Cosa c'è di nuovo?

The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

Hype

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,838
Reazioni
2,243
Medaglie
11
Annuncio epico ma poi all'inizio non credevo fosse lui poi l'ho capito dalla voce e ho riso tantissimo, però ci sta in un gioco del genere dove squarti mostri e dinosauri. :rickds:
Ma poi era tutto ceppo e i vari colpi sembravano finti, mamma mia che robaccia :rickds:
Comunque è la prima volta che seguivo in diretta e l’evento in se come ritmo non è stato per nulla male, mi aspettavo molte più chiacchiere e tempi morti. Il problema vero è la lunghezza esagerata e la quantità infinita di roba mediocre infilata nel mezzo. Fosse durato la metà e con molta più roba schiaffata nel pre show sarebbe stato molto più digeribile
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Si però elden ring era lecito aspettarselo, rispetto alle altre due stronzate di sh e mgs. Io speravo anche in hogwarts legacy, latitante.

Sperarci perché era "logico" che uscisse è un conto, crederci perché lo dicevano "i rumor" no

non era lecito per niente , come previsto tutta la roba che era sparita è rimasta tale.

Che significa? Non è mica stato cancellato.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,730
Reazioni
8,003
Medaglie
10
Sperarci perché era "logico" che uscisse è un conto, crederci perché lo dicevano "i rumor" no



Che significa? Non è mica stato cancellato.
No non ho ascoltato i rumori, andavo sulla logica di un gioco annunciato nel 2019.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,662
Reazioni
3,795
Medaglie
10
Sperarci perché era "logico" che uscisse è un conto, crederci perché lo dicevano "i rumor" no



Che significa? Non è mica stato cancellato.
ed io non ho detto questo , ho detto solo che tutti i titoli spariti nell'ultimo anno e mezzo sono rimasti tali .
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Mi ero illuso fino alla fine su ER perchè la conferenza era partita con il premio al titolo più atteso ed era lui, poi Geoff ci aveva fatto la mezza gag, sto bastardo :rickds:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,576
Reazioni
56,395
Medaglie
15
Quanto meno non hanno portato un altro trailer in CGI, diversamente da "qualcuno"
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,576
Reazioni
56,395
Medaglie
15

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,947
Reazioni
396
Medaglie
7
Personalmente come miglior performance avrei votato Ashley Johnson,ma godo lo stesso per la Bayley,così si vedranno tanti fegati spappolati :sisi:
 
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,081
Reazioni
970
Medaglie
3
Mi aspettavo un fuck you all da parte sua, deluso.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,576
Reazioni
56,395
Medaglie
15

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,576
Reazioni
56,395
Medaglie
15
Per la cronaca (e io voglio bene a Geoffo), ma ok che lo show aveva decine e decine di titoli (e molti pure con gameplay), però facile criticare lo show di MS di Luglio per l'abuso (oggettivo) di CGI, e poi avere come Main Dish dello Show (perché quello erano!):

  • """Dead Space"""
  • Perfect Dark
  • Dragon Age
  • Mass Effect

In CGI... Di portare i titoli "piccoli" e medi con gameplay son capaci tutti... :asd:
 
Top