
 

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,307
Reazioni
204
Medaglie
7
Il numero 2 porta fortuna ai ND prima con U2 e ora con tlou2 che a distanza di 7 anni del primo capitolo ritorna e vince 7 awards, coincidenze numeriche :asd: e... Alanah è stata eclissata da Sydnee, anche a lei avrei dato un award :campione:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,724
Reazioni
56,521
Medaglie
15
Facendo il serio sulle premiazioni (ma non abituatevi, dopo tornerò a trollare):

IMHO praticamente tutte meritate.
  • Contento per FFVIIR a music (Uematsu andrebbe premiato anche solo per la carriera) e RPG
  • Contento per Ghost ad art (anche Ori meritava comunque) e Player Choice
  • E ovviamente si vede da un miglio di distanza che il titolo più impattante sia stato TLOU2 sotto tantissime categorie diverse, dal game design, alla direction coraggiosa, all'audio, fino all'accessibilità... In considerazione di tutte le sue eccellenza doveva essere il GOTY (con buona pace di haterZ)
  • Contento per Hades a Indie, e Action (ma anche Doom meritava)
  • Molto contento per NMS come On Going, finalmente un riconoscimento per lo sforzo triennale per arricchire il gioco GRATIS
  • Alyx VR era doveroso (ma assurdo non averla messo almeno fra i candidati al GOTY, io avrei onestamente tolto Tsushima, e sapete che io sono fan di Tsushima)
  • FS best Sim senza dubbio, assurdo però averlo accorpato con gli Strategy (CK3 meritava un riconoscimento)
  • AC best family meritato (ma è sempre quel premio di consolazione)
  • Spiace che Genshin non abbia preso Mobile, onestamente Among Us (che si è preso pure best Multiplayer), vecchio di 2 anni, tornato alla ribalta grazie a Twitch trovo sia un po' di cattivo gusto, ma tant'è.
  • Gli altri premi manco li commento!
L'unica reale pecca? Era tutto MALEDETTAMENTE SCONTATO. Che non è un male (perché per lo più ha vinto chi meritava di vincere), ma a livello di show chiaramente smorza un po' il divertimento.
 
Ultima modifica:

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Recuperato lo show e boh a parte Sephirot in Smash, The Callisto Project, e il seguito spirituale di Left 4 Dead (quanti bei ricordi con il 2 :ivan:) e infine il gioco di Evil Dead, è stato un evento molto mediocre, menomale che lavorando non l'ho potuto vederlo in diretta. :unsisi:
Post unito automaticamente:

Ah ovviamente picco più alto raggiunto ark 2 con vin diesel, non ho mai riso così tanto per l’annuncio di un videogioco :rickds:
Annuncio epico ma poi all'inizio non credevo fosse lui poi l'ho capito dalla voce e ho riso tantissimo, però ci sta in un gioco del genere dove squarti mostri e dinosauri. :rickds:
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,414
Reazioni
1,086
Medaglie
4
Piccola chicca: si stava discutendo su un post su facebook dei vari premi vinti dai vari giochi e ho detto semplicemente che tlou2 ha vinto giustamente tutti i premi, ma che non gli avrei dato il premio sulla narrativa (mio personalissimo punto di vista). Non mi arrivano 2 messaggi di insulti con tanto di "non capisci un cazzo"? Gente che non ho mai visto e che probabilmente avrà iniziato a giocare l'altro ieri :rickds:

E meno male che gli intolleranti, i chiusi di mentalità ecc erano gli "hater" (che brutto termine mamma mia).
Per ogni hater c'è un "lover" che fa specularmente le stesse cose. Ciò è un peccato perché fare discussioni costruttive pare sia diventato impossibile. Da ambo i lati, sia chiaro. O sei un coglione perché non lo apprezzi in toto, o lo sei comunque perché lo hai amato alla follia. Vie di mezzo non pervenute.
Questa situazione e la polarizzazione delle opinioni intorno a questo gioco ha dello schifo. E sono complici tutti, hater e non.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Ma che problemi ha la gente... sul web sto leggendo robe assurde, c'è un odio pazzesco nei confronti TLOU2 che io faccio fatica a comprendere sinceramente. Non capisco cosa ci sia di sbagliato in questo gioco, dietro questo progetto c'è stato un lavoro senza precedenti che va giustamente premiato. Detto questo tutti i titoli in corsa per il premio sono capolavori, ma è evidente che TLOU2 sia superiore agli altri, quindi penso che la vittoria sia più che meritata.
In ogni caso se avesse vinto uno tra GoT o FF7 sarebbe stata ugualmente una vittoria meritata.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,596
Reazioni
6,328
Medaglie
23
Piccola chicca: si stava discutendo su un post su facebook dei vari premi vinti dai vari giochi e ho detto semplicemente che tlou2 ha vinto giustamente tutti i premi, ma che non gli avrei dato il premio sulla narrativa (mio personalissimo punto di vista). Non mi arrivano 2 messaggi di insulti con tanto di "non capisci un cazzo"? Gente che non ho mai visto e che probabilmente avrà iniziato a giocare l'altro ieri :rickds:

E meno male che gli intolleranti, i chiusi di mentalità ecc erano gli "hater" (che brutto termine mamma mia).
Per ogni hater c'è un "lover" che fa specularmente le stesse cose. Ciò è un peccato perché fare discussioni costruttive pare sia diventato impossibile. Da ambo i lati, sia chiaro. O sei un coglione perché non lo apprezzi in toto, o lo sei comunque perché lo hai amato alla follia. Vie di mezzo non pervenute.
Questa situazione e la polarizzazione delle opinioni intorno a questo gioco ha dello schifo. E sono complici tutti, hater e non.
Però aspetta un secondo. Gli estremismi verso il proprio giochetto preferito ci sono, ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Gli estremismi di odio (totalmente gratuito) dall'altra parte della sponda, con tanto di bufere per mesi sul web, francamente non li ho mai visti.
 
Ultima modifica:

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,094
Reazioni
834
Medaglie
12
Fatto benissimo a non vederla, ormai i showcase seri sono un lontano ricordo (E3 2015)
Le uniche cose belle per me sono il sequel spirituale di Dead Space e il ritorno di Ghosts'n Goblins
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Elden Ring
MGS Remake
Silent Hill
...

Belli i rumor :asd: La gente non vuole capire che i rumor non sono più quelli di una volta, che al 90% passavano tra le conoscenze dei giornalisti; nell'era attuale di internet, con tutti i social, le board, ecc, un qualsiasi stronzo su 4chan o reddit si inventa due robe, e tutta la rete a farci articoli o crederci (anche solo un minimo). Siamo in un'epoca in cui non vale più la pena considerare nessun rumor. Prima lo si capisce e meglio è.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,770
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Si però elden ring era lecito aspettarselo, rispetto alle altre due stronzate di sh e mgs. Io speravo anche in hogwarts legacy, latitante.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,724
Reazioni
56,521
Medaglie
15
Si però elden ring era lecito aspettarselo, rispetto alle altre due stronzate di sh e mgs. Io speravo anche in hogwarts legacy, latitante.
ER uscirà in sieme a Winds of Winter, stai sereno.
 
Top